ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

nOn so più a chi chiedere aiuto!

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Anch'io sono paranoica. Ma adesso mi sforzo di esserlo di meno, anche perchè lui mi rassicura sempre in un modo o nell'altro [è dolcissimo ]. Ed io, almeno per un po', sto tranquilla



  2. # ADS
     

  3. #12
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    meno seghe mentali, sono quelle che rovinano i rapporti.
    Punto 1:
    Fatti una promozione tipo You & me Senza limiti della Vodafone o Noi 2 della Wind (la TIM suca con la Tim Tribu).
    La Noi 2 costa 5 euro al mese e hai tipo 500 minuti di chiamate gratuite verso il numero da scelto, oppure ti fai la Y&M che costa 8 euro al mese e hai chiamate e videochiamate illimitate verso il numero scelto + 100sms/mms al giorno verso lui.
    Sarebbe già un primo modo per sentirsi di più.
    Punto 2:
    Poi non credo abitiate a 12 mila Km di distanza, anche se vi vedete solo il week-end non muore nessuno, basta fare tesoro dei momenti passati assieme.
    Anzi, vedervi poco servirà a far aumentare la voglia di vedervi e renderà ancora più speciali i momenti passati asssieme.

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    meno seghe mentali, sono quelle che rovinano i rapporti.
    Punto 1:
    Fatti una promozione tipo You & me Senza limiti della Vodafone o Noi 2 della Wind (la TIM suca con la Tim Tribu).
    La Noi 2 costa 5 euro al mese e hai tipo 500 minuti di chiamate gratuite verso il numero da scelto, oppure ti fai la Y&M che costa 8 euro al mese e hai chiamate e videochiamate illimitate verso il numero scelto + 100sms/mms al giorno verso lui.
    Sarebbe già un primo modo per sentirsi di più.
    Punto 2:
    Poi non credo abitiate a 12 mila Km di distanza, anche se vi vedete solo il week-end non muore nessuno, basta fare tesoro dei momenti passati assieme.
    Anzi, vedervi poco servirà a far aumentare la voglia di vedervi e renderà ancora più speciali i momenti passati asssieme.
    1. Noi anche abbiamo la promozione Con la Y&M i msg sono infiniti e anche le kiamate e le videokiamate.
    2. E' vero, appena avrete un minuto libero anche per mezz'ora potrete vedervi...!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non so più a chi chiedere aiuto!
    Da giuly_dolce nel forum Il confessionale
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 18:04
  2. basta chiedere
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 14:01
  3. Vorrei Chiedere qlcs anche io ^^
    Da _RoCkBoRcHiAtA4E_ nel forum Off Topic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/5/2008, 14:41
  4. Chiedere scusa
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 14:08
  5. Chiedere scusa
    Da freestylegirl nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 13:58