diglielo e basta.
Non ti fare troppi scupoli.
Nel senso, non da ferirlo
Ma capisco, fossi single, ma sei fidanzata.
Cerca di andare sull'argomento e dichiargli che ami una ragazzo da quasi 4 anni.. Penso che capirà, scusa.
diglielo e basta.
Non ti fare troppi scupoli.
Nel senso, non da ferirlo
Ma capisco, fossi single, ma sei fidanzata.
Cerca di andare sull'argomento e dichiargli che ami una ragazzo da quasi 4 anni.. Penso che capirà, scusa.
Parlagliene tranquillamente.. ^^
Si però come faccio? glielo dico al telefono?
oppure gli dico al telefono che nn posso uscire e poi quando ci vedremo gli dico che sono fidanzata una volta per tutte?
Quanto vorrei che nn avesse frainteso i miei atteggiamenti da amica!
assolutamente è da dire prima.. sai quanti film mentali si fa sennò? magari inveni che ti eri scordata che dovevi uscire -appunto- col tuo lui. o che arrivi tardi perchè accompagni *il tuo ragazzo* boh, in stazione per qualche motivo. o fingi di aver capito il giorno sbagliato e dici che non puoi perchè è il compleanno del tuo ragazzo. poi lui dirà che invece il giorno era quello accordato e potrete ancora uscire.
ma credo sia fondamentale dirglielo al più presto.. come staresti tu in un situazione del genere? mega gasata e cn occhietti sbrilluccicanti! e scoprirlo a quattr'occhi sarebbe così shockante da sgamarti, quindi pure figuraccia! nonono.. se vuoi amicizia, vi vuole anche chiarezza e sincerità non temere
bè io non ci uscirei per come è il rapporto con il mio ragazzo...cmq quando al lavoro parlate fai uscire il discorso e diglielo che sei fidanzata. Ah non avevo letto tutti i commenti, bè per ora rifiuta per telefono digli che sei impegnata poi a lavoro gli spieghi...
Se gli dicessi:
''Guarda nn posso, mi dispiace, ma devo uscire già con il mio ragazzo, però ci vediamo presto a lavoro'' ci rimarrebbe malissimo oppure dite che capirebbe che voglio essergli amica?