up
up
Ho rinunciato a leggerlo, troppo K tt cm cn qst mi fanno venire mal di testa.
non mi sembra troppo
è arrivata la crisi..dovevo andare al mio complex ke è dopodomani ma nn ci vado + la madre ha detto di andare all immacolata..io ci sn rimasto male xk sapete qual'è il motivo?ke nn può stare a casa a controllarci -.- e tu mi rovini il compleanno x le tue cazzate??!!! vbb qst mi ha fatto rimanere molto male ed è da diverso tempo k mi sto sentendo cn una ragazza di qua e ultimamente sento ke tra noi 2 c'è qlks di + di un'amicizia ora lei vuole uscire ma io in qsta situazione di sto insieme-nn sto insieme ke nn so neanke io com'è ho paura ad uscire cn qsta ragazza xò ho paura k se la faccio aspettare troppo va via..ke devo fare
[quote=mitica miss;1682128]parere estremamente personale? nn credo nemmeno ad una virgola di ciò che hai scritto... sinceramente la ragazzzetta fin da 12 anni ( eta del campeggio) si e data da fare eh? io a quell'età giocavo cn le bambole... poi sinceramente penso che tu ti gasi trp nn credo che ha 14 anni eri così... poi... a 16 anni i tuoi ti fanno andare a casa di gente che nn conoscono, viaggiare da solo???? e la madre di sta ragazzina ti ha ft stare in casa loro?? se portassi a casa il mio moroso facendolo stare da me, mia mamma mi fa le valigie, cm minimo... bo... sinceramente tutto mi sa di balla...[/quoto
guarda ke 2 anni fa + di un bacio a stampo da lei nn ho ottenuto cmq tu nel periodo primo superiore.secondo superiore nn ti sei divertita?? nn sn l unico ke a 14 anni si va pomiciando mezzo campeggio e ti dirò di +i tempi sn cambiati nn so quanti anni hai ma adesso ragazzine del 95 ke vanno in classe cn lei(lei è di gennaio 94 ha perso un anno x vari problemi)si kiudono nei bagni coi ragazzi ke vanno in classe cn loro nn ti dico a fare cosa quindi già è da apprezzare ke lei sia diversa dalle *****tte delle sue amike ke vogliono fare le grandi!!