Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*DoLLfie*
mah a me effemminati con la voce troppo fine non piacciono
mi piacciono invece fini , che è diverso.
Magari molti di questi però trasmettono un senso di dolcezza alla loro lei, di finezza, appunto, che alle loro ragazze piace
quoto...:)
-
Quote:
Brixel95
il punto è:vorrei proprio sapere il motivo perche ad alcune piacciono questi ragazzi...:):D
Per lo stesso motivo per cui ad alcune ragazze piace il tipo che si scaccola, rutta e si tocca i maroni: gusti.
-
Quote:
Rosemary
Per lo stesso motivo per cui ad alcune ragazze piace il tipo che si scaccola, rutta e si tocca i maroni: gusti.
è una descrizione del tuo uomo ideale???:roll:
se vuoi mi impegno a diventarlo....:oops:
-
Quote:
EuRaSiA
Ma qual è il tuo problema?
-
Quote:
akaboe
cosi vanno in bagno insieme
puahahahahahah
-
Quote:
Brixel95
si... stanno VERAMENTE insieme! però lui non sa né BACIARE né tantomeno ABBRACCIARE!!!!
:|:|
Scherzi?! E come fa questa tua amica a starci insieme se nn sa abbracciare e nemmeno baciare? Ma dille di lasciarlo!!
Cavoli, ma in un ragazzo voi state a guardare 'ste cose? E che vuol dire che non sa abbracciare?! :|
Mah..
-
Quote:
Brixel95
si... stanno VERAMENTE insieme! però lui non sa né BACIARE né tantomeno ABBRACCIARE!!!!
ma qnti anni avete?????? :lol:
-
lasciali vivere!!! sembri gelosa
-
Quote:
Dior.
:|:|
Scherzi?! E come fa questa tua amica a starci insieme se nn sa abbracciare e nemmeno baciare? Ma dille di lasciarlo!!
Cavoli, ma in un ragazzo voi state a guardare 'ste cose? E che vuol dire che non sa abbracciare?! :|
Mah..
magari lui ha la febbra....e non coordina i movimenti....
-
l'importante che a lei piaccia.... i gusti son gusti