ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 55

Io e lei una storia a distanza..bari-bologna

  1. #11
    U Ass D Mazz
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Io fossi in te avrei apprezzato il fatto che ti ha raccontato tutte quelle cose. Alcune, tralaltro, sono molto intime e imbarazzanti e non deve essere stato facile per lei aprirsi con te fino a quel punto. Poi, il fatto che in quel famoso periodo lei abbia baciato altri ragazzi non vuol dire che non stesse male per te, non immagini neanche quanto la mente sia lontana dal cuore in certi momenti. D'altronde proprio tu non sei un santo, ti sei comportato peggio perchè sei stato poco coraggioso a far risolvere la questione a tua cugina e non hai certo pensato costantemente a lei il periodo dopo. Adesso state insieme, vivi questa storia con tranquillità e non pensare al passato.
    lasciando perdere ki si crede il superiore di sto ***** e sà solo fare battutine..questo è l unico commento decente che ho letto in questo thread


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da U Ass D Mazz Visualizza il messaggio
    lasciando perdere ki si crede il superiore di sto ***** e sà solo fare battutine..questo è l unico commento decente che ho letto in questo thread
    Mi offendi la deuccia

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi offendi la deuccia
    Non ti preoccupare, mi scivola addosso.. U.U
    Io ti ho solo dato la mia opinione, se non ti piace è un altro paio di maniche.. Però dato ke ne ho viste parecchie ti consiglio di aprire gli occhi e smetterla di vivere sulle nuvole.

  5. #14
    U Ass D Mazz
    Ospite

    Predefinito

    Ma può anche essere che abbia detto quelle cose xke si sentiva di fottere ke io sn stato fidanzato per un anno con una tipa mentre lei diceva di soffrire..

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da U Ass D Mazz Visualizza il messaggio
    Ma può anche essere che abbia detto quelle cose xke si sentiva di fottere ke io sn stato fidanzato per un anno con una tipa mentre lei diceva di soffrire..
    Non ho capito niente..

  7. #16
    U Ass D Mazz
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Non ho capito niente..
    minkia nn m sembra di scrivere in ostrogoto ho detto ke lei può aver detto della chat, dei ragazzi ecc (fatti ke sn usciti solo dopo ke ci siamo messi insieme, quello della chat è proprio di sabato scorso, me l ha detto di persona xk ero a casa sua ) solo xk si sente di fottere ke mentre lei stava male io sono stato fidanzato con una ragazza per un anno..

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Io fossi in te avrei apprezzato il fatto che ti ha raccontato tutte quelle cose. Alcune, tralaltro, sono molto intime e imbarazzanti e non deve essere stato facile per lei aprirsi con te fino a quel punto. Poi, il fatto che in quel famoso periodo lei abbia baciato altri ragazzi non vuol dire che non stesse male per te, non immagini neanche quanto la mente sia lontana dal cuore in certi momenti. D'altronde proprio tu non sei un santo, ti sei comportato peggio perchè sei stato poco coraggioso a far risolvere la questione a tua cugina e non hai certo pensato costantemente a lei il periodo dopo. Adesso state insieme, vivi questa storia con tranquillità e non pensare al passato.

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da U Ass D Mazz Visualizza il messaggio
    minkia nn m sembra di scrivere in ostrogoto ho detto ke lei può aver detto della chat, dei ragazzi ecc (fatti ke sn usciti solo dopo ke ci siamo messi insieme, quello della chat è proprio di sabato scorso, me l ha detto di persona xk ero a casa sua ) solo xk si sente di fottere ke mentre lei stava male io sono stato fidanzato con una ragazza per un anno..
    Ostrogoto no... Aramaico antico, dai...

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    qst è la prova ke l'età conta per innamorarsi,lei è piccina,lasciala stare.

  11. #20
    U Ass D Mazz
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    qst è la prova ke l'età conta per innamorarsi,lei è piccina,lasciala stare.
    mmh..cioè?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Storia A Distanza
    Da LadyBarbona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 21:05
  2. Storia a distanza
    Da Jesahel Hippie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 20:40
  3. STORIA A DISTANZA
    Da marvi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 13:09
  4. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  5. storia a distanza...
    Da Chloe Black nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 19:26