ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

crisi passeggere?

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

vivo la stessa situazione.lasciamo andare va.
    cmq devi valutare cosa sia più importante.anche se nn è facile.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    vivo la stessa situazione.lasciamo andare va.
    cmq devi valutare cosa sia più importante.anche se nn è facile.
    dio mio è difficilissimo,anke il fatto che quest altro lo vedo tutti i giorni e il mio raga in questa settimana no xk lavora dalle 4 e mezza alle 11
    io non so,è talmente complicato...

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Aspetta e pensaci bene..
    Magari rischi di rovinare un bel rapporto (anche con alti e bassi) per qualcosa di "passeggero" appunto..
    Nel frattempo cerca di far capire al tuo ragazzo che hai bisogno di più attenzioni..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Mai successo. Se mi innamoro non vedo nessun altra nel raggio di km.

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se mi innamoro non vedo nessun altra nel raggio di km.
    Idem..

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Semplicemente vorresti che il tuo ragazzo cambiasse, e vorresti che in alcune cose rispecchi questo 'nuovo' ragazzo.
    Sono d'accordo ma aggiungo una cosa.
    Occhio. Perchè questa 'crisi passeggera' come la chiami tu mi sembra già abbastanza grave. Se tu amassi davvero il tuo ragazzo non permetteresti a nessuno di oscurarne l'immagine, neanche per un momento.
    La debolezza può portare alla resa, e a quel punto sarà troppo tardi tornare indietro. In parole povere? Occhio a non pensare troppo a questo tuo amico, potresti arrivare a confonderlo col tuo ragazzo e poi sarebbe un guaio.

ps. Cerca di chiarire col moroso, parlate a tavolino dei problemi che ci sono tra voi, perchè è la cosa giusta da fare se lo ami.

t_student
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    a voi è mai capitato di stare con una persona da tanto tempo e avere delle piccole crisi?cioè arriva un altro ragazzo all'improvviso e paff pensi sempre a lui...a me qualke volta si,ma ho sempre avuto la forza di respingerli ma ora no...
    mi sento in colpa anke quando solo lo sento o ci esco(xk è nell mia compagnia)...non l'ho tradito chiariamo...però penso che non sia solo colpa mia,il mio ragazzo è cambiato molto,litighiamo tutti i santi giorni e lui continua ad alzare la voce ma in un modo che io non ho mai sentito nessuno...
    quando sono col mio ragazzo o anke da sola e sento il mio raga ho occhi solo x lui quando sento l'altro o lo vedo penso a questo qua ma mi sento in colpa,forse xk ultmamente il mio ragazzo non mi tratta benissimo invece l'altro è tutto dolce...
    è una crisi passeggera vero?
    io amo il mio ragazzo ma non riesco a smettere di vedere o sentire l'altro,anke xk come ho deto è nella mia compagnia
    quando stavo con la mia ex pensavo quasi più alle altre che a lei, però le sono sempre stato fedele. alla fine la storia è finita, l'ho fatta finire.

Non c'è nulla di male nel prendere una cotta per un altro o innamorarsi di un altro, il male sta nel reagire con le azioni ai propri pensieri. se le sei fedele non devi sentirti in colpa, se ti piacciono altri ragazzi è perchè i tuoi ormoni funzionano alla grande!

Tuttavia, se continui a pensare ad altre persone potresti riflettere su quanto realmente stai bene col tuo ragazzo...

t_student
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo ma aggiungo una cosa.
    Occhio. Perchè questa 'crisi passeggera' come la chiami tu mi sembra già abbastanza grave. Se tu amassi davvero il tuo ragazzo non permetteresti a nessuno di oscurarne l'immagine, neanche per un momento.
    La debolezza può portare alla resa, e a quel punto sarà troppo tardi tornare indietro. In parole povere? Occhio a non pensare troppo a questo tuo amico, potresti arrivare a confonderlo col tuo ragazzo e poi sarebbe un guaio.

ps. Cerca di chiarire col moroso, parlate a tavolino dei problemi che ci sono tra voi, perchè è la cosa giusta da fare se lo ami.
    non farlo. lo faresti stare male per niente e magari è una cosa passeggera. nessuno può entrare nella tua testa, ricordatelo.

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student Visualizza il messaggio
    non farlo. lo faresti stare male per niente e magari è una cosa passeggera. nessuno può entrare nella tua testa, ricordatelo.
    Non fare cosa, parlare con lui??
    Io mica intendevo ke gli deve parlare dei suoi dubbi su quell'altro, però visto che continuano a litigare ho consigliato di chiarire i loro problemi. -.-

t_student
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Non fare cosa, parlare con lui??
    Io mica intendevo ke gli deve parlare dei suoi dubbi su quell'altro, però visto che continuano a litigare ho consigliato di chiarire i loro problemi. -.-
    ah allora ok

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima