ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Amicizia da salvare!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Amicizia da salvare!

    Ciao a Tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum ... Ho visto che siete disposti a dare una mano a tutti con consigli e vari suggerimenti...
    Vi illustro un po' il mio problema... Da circa un'anno fa ho conosciuto un nuovo amico il quale da subito mi stava simpatico ... Con il tempo ci siamo conosciuti sempre più fino ad arrivare a quest'estate quando abbiamo condiviso assieme a dei nostri amici un'esperienza di formazione-lavoro in varie attività estive per bambini-ragazzi ...
    Io era il primo anno che partecipavo a questo "campo estivo" mentre questo mio amico che chiamo R.Sky era già il secondo anno... Assieme a tutto lo staff animatori c'era anche un'altro mio amico ke chiamo Marco, il quale lo scorso anno aveva istaurato un rapporto di amicizia molto intenso cn R.Sky...
    Venuta l'estate'08 riprendono le varie attività e cm nuova persona in gioco c'e n'e stata un'altra MR.Wor, il quale attirava le varie attenzioni di Marco il quale aveva iniziato a trascurare un po' l'amicizia con R.Sky... Finita l'estate la vicenda si è fatta un po' critica ...
    R.Sky è stato quasi completamente abbandonato da marco e ora sta sempre più male a pensarci... Mi ha confessato che a volte quando è a casa da solo e pensa a tutta questa situazione l'unico modo ke ha di reagire è piangere... Ha provato a sistemare le cose chiedendogli ke aveva e perchè non gli parlava più ma questo è stata fonte di una mezza lite ke poi si è risolta... Ora ogni volta ke si vedono Marco evita R.Sky e fa finta di niente... R.Sky mi ha chiesto aiuto xke non sa piu che fare... Ma pure io non saprei che consigliargli ... Ragazzi, Ragazze datemi una mano xke a vedere questo mio amico che ci sta male e che ha paura di rompermi le scatole qdo mi scrive qualche sms... C sto male pure io " " " Aspetto consigli! Grazie 1000


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    significa che questo suo amico è unp st*onzo e lui nn deve disperarsi,questo devi
    dirgli.. e poi nn penso che a te scoccia che ti mandi un sms per sfogarsi perciò digli che può contare sempre su di te e che gli vuoi bene e che lo sostieni..
    perchè poi questo "amico"se gli voleva veramente bene nn avrebbe preferito un altro o almeno non avrebbe fatto in modo di trascurarlo e poi abbandonarlo in questo modo.. perchè di amicizie se ne possono avere tante..
    senti ma quanti anni hanno?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quello ke ci sta male 20 l'altro 17 ... Grazie x la rix! Volevo dirglielo pure io ke l'altro si è comportato un po' da str... xò sai devo salvare capre e cavoli ...
    Poi glielo dico continuamente di contattarmi, ma a lui sembra di infastidirmi seppur continuo a repplicargli il contrario... Sabato sera dovrò confessarlo ed incoraggiarlo un po' ... Stase sono a guardare la partita assieme ... Speriamo in bene! Cmq grazie!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Pordenone
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me se vede che può contare sulla tua amicizia piano piano si stacca dall'inconveniente accaduto con l'altro ragazzo....
    cerca di stargli vicino. sfrutta l'occasione di stasera per parlargli e per tirarlo su di morale.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi son spiegato bene... Sono a guardare la partita loro due assieme ad un altro amico ke li aveva invitati ... Dunque speriamo ke possano riavvicinarsi !

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai che piano piano si sistemerà tutto!
    se no meglio soli che male accompagnati!
    va dicci pure questo!

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Domani manderò l'sms ... Alla sera vi farò sapere

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da campa91 Visualizza il messaggio
    Non mi son spiegato bene... Sono a guardare la partita loro due assieme ad un altro amico ke li aveva invitati ... Dunque speriamo ke possano riavvicinarsi !
    O magari si meneranno

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sembra sia andato tutto bene xò stase indagherò meglio...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    hum nn ne ho idea

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. salvare pagina web
    Da Pelalpè nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:43
  2. Salvare una donna
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 15:12
  3. Sos Salvare Amicizia Urgentemente
    Da SILVIA 86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 23:04
  4. salvare un amicizia :(
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:33
  5. 8 amici da salvare
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 14:55