Grazie a tutti x l'aiuto, mo vedo che cosa fare...ci penso un po su e poi vi dico come è andata...
Grazie a tutti x l'aiuto, mo vedo che cosa fare...ci penso un po su e poi vi dico come è andata...
Lo dico e lo ripeto: gli amici che ti mettono di fronte a un bivio non sono amici. Rifletti: se ti volesse davvero bene e fosse un VERO amico si sarebbe messo da parte, come tu hai fatto. Lui invece non l'ha fatto e questo dimostra che tiene di più a lei che a te.
Il primo a non essersi comportato da amico sei tu, non tanto perchè gli hai mentito sulla tua precedente conoscenza con la ragazza, ma perchè facevi l'amicone con lei mentre stavano insieme. Sarà perchè ci sono passata, ma queste cose non le tollero. Se davvero vuoi che il tuo amico stia bene e tieni alla sua relazione, le ore su msn, le uscite, le chiamate al telefono le impieghi con lui non con la ragazza di cui è innamorato. Poi, è normale che in questo periodo sia alterato; non soltalto lei lo ha lasciato dicendogli che non lo ama (e non l'ha mai amato), ma diventerà potenzialmente la ragazza del suo migliore amico! Capirai che la situazione, anche passata, è facilmente equivocabile e non lo si può biasimare! Io non so cosa farai, ma in futuro cerca di comportarti davvero da amico se la sceltà non ricadrà su di lei.
Non sei da biasimare, l'avrei fatto anch'io e diciamo che l'ho fatto
Cmq, anche lui ha ragione ad essere arrabbiato, non sta certo passando un periodo "felice".
Quindi, tu scegli lui, vedi come vanno le cose, e magari ti lascia combinare con la ragazza
Oppure non so proprio, è una decisione e una situazione complicata.
MAI mollare un amico per una donna. MAI!