ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

crisi passeggere?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito crisi passeggere?

    a voi è mai capitato di stare con una persona da tanto tempo e avere delle piccole crisi?cioè arriva un altro ragazzo all'improvviso e paff pensi sempre a lui...a me qualke volta si,ma ho sempre avuto la forza di respingerli ma ora no...
    mi sento in colpa anke quando solo lo sento o ci esco(xk è nell mia compagnia)...non l'ho tradito chiariamo...però penso che non sia solo colpa mia,il mio ragazzo è cambiato molto,litighiamo tutti i santi giorni e lui continua ad alzare la voce ma in un modo che io non ho mai sentito nessuno...
    quando sono col mio ragazzo o anke da sola e sento il mio raga ho occhi solo x lui quando sento l'altro o lo vedo penso a questo qua ma mi sento in colpa,forse xk ultmamente il mio ragazzo non mi tratta benissimo invece l'altro è tutto dolce...
    è una crisi passeggera vero?
    io amo il mio ragazzo ma non riesco a smettere di vedere o sentire l'altro,anke xk come ho deto è nella mia compagnia



  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    nn mi è mai successo..
    ma cmq...secondo me...come dici anche te...è una crisi passeggere xke forse tu vorresti dal tuo ragazzo dolcezza e affetto...e in questo momento te ne sta dando poco...e quindi...sentire dolcezza da quel tuo amico ti fa stare meglio e ti porta a volte a pensare a lui...
    ma penso che se il tuo vero ragazzo ti desse la dolcezza,l affetto e l amore di cui hai bisogno..quel tuo amico lo dimentichi in 3 secondi

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Dipende da mille cose.
    Ci sono quelle crisi dove basta che passi un cane per farti entrare in paranoia, e lì è la storia che è al capolinea.
    Se no siete in crisi di vostro, passa una persona speciale e la storia giunge al capolinea perché tu pensi sempre all'altro.
    Altrimenti è passeggera davvero: necessiti di dolcezza e attenzioni, e quel ragazzo te ne dà a differenza del tuo fidanzato.....
    Attenta, però, se è passeggera passa...

  5. #4
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Mai successo...

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Semplicemente vorresti che il tuo ragazzo cambiasse, e vorresti che in alcune cose rispecchi questo 'nuovo' ragazzo.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Semplicemente vorresti che il tuo ragazzo cambiasse, e vorresti che in alcune cose rispecchi questo 'nuovo' ragazzo.
    Esatto..

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dipende da mille cose.
    Ci sono quelle crisi dove basta che passi un cane per farti entrare in paranoia, e lì è la storia che è al capolinea.
    Se no siete in crisi di vostro, passa una persona speciale e la storia giunge al capolinea perché tu pensi sempre all'altro.
    Altrimenti è passeggera davvero: necessiti di dolcezza e attenzioni, e quel ragazzo te ne dà a differenza del tuo fidanzato.....
    Attenta, però, se è passeggera passa...

  9. #8
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Semplicemente vorresti che il tuo ragazzo cambiasse, e vorresti che in alcune cose rispecchi questo 'nuovo' ragazzo.

  10. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dipende da mille cose.
    Ci sono quelle crisi dove basta che passi un cane per farti entrare in paranoia, e lì è la storia che è al capolinea.
    Se no siete in crisi di vostro, passa una persona speciale e la storia giunge al capolinea perché tu pensi sempre all'altro.
    Altrimenti è passeggera davvero: necessiti di dolcezza e attenzioni, e quel ragazzo te ne dà a differenza del tuo fidanzato.....
    Attenta, però, se è passeggera passa...
    Se senti di non provare quello che provavi una volta per il tuo raga forse è meglio se fai chiarezza sui tuoi sentimenti, perchè magari non lo ami più...

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si, è capitato anke a me una volta...
    due anni fa ero fidanzata col mio ex...stavamo insieme da 8 mesi e credevo di amarlo anke se c'erano degli alti e bassi (a dire il vero + bassi!).
    Cmq un giorno andai al mare cn delle amike e in spiaggia conoscemmo un tipo ke mi guardava gia da un paio di giorni, e io ricambiavo i suoi sguardi...
    Con una scusa si avvicinò, ci conoscemmo e soltanto io e lui ci scambiammo i numeri di cellulare...
    ci siamo sentiti x qualche settimana, era sempre nei miei pensieri anke se ci vedevamo raramente...poi lui mi propose un incontro, da soli...io rifiutai in quanto ero fidanzata...così da quel giorno nn ci siamo più sentiti...
    io nn ho mai raccontato sta cosa al mio ragazzo altrimenti sarebbe finita male, ma cn lui ero strana, diversa, guardavo lui negli occhi e desideravo ke a baciarmi ci fosse quel ragazzo conosciuto x caso...nn mi riconoscevo +...nn l'avevo tradito fisicamente, ma col pensiero si...e questa cosa nn mi dava tranquillità, avevo sbagliato e volevo lasciarlo...
    Poi un bel giorno quel ragazzo è scomparso dai miei pensieri e sono ritornata ad essere quella di sempre col mio moroso... i
    insomma, nn so a cosa fu dovuta, xò fu solo ed esclusivamente una crisi passeggera...spero sia lo stesso x te!
    Cmq alla fine la storia col mio ex finì x svariati motivi e da single ho ricercato questo ragazzo ke conobbi in spiaggia...è stata una bella avventura ma nulla di +!!!

    in bocca al lupo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. crisi
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:11
  2. crisi....
    Da mto89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 21:03
  3. ho una crisi!!!!!!!!
    Da kikkasl182 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 10:16
  4. crisi
    Da Bimba bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 18:58
  5. Crisi...
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 22:36