ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

nOn so più a chi chiedere aiuto!

Matricola FdT
    Donna 106 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito nOn so più a chi chiedere aiuto!

Ebbene sì...PER LA PRIMA VOLTA HO DAVVERO BISOGNO DI AIUTO. Nemmeno più il mio cuore sa come comportarsi dinanzi a tali situazioni. Sono fidanzata da circa 4 mesi con un ragazzo. La nostra storia inizia in modo molto particolare. con il così detto, COLPO di fulmine. Ci siamo capiti all'istate. Quel sabato mi cambiò la vita...

...

Mi diede un fiore, e la sera ci siamo baciati.
    Poi furuno coccole, i primi 2 mesi li trascorremmo felicimente, senza litigare mai. Abbiamo sempre parlato di tutti i problemi, abbiamo sempre cercato di risolverli. Ce l'abbiamo sempre fatta. Poche son le coppie che al giorno d'oggi parlano di tutto, Noi infatti, siamo una di quelle poche.

è Successo che da circa 15 giorni, periodo in cui è iniziata la scuola sia per me che per il mio ragazzo, ci si vede poco, si è più lontani...

Sento lui lontano poichè non è solito spendere molto per il cellulare. Anche se, effettivamente ci sentiamo tutti i giorni come due persone adulte, parliamo di tutto, come prima del resto.

C'è solo 1 virile difetto:
    Sono diventata Paranoica. Ovvero, mi faccio problemi per niente. Ogni singola cosa, ogni singolo problema ho paura che prompometti la nostra storia. In poche parole vivo nella paura che il mio ragazzo mi lasci da un momento all'altro.

Ho paura che dalle sue labbra escano queste parole "guarda siamo troppo lontani, meglio lasciarci"..

non voglio, eppure lui, beh, mi dice che è innamoratissimo, che non devo preokkuparmi di nulla, che devo stare tranquilla, mi tranquillizza sempre. Anche le mie amiche, mi ripetono continuamente di non vivere nella paura.

Ma io NON CE LA FACCIO. e non so veramente come fare.

Aiuto.

(Ecco la nostra foto.)

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Anch'io prima di conoscere il mio attuale ragazzo ero come te..

poi ho capito che per vivere bene e in pieno una storia bisogna stare tranquilli, nn farsi paranoie, nn aspettare quel giorno in cui potrebbe dirti "siamo troppo lontano smettiamola qui" per poter dire "ECCO, LO SAPEVO" perchè nn vivi serenamente la relazione e rischi a lungo andare di comprometterla, rischi che anche lui si stanchi di sentirti sempre paranoica e con l'ansia che ti (anzi, VI) opprime..
    Vivi il tuo amore con serenità, giorno per giorno, fidati di ciò che ti dice e vedrai che andrà tutto bene..

E te lo dice Miss Paranoia eh!..

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni

Predefinito

OT: Madò, ma stasera son dislessica!! che italiano abominevole!

Me si vergogna profondamente, chiedo venia.

FINE OT

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Sembra un copione

Comunque sia parlatene, visto che il dialogo è così presente tra voi....
    E non accontentarti del primo "va tutto bene", anche se dopo due mesi dovresti fiutare se sta mentendo o meno.............

Matricola FdT
    Donna 106 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    Anch'io prima di conoscere il mio attuale ragazzo ero come te..

poi ho capito che per vivere bene e in pieno una storia bisogna stare tranquilli, nn farsi paranoie, nn aspettare quel giorno in cui potrebbe dirti "siamo troppo lontano smettiamola qui" per poter dire "ECCO, LO SAPEVO" perchè nn vivi serenamente la relazione e rischi a lungo andare di comprometterla, rischi che anche lui si stanchi di sentirti sempre paranoica e con l'ansia che ti (anzi, VI) opprime..
    Vivi il tuo amore con serenità, giorno per giorno, fidati di ciò che ti dice e vedrai che andrà tutto bene..

E te lo dice Miss Paranoia eh!..
    Guarda se devo essere sincera è la prima volta che con un ragazzo sono paranoica. Lo amo troppo. Ho troppa paura di perderlo. di tutti gli altri precedentemente nn me ne è fregato mai niente. MaddòH. Devo farmela proprio finita.

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuly_dolce Visualizza il messaggio
    Lo amo troppo. Ho troppa paura di perderlo. di tutti gli altri precedentemente nn me ne è fregato mai niente.
    Anch'io

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ti sei risposta da sola, sei paranoica ^.^ Va tutto bene, vivi la tua storia in tranquillità e sta calma!

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008

Predefinito

Anke io sono paranioka!!!! hihi sono gelossissima xke ho sempre paura che qualcunA me lo porti via, ho paura che conosca un'altra e che se ne vada via da me...però come ha detto -Kik- se vogliamo vivere bene dobbiamo fidarci!!!

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Anch'io sono paranoica. Ma adesso mi sforzo di esserlo di meno, anche perchè lui mi rassicura sempre in un modo o nell'altro [è dolcissimo ]. Ed io, almeno per un po', sto tranquilla

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Anch'io sono paranoica. Ma adesso mi sforzo di esserlo di meno, anche perchè lui mi rassicura sempre in un modo o nell'altro [è dolcissimo ]. Ed io, almeno per un po', sto tranquilla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima