ciao a tutti, voglio chiedervi un grosso aiuto ...
tempo fa mi son fidanzato cn una ragazza ... una tipa che a mia impressione era una ragazza matura, e ke invece col tempo si rivela una bambinetta ncora!!!
nel giro d 2 settimane ci mettiamo assieme e questa ragazza, molto lunatica, mi fa girar la testa e in poco tempo impazzisco per lei anzi eravamo entrambi impazziti uno dell'altro..lei avendo avuto brutte esperienze in passato nn voleva baciarmi seriamente per paura ke dopo il primo bacio io l'avessi lasciata!!!bhe dopo un mese circa che stavo con lei e nn mi aveva ancora baciato ma pur essendo pazza di me.., la lascio, o meglio la tradisco cn una sua amica
all'inizio lei fa l'indifferente ma a distanza di circa tre mesi lei ancora soffre per me e piange dicendo che mi ama...io l'ho dimenticata totalmente pur avendole giurato amore eterno ,
adesso nn me la posso scrollare + d dosso.....come posso fare per farmi dimenticare???? nn ce la faccio +!!! (anke se ammetto di aver sbagliato ad averle detto ti amo precocemente, ma in quel periodo qualcosa mi aveva fatto impazzire per lei, poi mi son aperto gl occhi scoprendo che era una bambina attaccata alla mamma pur tenerona!! come faccio??
aiutatemi............mamoxxx