Ebbene sì...PER LA PRIMA VOLTA HO DAVVERO BISOGNO DI AIUTO. Nemmeno più il mio cuore sa come comportarsi dinanzi a tali situazioni. Sono fidanzata da circa 4 mesi con un ragazzo. La nostra storia inizia in modo molto particolare. con il così detto, COLPO di fulmine. Ci siamo capiti all'istate. Quel sabato mi cambiò la vita...
...
Mi diede un fiore, e la sera ci siamo baciati.
Poi furuno coccole, i primi 2 mesi li trascorremmo felicimente, senza litigare mai. Abbiamo sempre parlato di tutti i problemi, abbiamo sempre cercato di risolverli. Ce l'abbiamo sempre fatta. Poche son le coppie che al giorno d'oggi parlano di tutto, Noi infatti, siamo una di quelle poche.
è Successo che da circa 15 giorni, periodo in cui è iniziata la scuola sia per me che per il mio ragazzo, ci si vede poco, si è più lontani...
Sento lui lontano poichè non è solito spendere molto per il cellulare. Anche se, effettivamente ci sentiamo tutti i giorni come due persone adulte, parliamo di tutto, come prima del resto.
C'è solo 1 virile difetto:
Sono diventata Paranoica. Ovvero, mi faccio problemi per niente. Ogni singola cosa, ogni singolo problema ho paura che prompometti la nostra storia. In poche parole vivo nella paura che il mio ragazzo mi lasci da un momento all'altro.
Ho paura che dalle sue labbra escano queste parole "guarda siamo troppo lontani, meglio lasciarci"..
non voglio, eppure lui, beh, mi dice che è innamoratissimo, che non devo preokkuparmi di nulla, che devo stare tranquilla, mi tranquillizza sempre. Anche le mie amiche, mi ripetono continuamente di non vivere nella paura.
Ma io NON CE LA FACCIO. e non so veramente come fare.
Aiuto.
(Ecco la nostra foto.)