ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Sono nella m**** più totale...

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 18/9/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a tutti x l'aiuto, mo vedo che cosa fare...ci penso un po su e poi vi dico come è andata...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Lo dico e lo ripeto: gli amici che ti mettono di fronte a un bivio non sono amici. Rifletti: se ti volesse davvero bene e fosse un VERO amico si sarebbe messo da parte, come tu hai fatto. Lui invece non l'ha fatto e questo dimostra che tiene di più a lei che a te.

  4. #23
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Lo dico e lo ripeto: gli amici che ti mettono di fronte a un bivio non sono amici. Rifletti: se ti volesse davvero bene e fosse un VERO amico si sarebbe messo da parte, come tu hai fatto. Lui invece non l'ha fatto e questo dimostra che tiene di più a lei che a te.
    Va beh ci sta anche il momento di rabbia nel quale si dicono cose che non si pensano dai, non siamo cosi' drastici nel conferire giudizi definitivi.

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il primo a non essersi comportato da amico sei tu, non tanto perchè gli hai mentito sulla tua precedente conoscenza con la ragazza, ma perchè facevi l'amicone con lei mentre stavano insieme. Sarà perchè ci sono passata, ma queste cose non le tollero. Se davvero vuoi che il tuo amico stia bene e tieni alla sua relazione, le ore su msn, le uscite, le chiamate al telefono le impieghi con lui non con la ragazza di cui è innamorato. Poi, è normale che in questo periodo sia alterato; non soltalto lei lo ha lasciato dicendogli che non lo ama (e non l'ha mai amato), ma diventerà potenzialmente la ragazza del suo migliore amico! Capirai che la situazione, anche passata, è facilmente equivocabile e non lo si può biasimare! Io non so cosa farai, ma in futuro cerca di comportarti davvero da amico se la sceltà non ricadrà su di lei.

  6. #25
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Non sei da biasimare, l'avrei fatto anch'io e diciamo che l'ho fatto
    Cmq, anche lui ha ragione ad essere arrabbiato, non sta certo passando un periodo "felice".
    Quindi, tu scegli lui, vedi come vanno le cose, e magari ti lascia combinare con la ragazza
    Oppure non so proprio, è una decisione e una situazione complicata.

  7. #26
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Il primo a non essersi comportato da amico sei tu, non tanto perchè gli hai mentito sulla tua precedente conoscenza con la ragazza, ma perchè facevi l'amicone con lei mentre stavano insieme. Sarà perchè ci sono passata, ma queste cose non le tollero. Se davvero vuoi che il tuo amico stia bene e tieni alla sua relazione, le ore su msn, le uscite, le chiamate al telefono le impieghi con lui non con la ragazza di cui è innamorato. Poi, è normale che in questo periodo sia alterato; non soltalto lei lo ha lasciato dicendogli che non lo ama (e non l'ha mai amato), ma diventerà potenzialmente la ragazza del suo migliore amico! Capirai che la situazione, anche passata, è facilmente equivocabile e non lo si può biasimare! Io non so cosa farai, ma in futuro cerca di comportarti davvero da amico se la sceltà non ricadrà su di lei.
    Esatto.
    E ricorda che l'amore passa. L'amicizia, se è quella vera, resta.

  8. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    MAI mollare un amico per una donna. MAI!

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Manda a cagare il tuo 'amico'.
    Non si deve permettere MINIMAMENTE di trattarti così, nè tantomeno ti può porre la scelta tra lui o lei. Tu ti sei fatto da parte x lui, sei rimasto ad ascoltarlo in ogni momento nonostante anke a te piacesse G.. Posso capire ke F. sia arrabbiato, ma si sta comportando da verme.
    Vedi se con G. la cosa può funzionare (ma occhio a non farti trattare da zerbino come -mi sembra- abbia trattato F.) e lascia stare il tuo amico nel suo brodo, deve sbollire (adesso sarà ferito nell'orgoglio xchè lei ha preferito te a lui) e capire ke ha sbagliato su tutta la linea.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Sfogo Totale
    Da misero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 14:58
  2. sono nella merda ragazzi aiuto!!
    Da Jack Ass nel forum Internet e computer
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 16:05
  3. In confusione totale!!
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:45
  4. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32