Nooooooo :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da aijase
skerzi a parte io voglio stare a posto con la mia coscienza non potrei mai far del male ad un altro essere umano... figuriamoci a una persona che a me tiene molto
Visualizzazione stampabile
Nooooooo :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da aijase
skerzi a parte io voglio stare a posto con la mia coscienza non potrei mai far del male ad un altro essere umano... figuriamoci a una persona che a me tiene molto
Hai fatto una cazzata e ora la paga lei, non è bello, nè giusto.
Ma sono cose che succedono, soprattutto quando si è alle prime esperienze.
Gli dici come stanno le cose con giusta dose di gentilezza.
Poi impara dal danno che hai fatto che il rispetto verso le persone che ci amano è fondamentale, che su certe cose non si va con mano leggera e prima di dire una parola di troppo bisogna guardarsi dentro e vedere se è vera oppure no.
Ci soffrirà, ma col tempo riuscirà a staccarsi.
Se continui a tenerla legata a te nelle sue illusioni non farai altro che ferirla maggiormente.
Quindi datti da fare, asino! :x
Quote:
Originariamente inviata da imok
io sn d'accordo cn imok.... cioè prima hai combinato danno dicendole che l'amavi poi invece le fai le corna con una sua amika!!!!!! :lol: ....parlale cmq kiaramente!!!!
ragazzi...lo so ...è difficile da capire x me pensate per voi...io quella ragazza la amavo...in quel periodo x me era tutta la mia vita..insomma...mi ha fatto impazire...mi son pure litigato con il mio migliore amico per lei...nn so neanche io come abbia potuto lasciarla..so solo che i miei amici mi hanno influenzato facendomi rinotare tutti i suoi difetti....(e en aveva tanti...solo che quando si sta assieme nn si notano)ma io l'amavo da impazzire...l'ultimo periodo nn gliel'avessi mai fatta conoscere ai miei amici....me l'hanno fatta lasciare...Quote:
Originariamente inviata da Golden Boy
poi voglio dirvi una cosa:io nn voglio fingermi un uomo di mondo ne tanto meno un gran figo....so di essere molto immaturo e copevole di molti sbagli...nn sono egoista...!!ragazzi nn voglio che mi scambiate per una ragazzo idiota...conoscetemi meglio... :cry: vedrete che nn è cosi...so di essere immaturo...molto.
Ehy,ehy!! Rilassati Mamoxxx!!
E agli altri...io penso che avendo 15 anni per l'appunto, chiedesse un consiglio!! non mettersi sulla pubblica accusa, QUINDI VEDETE D DARVI UNA CALMATA!!!!!!! :smt012
Cmq ciò che voglio dirti è questo; io penso che forse tu amassi veramente in quel momento quella ragazza, ma ti sei fatto prendere un po' la mano dai sentimenti. Poi, penso che anche a causa della sua titubanza tu abbia commesso quegli errori, cmq il tuo sbaglio è stato quello d non provare a capire e chiederle cosa pensasse e provasse in quel momento invece di pensare che fosse bambina...ora non ti resta che parlare con chiarezza con lei e spiegarle tutto con calma e il massimo della sincerità, ok!!! ;)
ALTRO CHE LEI...Quote:
Originariamente inviata da mamoxxx
SEI TU CHE STAI DIMOSTRANDO TUTTA L'IMMATURITà E L'INSENSIBILITà DI STO MONDO...
cerca d essere un po piu comprensibile,infondo sei tu che hai sbagliato,l'hai illusa nel giro d un mese,l'hai fatta a pezzi tradendola CON UNA SUA AMICA e ora fai la vittima???
se tu sei quello maturo come dici d essere...cerca d parlarne e non "NON VOGLIO DIRLE CHE NN ME NE FREGA UN CAZZO"!!
che omi st'oggi..
nn farti il figo perche m sentirei un cane ad aver trattato cosi una povera anima innocente che è stata pijiata per il culo...fly down(senza offesa)
grazie chris..allora qualchevolta qualcuno che mi dia consigli senza critiche lo trovo....ti ringrazio eh! :ok: proverò a parlargli...il fatto è che ogniqualvolta che una ragazza mi si mette apiangere davanti, parto in quinta, nn so tenermela xke mi sento una merda...nn mi metto con le raga x deluderle..Quote:
Originariamente inviata da ChrisDemon
io ti chiedo scusa...per come ho espresso quello che penso...
ma la mia opinione nn cambia :nice:
se ero in te :roll: mi facevo l'amica :lol:
Mamoxxx, anch'io odio vedere le ragazze piangere, risveglia in me uno spirito guardiano che vorrebbe difenderle, ma nel tuo caso l'importante è che non cedi a quella parte d te che potrebbe ferirla ancora d + dandole false speranze e chiudere la cosa con un po' d dolcezza! :)