ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Parlare Al Mondo.

  1. #1
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Parlare Al Mondo.

    Spero vi sia capitato una cosa come la mia.
    è da già un bel po di tempo ( anni ) che oramai sento nel cuor mio di volermi affermare nel mondo.
    Di voler fare tanto, di farmi sentire, dire a tutti chi sono e che non c'è cosa migliore al mondo di me.
    Voglia di fare, di capovolgere un mondo intero di far capire alle persone quello che ho dentro. La forza che ogni giorno mi spinge sempre piu ad andare avanti. Ad osare quel che gli altri non osano.
    Poter comunicare con tutti trasmettendo il proprio spirito,la propria sensibilità ma soprattutto il proprio essere.
    Amo troppo la vita, amo me stesso e quel che sono riuscito ad ottenere finora.E lo devo solo a me stesso.Sento che ci sono ancora tantissime cose da fare e io voglio farlo dimostrando a tutti ciò che faccio.
    Sono contorto, schizzato, allegro, fin troppo vivace,stronzo, dolce,passionale,trasparente,******* e cosa c'è di piu bello di essere liberi e sentire sfiorare il cielo con il proprio corpo?
    Non so perchè ma dentro di me qualcosa mi dice che un giorno, non molto lontano riuscirò ad ottenere tutto quel che voglio, che piu mi interessa che piu mi fa sentire vivo.
    xkè ho così voglia di voler parlare al mondo?xkè ho così voglia di vivere?
    xkè mi sento così importante e xkè voglio far si che le mie sensazioni passino attraverso il cuore degli altri?
    Boh, non so .. forse non sono stato abbastanza chiaro nell'esprimere questa mia grandissima emozione che provo giorno dopo giorno.
    Voi non avete mai provato un qualcosa di simile????
    cosa significa tutto ciò???
    SPERO IN TANTE RISPOSTE MA SOPRATTUTTO SPERO DI LEGGERE LE VOSTRE SENSAZIONI A RIGUARDO.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me il tuo bisogno di dire a tutti chi sei nasce dalla paura di non essere accettato e/o preso sul serio dagli altri.

    Magari in passato non sei stato "rispettato" e ora vuoi tirare fuori le unghie..
    Credo...

    Anche io voglio farmi sentire, ma con calma, non ho fretta.
    Anche perché "chi troppo vuole nulla stringe".

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Probabilmente potrebbe derivare proprio dall'aver capito che hai conquistato qualcosa nella tua vita. La soddisfazione di sè, se non è portata all'estremo, è naturale e assolutamente positiva, significa che hai realizzato qualcosa a cui tenevi e questo ti spinge a migliorarti ancora, proprio sull'onda dei successi e dei traguardi che hai raggiunto.
    Occhio però a non strafare, spesso porta a trovarsi in una situazione emotiva totalmente opposta a questa

  5. #4
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Probabilmente potrebbe derivare proprio dall'aver capito che hai conquistato qualcosa nella tua vita. La soddisfazione di sè, se non è portata all'estremo, è naturale e assolutamente positiva, significa che hai realizzato qualcosa a cui tenevi e questo ti spinge a migliorarti ancora, proprio sull'onda dei successi e dei traguardi che hai raggiunto.
    Occhio però a non strafare, spesso porta a trovarsi in una situazione emotiva totalmente opposta a questa

  6. #5
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Secondo me il tuo bisogno di dire a tutti chi sei nasce dalla paura di non essere accettato e/o preso sul serio dagli altri.

    Magari in passato non sei stato "rispettato" e ora vuoi tirare fuori le unghie..
    Credo...

    Anche io voglio farmi sentire, ma con calma, non ho fretta.
    Anche perché "chi troppo vuole nulla stringe".

    No di non esser accettato assolutamente no perchè non calcolo assolutamente le persone che non mi accettano.Sono abbastanza menefreghista su queste cose.Talvolta mi sento anche superiore.
    Forse ti do piu ragione sul fatto di prendermi sul serio,ma non credo sia nemmeno questo il vero e proprio motivo ke mi spinge ad essere così.

  7. #6
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Probabilmente potrebbe derivare proprio dall'aver capito che hai conquistato qualcosa nella tua vita. La soddisfazione di sè, se non è portata all'estremo, è naturale e assolutamente positiva, significa che hai realizzato qualcosa a cui tenevi e questo ti spinge a migliorarti ancora, proprio sull'onda dei successi e dei traguardi che hai raggiunto.
    Occhio però a non strafare, spesso porta a trovarsi in una situazione emotiva totalmente opposta a questa
    Si certo ho raggiunto qualche piccolo obiettivo, ma sinceramente per me è il nulla. Voglio molto di piu, pretendo molto di piu.

    Bella la frase : SULL'ONDA DEI SUCCESSI E DEI TRAGUARDI CHE HAI RAGGIUNTO.. ehehee

    grazie per le risposte anche se speravo in qualcosa di piu e soprattutto sapere di voi.

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Allora boh.

Discussioni simili

  1. *_HeLLo_*per parlare un pò
    Da SweeT_MaRi nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/10/2005, 10:19
  2. parlare col pensiero
    Da imok nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 13:22