Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
magari lui ha la febbra....e non coordina i movimenti....
Febbra?
-
Quote:
yasha
magari lui ha la febbra....e non coordina i movimenti....
:lol:
O magari la Febbra 2.... :lol:
-
Quote:
akaboe
cosi vanno in bagno insieme
-
Quote:
Brixel95
si... stanno VERAMENTE insieme! però lui non sa né BACIARE né tantomeno ABBRACCIARE!!!!
Non sa abbracciare? Ma perchè per sapere abbracciare si deve frequentare un corso approfondito?
E poi da cosa deduci che "lui non sa abbracciare"? Che fa, strangola le persone quando abbraccia?
-
vi racconto la mia...
3 mesi fa a ballare ho conosciuto un ragazzo per tutto il tempo ho pensato:"è bellissimo!ma è troppo effemminato no!!!!" sono tre mesi ke stiamo insieme perche lui non è cosi qnd sta cn me..in intimita è pure troppo uomo!,pero quando sta in giro è di una classe,di un eleganza,ha un savoir-fare che lascia senza fiato e questo lo fa sembrare effemminato xche siamo abituati a vedere ragazzi cn panta scesi.che sputano per terra.che ruttano in pubblico,che bestemmiano
e qnd ne troviamo uno diverso ci sembra effemminato
-
Quote:
Rosemary
O magari la Febbra 2.... :lol:
OT
Cosa faresti se ti portassero via tutto??
cosa faresti se ti togliessero la capacità di Baciare e di Abbracciare????
DOTTORE,CHIAMI UN DOTTORE!!!!
/OT
secondo me sei un pò gelosa della tua amica
-
Quote:
Brixel95
si... stanno VERAMENTE insieme! però lui non sa né BACIARE né tantomeno ABBRACCIARE!!!!
:|
cos'è, un tronco?
-
ank una mia amica stava cn 1 'ragazzo effemminato'
lui spesso mi chiedeva 'è vero ke il ragazzo effemminato piace?'
e io rispondevo 'boh, a me no.'
dopo 2 anni ke stavano insieme lui ha lasciato la mia amica x 1 ragazzo.
-
Quote:
.Rochelle.
sembrano "LE ULTIME PAROLE FAMOSE..." :lol:
-
Non capisco questo tuo interessamento! Cavolo stanno insieme e la tua amica non si è ancora lamentata, quindi perchè devi farlo tu? Se ti fai i fatti tuoi, magari vivi con meno pensieri.
-
Ma effemminato o meno, a te cosa cambia? L'importante è che piaccia a lei o no?
-
Per me la tua è gelosia.. :roll:
-
Quote:
.Miss.gueNdaLina.
ma qnti anni avete?????? :lol:
13, lui 14
-
non sa abbracciare nel senso che si aggrappa alle sballe di una persona, invece di stringerle:lol:
-
Quote:
Brixel95
13, lui 14
Ah ok. :lolll:
-
Ma gli affari propri -.-' no eh
-
Ma a te che ti frega?
Se ci sta bene,cavoli suoi eh..
-
Quote:
mr stagger lee
Meglio un maschio effeminato che uno tutto macchine-corriere dello sport, almeno avrà più argomenti di discussione.
-
Non ti è mai passato per la mente che forse la tua amica sta insieme con questo ragazzo perchè lo ama? Ma cosa ti credi, che due persone si mettano insieme per gioco? Ma dove andremo a finire!
-
Quote:
.Rochelle.
non è che tutti i ragazzi effeminati sono gay eh...
-
Quote:
Vins87
non è che tutti i ragazzi effeminati sono gay eh...
non è ciò ke ho detto infatti.
ho citato 1 fatto ke mi è accaduto.
-
Di questi tempi sono quasi tutti effeminati :?
-
forse è una tua impressione......
-
Quote:
|Frànçe!na|
Non ti è mai passato per la mente che forse la tua amica sta insieme con questo ragazzo perchè lo ama? Ma cosa ti credi, che due persone si mettano insieme per gioco? Ma dove andremo a finire!
io non mi sono mai messa x gioco con una persona però gli quasi tutti i miei amici si XD
-
Quote:
ziomirto
qualcosa che la tua amica vede in lui che a lei piace e a te invece no....x fortuna siamo tutti diversi ogniuno con il proprio pensiero le proprie particolarità i propri gusti
e cmq (aggiungo) non sono problemi che ti debbano riguardare
-
-
Quote:
Brixel95
Una mia cara amica si è messa con un ragazzo carino ma effeminato. Si comporta come una femmina e parla come una femmina (:o!). Ma non capisco! Cosa c'è in un ragazzo effeminato che attrae una ragazza????:|
Magari lei cercava una migliore amica! :|
O forse si è accorta di essere attratta dalle donne, la cosa non le andava ju (qst perchè ancora troppe persone al gg d'oggi hanno la mentalità chiusa) e quindi si è messa con lui x salvare l'apparenza..
Oppure lei non vede qst suo 'essere effeminato'..
Nn saprei proprio..
Ti direi più l'ultima possibilità..quand'ero in prima superiore ero innamorata persa di un mio compagno di classe ke era il mio migl amico e tutti dicevano ke era effeminato, ma io NON ME NE ACCORGEVO!! :roll: Come si suol dire, l'amore è cieco..
-
Quote:
Brixel95
il punto è:vorrei proprio sapere il motivo perche ad alcune piacciono questi ragazzi...:):D
io ho tanti peli sul petto, alto e muscoloso ma con la pancetta, i capelli neri cortissimi, sono stempiato, e in più rutto scoreggio e bestemmio in quantità. e di notte russo.
La barba mi cresce molto velocemente.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Magari lei cercava una migliore amica! :|
O forse si è accorta di essere attratta dalle donne, la cosa non le andava ju (qst perchè ancora troppe persone al gg d'oggi hanno la mentalità chiusa) e quindi si è messa con lui x salvare l'apparenza..
Oppure lei non vede qst suo 'essere effeminato'..
Nn saprei proprio..
Ti direi più l'ultima possibilità..quand'ero in prima superiore ero innamorata persa di un mio compagno di classe ke era il mio migl amico e tutti dicevano ke era effeminato, ma io NON ME NE ACCORGEVO!! :roll: Come si suol dire, l'amore è cieco..
La nuova psicologa! (:kiss:)
Ma forse più semplicemente lei non lo vede così effeminato come lo vedono altri..no? :roll:
-
Quote:
-Kik-
La nuova psicologa! (:kiss:)
Certo, baby! :nice:
:lol::lol::lol:
(:kiss:)