Digli al tuo amico di mollare la presa....Se una ragazza ti vuole non ci mette niente a fartelo capire, quindi per quanto mi riguarda, stare dietro una persona ke sa del tuo interesse è tempo perso....Te lo dice uno ke di tempo ne ha perso parecchio appresso a sti essere infimi !
Mi è capitato spesso di stare dietro a ragazzi che non corrispondevano il mio interesse ( e non per questo li definisco esseri infimi, ma vabbè...), dopo un po' ero io la prima a stufarmi di questa situazione e capire che mi stavo solamente rendendo ridicola, quindi ho mollato la presa.
se capitasse a me di andare dietro una ragazza senza che lei ricambi nn ci perderei tempo....morto un papa se ne fa un altro...nn ci penserei più di un giorno
Di solito più si stressa una ragazza e più non ti caga, magari quando lui avrà mollato la presa allora lei, vedendo che lui nn sarà il cagnolino sempre disponibile lo cercherà... (e allora lui la dovrà mandare a quel paese, ma questo è un altro film )
Consiglio personale al tuo amico, digli di rialzarsi, che facendo così, trattando male chi vuole bene finirà x restare solo, e al gg d' oggi non è facile trovare amici...
Io a Piso gli ho rotto i maroni per mesi interi
Si ok poi mi sono quasi rassegnata, anche se il riavvicinamento c'è stato, ma l'amore vero e proprio è arrivato molto dopo e con altri modi.
Io nn mi sn mai rassegnata...una volta sn sata dietro ad un ragazzo x 3 anni...e all fine ce l'ho ftt a farlo innamorare di me...ora sn 2 anni ke vado dietro ad un altro e fin adesso ci ho litigato e basta...anke se ne sn successe tnt...ma n mi rassegno e anke se nn c parlo prima o poi c riuscirò...è questione di tempo...poi dipende da cm ti comporti...il tuo amico dovrebbe semplicemente comportarsi da buon amico...poi tutto dipende da lui...