ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Vi rassegnate o continuate?

  1. #21
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!cibo!! Visualizza il messaggio
    Sai una cosa? Ne dubito proprio! Sai che gle ne frega a lei se vai con le
    sue amiche?!? Tanto se non gli piaci, per lei potresti pure andarti a fare gay! Però del fatto che la rifiuteresti, forse fai bene... ma io non gli direi "chupaaaa" perchè se lei è sveglia, potrebbe dirti: " Chupatelo da solo, visto che sei gay, per non volermi!" eh, si... ci ripenserei io a dire quel "chupa" XD

    Io gli risponderei "le opere di carità per quest'anno son finite, se aspetti un po hanno chiamato la nettezza urbana che ti viene a prendere, non disperare.
    Perchè ricordati, un roito è per sempre, e tu lo sei!"


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 14/8/2008
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Digli al tuo amico di mollare la presa....Se una ragazza ti vuole non ci mette niente a fartelo capire, quindi per quanto mi riguarda, stare dietro una persona ke sa del tuo interesse è tempo perso....Te lo dice uno ke di tempo ne ha perso parecchio appresso a sti essere infimi !

  4. #23
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Mi è capitato spesso di stare dietro a ragazzi che non corrispondevano il mio interesse ( e non per questo li definisco esseri infimi, ma vabbè...), dopo un po' ero io la prima a stufarmi di questa situazione e capire che mi stavo solamente rendendo ridicola, quindi ho mollato la presa.

  5. #24
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Chi non ti vuole non ti merita.

  6. #25
    COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    se capitasse a me di andare dietro una ragazza senza che lei ricambi nn ci perderei tempo....morto un papa se ne fa un altro...nn ci penserei più di un giorno

  7. #26
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Di solito più si stressa una ragazza e più non ti caga, magari quando lui avrà mollato la presa allora lei, vedendo che lui nn sarà il cagnolino sempre disponibile lo cercherà... (e allora lui la dovrà mandare a quel paese, ma questo è un altro film )

    Consiglio personale al tuo amico, digli di rialzarsi, che facendo così, trattando male chi vuole bene finirà x restare solo, e al gg d' oggi non è facile trovare amici...

  8. #27
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io a Piso gli ho rotto i maroni per mesi interi
    Si ok poi mi sono quasi rassegnata, anche se il riavvicinamento c'è stato, ma l'amore vero e proprio è arrivato molto dopo e con altri modi.

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io nn mi sn mai rassegnata...una volta sn sata dietro ad un ragazzo x 3 anni...e all fine ce l'ho ftt a farlo innamorare di me...ora sn 2 anni ke vado dietro ad un altro e fin adesso ci ho litigato e basta...anke se ne sn successe tnt...ma n mi rassegno e anke se nn c parlo prima o poi c riuscirò...è questione di tempo...poi dipende da cm ti comporti...il tuo amico dovrebbe semplicemente comportarsi da buon amico...poi tutto dipende da lui...

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Gold-Angel** Visualizza il messaggio
    Io nn mi sn mai rassegnata...una volta sn sata dietro ad un ragazzo x 3 anni...e all fine ce l'ho ftt a farlo innamorare di me...ora sn 2 anni ke vado dietro ad un altro e fin adesso ci ho litigato e basta...anke se ne sn successe tnt...ma n mi rassegno e anke se nn c parlo prima o poi c riuscirò...è questione di tempo...poi dipende da cm ti comporti...il tuo amico dovrebbe semplicemente comportarsi da buon amico...poi tutto dipende da lui...
    Ma tu hai 13 anni.... -.- calcolo rapido... Hai cominciato a 8 anni? -.-

  11. #30
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Mi rassegnerei. Se quella persona dimostra uno scarso interesse nei miei riguardi non vorrei peggiorare le cose rendendomi insopportabile.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123