ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 74

Come dire senza far soffrire

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come dire senza far soffrire

    Ciao!
    sono fidanzata da tre anni e 7 mesi, amo il mio ragazzo e non lo lascerei mai per nulla al mondo..
    Da qualche mese ho conosciuto un altro ragazzo a lavoro, che mi sta molto simpatico ma nulla di più, il problema è che credo di piacergli, anche perchè ultimamente mi ha chiesto di uscire...
    Non so come dire a quest'ultimo che sono fidanzata e che quindi nn posso uscire con lui se non come amici, e neanche perchè il mio ragazzo sarebbe geloso...Non voglio farlo soffrire, perdere la sua amicizia, ma neanche illuderlo!
    Come posso fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ma digli che sei fidanzata!! è la pura verità, non lo stai facendo soffrire.. altrimenti lo illuderai!! oppure penserà che non è alla tua altezza...

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    In questi casi l'unico rimedio è la chiarezza. Ed è meglio farlo prima che dopo, altrimenti corri il rischio di farlo innamorare sul serio con conseguenti film mentali da illusione. Magari all'inizio non ti parlerà perchè imbarazzato dalla scoperta fatta, ma ignorarti totalmente non credo considerato che vi vedete sempre al lavoro.

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    buttala lì, magari mentre siete a chiacchierare gli dici qualcosa tipo ''Il mio ragazzo oggi mi ha chiamata...'' insomma, cose così.
    Oppure sii diretta.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa migliore è la chiarezza, non creerai così "possibili illusioni" al nuovo amico, e non creerai equivoci con il tuo attuale boy.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è che non lo vedo spesso, perchè lavoro allo stadio solo quando c'è la partita, per cui una volta ogni due settimane...
    Ora mi ritrovo nella situazione di dover rifiutare il suo invito per uscire mercoledi, ma lo posso fare solo per telefono e mi sembra una cosa orribile...
    pensavo di inventare una scusa e poi quando lo vedrò parlargliene, che dite?

  8. #7
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    dopo tutti questi consigli saggi mi sembra arrivato il momento di un mio intervento..

    secondo me dovresti andarci a letto,e dopo la trombata gli dici "non male,sei bravo come il mio ragazzo"...cosi lui apprende che sei fidanzata,ma almeno è contento xke si è divertito e gli hai detto che è stato bravo.
    Sembra una cazzata ma..riflettici...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    In questi casi l'unico rimedio è la chiarezza. Ed è meglio farlo prima che dopo, altrimenti corri il rischio di farlo innamorare sul serio con conseguenti film mentali da illusione. Magari all'inizio non ti parlerà perchè imbarazzato dalla scoperta fatta, ma ignorarti totalmente non credo considerato che vi vedete sempre al lavoro.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    yasha, non credo sia un consiglio da prendere alla lettera per ovvi motivi, però mi hai fatto ridere ^^

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    dopo tutti questi consigli saggi mi sembra arrivato il momento di un mio intervento..
    secondo me dovresti andarci a letto,e dopo la trombata gli dici "non male,sei bravo come il mio ragazzo"...cosi lui apprende che sei fidanzata,ma almeno è contento xke si è divertito e gli hai detto che è stato bravo.
    Sembra una cazzata ma..riflettici...
    Ma devi sempre mettere "trombata" o "trombare" in ogni messaggio?

    Comunque sary te l'ho già detto: sincerità e basta.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dire si alle case chiuse vuol dire più delinquenza
    Da maryaa84 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 17:07
  2. se lui ti fa soffrire
    Da Jessykartic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 17:29
  3. Lasciare senza far soffrire
    Da lupo123 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 9:25
  4. soffrire
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 14:47
  5. come farlo soffrire di più?
    Da Po!SoN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:32