A me è successo.
Sono stata dietro ad un ragazzo che non ha interessi a fidanzarsi per circa tutto l'anno (Da Novembre dell'anno scorso).
Stava cominciando a nascere qualcosa,ma lui non pensava all'amore e quindi tantomeno poteva provarlo per me.
Molte volte ho pensato "Ma chi me lo fa fare..." ma il mio amore cieco mi diceva di sperare.
Poi è arrivato il mio attuale ragazzo,che sapevo che era innamorato di me.
Ho dovuto fare una scelta: chi amavo ma non mi voleva e chi forse amavo ma che di sicuro mi voleva.
Ho scelto e ora sono felice,strafelice della mia scelta.
Ho pensato "Non ha senso continuare così.Quello non si sveglierà di certo una mattina e all'improvviso accorgersi che vuole stare con me.Prendo al volo la mia occasione,vediamo come va e se dimentico."
Ora è tutto bello che passato,diciamo che il mio ragazzo ha fatto in modo che dimenticassi quell'altro.
Per carità,quell'altro è e sarà sempre il mio migliore amico,ma a quanto pare non era destino che stessimo insieme.
sono una ke difficilmente tartassa..
se mi piace un ragazzo glielo faccio kapire, ma nn glielo diko xk se è interessato deve essere lui a fare il primo passo..
quindi situazioni di questo genere difficilmente potrebbero succedermi..
kmq dopo un po' lo mando a quel paese,anke se sikuramente starei male..
parla una ke è stata dietro ANNI x 1 ragazzo (ke vedevo una volta all'anno, va' la deficenza formato famiglia ke ero -.-'') io già al primo, massimo al secodo rifiuto mollerei la presa, e ne sarei pure umiliata, infatti, io personalmente, gli andavo dietro, ma discretamente, se lui o i miei amici mi avessere fatto credere ke ero esagerata, me ne tornavo sui miei passi cn la coda fra le gambe..
Mi rassegnerei, assolutamente. Non sono proprio il tipo che fa questo genere di cose, non sono appicicosa. Mh, non vorrei essere nei panni di quella ragazza, sai che stress -.-'
mi rassegnerei..da persona orgogliosa quale sono non mi abbasserei mai a stare sempre appiccicata ad un ragazzo e ad umiliarmi cosi.
so che è un male, ma io volto le spalle e basta a chi non mi vuole.
Io mi ero rassegnato,solo che dopo le cose sono andate diversamente,cioè come volevo io
Comunque io non sono proprio il tipo di ragazzo che tormenta le persone,se dopo una-due volte la persona non mi caga solitamente non la cerco più XD
Sai una cosa? Ne dubito proprio! Sai che gle ne frega a lei se vai con le
sue amiche?!? Tanto se non gli piaci, per lei potresti pure andarti a fare gay! Però del fatto che la rifiuteresti, forse fai bene... ma io non gli direi "chupaaaa" perchè se lei è sveglia, potrebbe dirti: " Chupatelo da solo, visto che sei gay, per non volermi!" eh, si... ci ripenserei io a dire quel "chupa" XD
Io sono stata dietro al mio ragazzo per un'anno prima che lui si innamorasse di me Certo, non lo assillavo, però non perdevo mai la speranza Ti consiglio di far capire al tuo amico che il suo comportamento è evidentemente molto esagerato: facendo così non otterrà nulla, anzi...
io mollerei...secondo me stando troppo appiccicato peggiora le cose anzi che migliorarle...