Visualizzazione stampabile
-
Fidanzato effeminato
Una mia cara amica si è messa con un ragazzo carino ma effeminato. Si comporta come una femmina e parla come una femmina (:o!). Ma non capisco! Cosa c'è in un ragazzo effeminato che attrae una ragazza????:|
-
Sicura che siano insieme? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brixel95
Una mia cara amica si è messa con un ragazzo carino ma effeminato. Si comporta come una femmina e parla come una femmina (:o!). Ma non capisco! Cosa c'è in un ragazzo effeminato che attrae una ragazza????:|
cosi vanno in bagno insieme
-
Quote:
Brixel95
qualcosa che la tua amica vede in lui che a lei piace e a te invece no....x fortuna siamo tutti diversi ogniuno con il proprio pensiero le proprie particolarità i propri gusti
-
si... stanno VERAMENTE insieme! però lui non sa né BACIARE né tantomeno ABBRACCIARE!!!!
-
Quote:
Brixel95
mmm... è probabile che parli e si comporti come una femmina in pubblico.... ma in privato con la tua amica...sia un maschio latino :P
oppure la tua amica è atttratta da provare un qualcosa di diverso :D
-
Quote:
Brixel95
si... stanno VERAMENTE insieme! però lui non sa né BACIARE né tantomeno ABBRACCIARE!!!!
Basta che alla tua amica piace..e poi a baciare e abbracciare s'impara col tempo.
-
io penso che forse la mia amica ha dentro di se un lato un pò mascolino (:lol::lol::lol:) che la spinge a trovare una parte femminile (:098:). Può essere questa la motivazione? (anche se un pò stupida:lol:)
-
Quote:
Brixel95
Ma qual è il tuo problema?
-
Quote:
EuRaSiA
nessuno.... però è lei che me lo dice!;)
-
Quote:
Brixel95
nessuno.... però è lei che me lo dice!;)
Ti ha manifestato la volontà di lasciarlo per quei motivi da te citati?
-
Quote:
EuRaSiA
Ti ha manifestato la volontà di lasciarlo per quei motivi da te citati?
no! (x ora)
-
Quote:
Brixel95
no! (x ora)
Allora vuol dire che ci sta bene, magari quando sono soli il ragazzo femmineo si trasforma in un bel cavaliere tenebroso :)
-
Quote:
EuRaSiA
Allora vuol dire che ci sta bene, magari quando sono soli il ragazzo femmineo si trasforma in un bel cavaliere tenebroso :)
questa la manderò a zeling!:lol: (senza offesa!)
-
A Zeling sicuro..=_=
Io adoro gli uomini effemminati, e femminei.
Quindi, è solo questione di gusti.
-
Quote:
SiN
A Zeling sicuro..=_=
Io adoro gli uomini effemminati, e femminei.
Quindi, è solo questione di gusti.
il punto è:vorrei proprio sapere il motivo perche ad alcune piacciono questi ragazzi...:):D
-
Quote:
Brixel95
il punto è:vorrei proprio sapere il motivo perche ad alcune piacciono questi ragazzi...:):D
xke se a tutte le ragazze piacesse lo stesso tipo di uomo,quelli che non rispecchiano quel tipo di uomo se possono pure fa frati....
-
secondo me gli fa da migliore AmicO/A
-
Quote:
Brixel95
mah a me effemminati con la voce troppo fine non piacciono
mi piacciono invece fini , che è diverso.
Magari molti di questi però trasmettono un senso di dolcezza alla loro lei, di finezza, appunto, che alle loro ragazze piace
-
Meglio un maschio effeminato che uno tutto macchine-corriere dello sport, almeno avrà più argomenti di discussione.
-
Quote:
*DoLLfie*
mah a me effemminati con la voce troppo fine non piacciono
mi piacciono invece fini , che è diverso.
Magari molti di questi però trasmettono un senso di dolcezza alla loro lei, di finezza, appunto, che alle loro ragazze piace
quoto...:)
-
Quote:
Brixel95
Per lo stesso motivo per cui ad alcune ragazze piace il tipo che si scaccola, rutta e si tocca i maroni: gusti.
-
Quote:
Rosemary
Per lo stesso motivo per cui ad alcune ragazze piace il tipo che si scaccola, rutta e si tocca i maroni: gusti.
è una descrizione del tuo uomo ideale???:roll:
se vuoi mi impegno a diventarlo....:oops:
-
Quote:
EuRaSiA
-
Quote:
akaboe
cosi vanno in bagno insieme
puahahahahahah
-
Quote:
Brixel95
:|:|
Scherzi?! E come fa questa tua amica a starci insieme se nn sa abbracciare e nemmeno baciare? Ma dille di lasciarlo!!
Cavoli, ma in un ragazzo voi state a guardare 'ste cose? E che vuol dire che non sa abbracciare?! :|
Mah..
-
Quote:
Brixel95
ma qnti anni avete?????? :lol:
-
lasciali vivere!!! sembri gelosa
-
Quote:
Dior.
:|:|
Scherzi?! E come fa questa tua amica a starci insieme se nn sa abbracciare e nemmeno baciare? Ma dille di lasciarlo!!
Cavoli, ma in un ragazzo voi state a guardare 'ste cose? E che vuol dire che non sa abbracciare?! :|
Mah..
magari lui ha la febbra....e non coordina i movimenti....
-
l'importante che a lei piaccia.... i gusti son gusti