Ne ho scritte pure io alla mia ex....sopratutto a san valentino accompagnata da 1 bel mazzo di rose.
Scrivere lettere è 1 cosa bellissima,qualsiasi sia il suo messaggio ....purtroppo nessuno nn lo fa piu.
Ne ho scritte pure io alla mia ex....sopratutto a san valentino accompagnata da 1 bel mazzo di rose.
Scrivere lettere è 1 cosa bellissima,qualsiasi sia il suo messaggio ....purtroppo nessuno nn lo fa piu.
Io amo le lettere! Forse è perchè a volte quando devo esprimere i miei sentimenti a voce, di fronte alla persona che amo, mi blocco e non trovo più le parole! Invece con una lettera è molto più facile.. In passato ne scrivevo e ricevevo molte di più, ora tra sms, e-mail e msn accade meno spesso, ma non c'è paragone tra quello che può esprimere un mezzo di comunicazione piuttosto "freddo" come il cellulare o il pc, e l'emozione che può trasmettere leggere parole d'amore scritte con la grafia di chi si ama.. Almeno per me è così
io ne ho scritte tante, troppe forse.
ne ho data solo una veramente importante, e ho ricevuto una risposta. ma la cosa si è fermata lì
ne ho scritte solo al mio ex, all'attuale ragazzo no.