Visualizzazione stampabile
-
Fidanzato effeminato
Una mia cara amica si è messa con un ragazzo carino ma effeminato. Si comporta come una femmina e parla come una femmina (:o!). Ma non capisco! Cosa c'è in un ragazzo effeminato che attrae una ragazza????:|
-
Sicura che siano insieme? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brixel95
Una mia cara amica si è messa con un ragazzo carino ma effeminato. Si comporta come una femmina e parla come una femmina (:o!). Ma non capisco! Cosa c'è in un ragazzo effeminato che attrae una ragazza????:|
cosi vanno in bagno insieme
-
Quote:
Brixel95
qualcosa che la tua amica vede in lui che a lei piace e a te invece no....x fortuna siamo tutti diversi ogniuno con il proprio pensiero le proprie particolarità i propri gusti
-
si... stanno VERAMENTE insieme! però lui non sa né BACIARE né tantomeno ABBRACCIARE!!!!
-
Quote:
Brixel95
mmm... è probabile che parli e si comporti come una femmina in pubblico.... ma in privato con la tua amica...sia un maschio latino :P
oppure la tua amica è atttratta da provare un qualcosa di diverso :D
-
Quote:
Brixel95
si... stanno VERAMENTE insieme! però lui non sa né BACIARE né tantomeno ABBRACCIARE!!!!
Basta che alla tua amica piace..e poi a baciare e abbracciare s'impara col tempo.
-
io penso che forse la mia amica ha dentro di se un lato un pò mascolino (:lol::lol::lol:) che la spinge a trovare una parte femminile (:098:). Può essere questa la motivazione? (anche se un pò stupida:lol:)
-
Quote:
Brixel95
Ma qual è il tuo problema?
-
Quote:
EuRaSiA
Ma qual è il tuo problema?
nessuno.... però è lei che me lo dice!;)