Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *DoLLfie* mah a me effemminati con la voce troppo fine non piacciono mi piacciono invece fini , che è diverso. Magari molti di questi però trasmettono un senso di dolcezza alla loro lei, di finezza, appunto, che alle loro ragazze piace quoto...
Originariamente inviata da Brixel95 il punto è:vorrei proprio sapere il motivo perche ad alcune piacciono questi ragazzi... Per lo stesso motivo per cui ad alcune ragazze piace il tipo che si scaccola, rutta e si tocca i maroni: gusti.
Originariamente inviata da Rosemary Per lo stesso motivo per cui ad alcune ragazze piace il tipo che si scaccola, rutta e si tocca i maroni: gusti. è una descrizione del tuo uomo ideale??? se vuoi mi impegno a diventarlo....
Originariamente inviata da EuRaSiA Ma qual è il tuo problema?
Originariamente inviata da akaboe cosi vanno in bagno insieme puahahahahahah
Originariamente inviata da Brixel95 si... stanno VERAMENTE insieme! però lui non sa né BACIARE né tantomeno ABBRACCIARE!!!! Scherzi?! E come fa questa tua amica a starci insieme se nn sa abbracciare e nemmeno baciare? Ma dille di lasciarlo!! Cavoli, ma in un ragazzo voi state a guardare 'ste cose? E che vuol dire che non sa abbracciare?! Mah..
Originariamente inviata da Brixel95 si... stanno VERAMENTE insieme! però lui non sa né BACIARE né tantomeno ABBRACCIARE!!!! ma qnti anni avete??????
lasciali vivere!!! sembri gelosa
Originariamente inviata da Dior. Scherzi?! E come fa questa tua amica a starci insieme se nn sa abbracciare e nemmeno baciare? Ma dille di lasciarlo!! Cavoli, ma in un ragazzo voi state a guardare 'ste cose? E che vuol dire che non sa abbracciare?! Mah.. magari lui ha la febbra....e non coordina i movimenti....
l'importante che a lei piaccia.... i gusti son gusti