Ciao a tutti, voi che ne pensate ,se la vostra ''ragazza'' parla di un altro ragazzo?
Ciao a tutti, voi che ne pensate ,se la vostra ''ragazza'' parla di un altro ragazzo?
in che modo?? io a volte lo faccio ma...
spiegati meglio!
(e perchè ''ragazza'' ?)
attenzione anche il ragazzo ne puo' parlare ,io mi chiedo perchè voi ragazze ne parlate ! a quanto ho capito anche tu ne parli
si ma non ho capito che stai dicendo.. cosa vuol dire ''attenzione anche il ragazzo ne puo' parlare ,io mi chiedo perchè voi ragazze ne parlate'' ?
se vuoi ti faccio esempi ed attendo chiarimenti.
- parlo di un altro ragazzo per dire quanto è babbo
- parlo di lui per dirgli che è cattivo , bravo, ecc..
parlare di un ragazzo e dire : che bello ,carino ecc... questo intendo
ma è la tua ragazza.. o no??
bah.. una volta l'ho detto per sbaglio.. giusto per XD ed infatti lui si è incavolato e l'ho consolato dicendogli che lo dicevo tanto per.. ed in effetti era vero XD
se si è fidanzati è strano che lei dica questo..bah.
Io al massimo dico che un ragazzo è molto simpatico, intelligente e carino, e non credo che ci sia niente di male. Sarò anche fidanzata, ma ho tutto il diritto di esprimere le mie opinioni! E poi un ragazzo può essere bello quanto vuoi, ma ciò non toglie il fatto che io amo il mio ragazzo e non lo scambierei nemmeno con brad pitt! U.U
certo! cmq è la mia ragazza non penso che me lo dica per farmi ingelosire o vedere se mi importa di lei perchè avvol... in certi casi e così
Io le spezzerei le gambe e gliele metterei in testa a mo di soprammobile