ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

ragazzi..salvatemi...!!!

FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aijase
    be spero che tu nn abbia creato casini simili a quell'eta'..... cmq mamooow o come ti chiami tu....parlale di persona....e spiegale tutto....chiedile SCUSA e ripeti questa frase....IO SN ANCORA UN BAMBINO
    Nooooooo
    skerzi a parte io voglio stare a posto con la mia coscienza non potrei mai far del male ad un altro essere umano... figuriamoci a una persona che a me tiene molto

Vivo su FdT andras
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 292 volte

Predefinito

Hai fatto una cazzata e ora la paga lei, non è bello, nè giusto.
    Ma sono cose che succedono, soprattutto quando si è alle prime esperienze.
    Gli dici come stanno le cose con giusta dose di gentilezza.
    Poi impara dal danno che hai fatto che il rispetto verso le persone che ci amano è fondamentale, che su certe cose non si va con mano leggera e prima di dire una parola di troppo bisogna guardarsi dentro e vedere se è vera oppure no.
    Ci soffrirà, ma col tempo riuscirà a staccarsi.
    Se continui a tenerla legata a te nelle sue illusioni non farai altro che ferirla maggiormente.
    Quindi datti da fare, asino!

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    hai fatto la cagata, ora la paghi!

io sn d'accordo cn imok.... cioè prima hai combinato danno dicendole che l'amavi poi invece le fai le corna con una sua amika!!!!!! ....parlale cmq kiaramente!!!!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 4/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Golden Boy
    bè ma da quello che ho capito sul forum lui si atteggia a gran fico, esperto uomo di mondo. allora perchè fingersi quel che non si è
    ragazzi...lo so ...è difficile da capire x me pensate per voi...io quella ragazza la amavo...in quel periodo x me era tutta la mia vita..insomma...mi ha fatto impazire...mi son pure litigato con il mio migliore amico per lei...nn so neanche io come abbia potuto lasciarla..so solo che i miei amici mi hanno influenzato facendomi rinotare tutti i suoi difetti....(e en aveva tanti...solo che quando si sta assieme nn si notano)ma io l'amavo da impazzire...l'ultimo periodo nn gliel'avessi mai fatta conoscere ai miei amici....me l'hanno fatta lasciare...
    poi voglio dirvi una cosa:io nn voglio fingermi un uomo di mondo ne tanto meno un gran figo....so di essere molto immaturo e copevole di molti sbagli...nn sono egoista...!!ragazzi nn voglio che mi scambiate per una ragazzo idiota...conoscetemi meglio... vedrete che nn è cosi...so di essere immaturo...molto.

Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 22/7/2005

Predefinito

Ehy,ehy!! Rilassati Mamoxxx!!
    E agli altri...io penso che avendo 15 anni per l'appunto, chiedesse un consiglio!! non mettersi sulla pubblica accusa, QUINDI VEDETE D DARVI UNA CALMATA!!!!!!! :smt012
    Cmq ciò che voglio dirti è questo; io penso che forse tu amassi veramente in quel momento quella ragazza, ma ti sei fatto prendere un po' la mano dai sentimenti. Poi, penso che anche a causa della sua titubanza tu abbia commesso quegli errori, cmq il tuo sbaglio è stato quello d non provare a capire e chiederle cosa pensasse e provasse in quel momento invece di pensare che fosse bambina...ora non ti resta che parlare con chiarezza con lei e spiegarle tutto con calma e il massimo della sincerità, ok!!!

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mamoxxx
    ma ke pago.....
    questa qui pensa che io la voglia ankora e nn glielo voglio dì!!!
    insomma...come posso fargli capire che per me nn è + nulla!!??
    ALTRO CHE LEI...
    SEI TU CHE STAI DIMOSTRANDO TUTTA L'IMMATURITà E L'INSENSIBILITà DI STO MONDO...
    cerca d essere un po piu comprensibile,infondo sei tu che hai sbagliato,l'hai illusa nel giro d un mese,l'hai fatta a pezzi tradendola CON UNA SUA AMICA e ora fai la vittima???
    se tu sei quello maturo come dici d essere...cerca d parlarne e non "NON VOGLIO DIRLE CHE NN ME NE FREGA UN CAZZO"!!
    che omi st'oggi..
    nn farti il figo perche m sentirei un cane ad aver trattato cosi una povera anima innocente che è stata pijiata per il culo...fly down(senza offesa)

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 4/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ChrisDemon
    Ehy,ehy!! Rilassati Mamoxxx!!
    E agli altri...io penso che avendo 15 anni per l'appunto, chiedesse un consiglio!! non mettersi sulla pubblica accusa, QUINDI VEDETE D DARVI UNA CALMATA!!!!!!! :smt012
    Cmq ciò che voglio dirti è questo; io penso che forse tu amassi veramente in quel momento quella ragazza, ma ti sei fatto prendere un po' la mano dai sentimenti. Poi, penso che anche a causa della sua titubanza tu abbia commesso quegli errori, cmq il tuo sbaglio è stato quello d non provare a capire e chiederle cosa pensasse e provasse in quel momento invece di pensare che fosse bambina...ora non ti resta che parlare con chiarezza con lei e spiegarle tutto con calma e il massimo della sincerità, ok!!!
    grazie chris..allora qualchevolta qualcuno che mi dia consigli senza critiche lo trovo....ti ringrazio eh! proverò a parlargli...il fatto è che ogniqualvolta che una ragazza mi si mette apiangere davanti, parto in quinta, nn so tenermela xke mi sento una merda...nn mi metto con le raga x deluderle..

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io ti chiedo scusa...per come ho espresso quello che penso...
    ma la mia opinione nn cambia

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 10/6/2005

Predefinito

se ero in te mi facevo l'amica

Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 22/7/2005

Predefinito

Mamoxxx, anch'io odio vedere le ragazze piangere, risveglia in me uno spirito guardiano che vorrebbe difenderle, ma nel tuo caso l'importante è che non cedi a quella parte d te che potrebbe ferirla ancora d + dandole false speranze e chiudere la cosa con un po' d dolcezza!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima