Ciao a Tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum ... Ho visto che siete disposti a dare una mano a tutti con consigli e vari suggerimenti...
Vi illustro un po' il mio problema... Da circa un'anno fa ho conosciuto un nuovo amico il quale da subito mi stava simpatico ... Con il tempo ci siamo conosciuti sempre più fino ad arrivare a quest'estate quando abbiamo condiviso assieme a dei nostri amici un'esperienza di formazione-lavoro in varie attività estive per bambini-ragazzi ...
Io era il primo anno che partecipavo a questo "campo estivo" mentre questo mio amico che chiamo R.Sky era già il secondo anno... Assieme a tutto lo staff animatori c'era anche un'altro mio amico ke chiamo Marco, il quale lo scorso anno aveva istaurato un rapporto di amicizia molto intenso cn R.Sky...
Venuta l'estate'08 riprendono le varie attività e cm nuova persona in gioco c'e n'e stata un'altra MR.Wor, il quale attirava le varie attenzioni di Marco il quale aveva iniziato a trascurare un po' l'amicizia con R.Sky... Finita l'estate la vicenda si è fatta un po' critica ...
R.Sky è stato quasi completamente abbandonato da marco e ora sta sempre più male a pensarci... Mi ha confessato che a volte quando è a casa da solo e pensa a tutta questa situazione l'unico modo ke ha di reagire è piangere... Ha provato a sistemare le cose chiedendogli ke aveva e perchè non gli parlava più ma questo è stata fonte di una mezza lite ke poi si è risolta... Ora ogni volta ke si vedono Marco evita R.Sky e fa finta di niente... R.Sky mi ha chiesto aiuto xke non sa piu che fare... Ma pure io non saprei che consigliargli ... Ragazzi, Ragazze datemi una mano xke a vedere questo mio amico che ci sta male e che ha paura di rompermi le scatole qdo mi scrive qualche sms... C sto male pure io " " " Aspetto consigli! Grazie 1000