vivo la stessa situazione.lasciamo andare va.
cmq devi valutare cosa sia più importante.anche se nn è facile.
vivo la stessa situazione.lasciamo andare va.
cmq devi valutare cosa sia più importante.anche se nn è facile.
Aspetta e pensaci bene..
Magari rischi di rovinare un bel rapporto (anche con alti e bassi) per qualcosa di "passeggero" appunto..
Nel frattempo cerca di far capire al tuo ragazzo che hai bisogno di più attenzioni..
Mai successo. Se mi innamoro non vedo nessun altra nel raggio di km.
Sono d'accordo ma aggiungo una cosa.
Occhio. Perchè questa 'crisi passeggera' come la chiami tu mi sembra già abbastanza grave. Se tu amassi davvero il tuo ragazzo non permetteresti a nessuno di oscurarne l'immagine, neanche per un momento.
La debolezza può portare alla resa, e a quel punto sarà troppo tardi tornare indietro. In parole povere? Occhio a non pensare troppo a questo tuo amico, potresti arrivare a confonderlo col tuo ragazzo e poi sarebbe un guaio.
ps. Cerca di chiarire col moroso, parlate a tavolino dei problemi che ci sono tra voi, perchè è la cosa giusta da fare se lo ami.
quando stavo con la mia ex pensavo quasi più alle altre che a lei, però le sono sempre stato fedele. alla fine la storia è finita, l'ho fatta finire.
Non c'è nulla di male nel prendere una cotta per un altro o innamorarsi di un altro, il male sta nel reagire con le azioni ai propri pensieri. se le sei fedele non devi sentirti in colpa, se ti piacciono altri ragazzi è perchè i tuoi ormoni funzionano alla grande!
Tuttavia, se continui a pensare ad altre persone potresti riflettere su quanto realmente stai bene col tuo ragazzo...