...ciao a tutti! non sono nuova di qui...ma nn so se c'è qualcuno che si ricorda di me...
ma veniamo al dunque...al problema che mi assilla da qualche giorno...
Ormai sono 2 anni che la mia storia è finita, per svariati motivi, per incomprensioni...ed era durata 4 anni!
Ci siamo trovati improvvissamente all'università in due città diverse, noi che eravamo abituatai a vederci ogni ogni giorno a scuola...nel pomeriggio e la sera! E quell'amore che io credevo fosse cosi forte non ha resistito alla distanza (3 ore di treno circa)...La decisione è stata presa da lui, con queste motivazioni: non ce la faccio a continuare questa storia, non possiamo vederci piu spesso come prima, per le lezioni e gli impegni universitari...
Io ci sn stata malissimo...ho cercato di dimenticarlo...di farmi una vita nuova...nuovi amici...!
Ma nonostante io ora stia benissimo qui nn sono mai riuscita a dimenticarlo! Anche perchè ogni tanto continuavamo a sentirci... a ripeterci: ti amo... vorrei stare con te per sempre, ma è difficile...
a volte a vederci...quando era possibile...facendo progetti sul futuro, quando avremmo finito l'università, sulla nostra famiglia insieme...
Quindi anche se sn ormai due anni che ci siamo lasciati, lui era il mio pensiero fisso, non sono riuscita ad innamorarmi di nessuno nel frattempo...
L'ultima volta che ci siamo visti è stata quest'estate...( ci siamo dati piu di un semplice bacio) ma notavo che qualcosa stava cambiando...
(intendiamoci, io so che lui nel frattempo aveva avuto altre storielle...come me d'altronde...ma mi illudevo che cn me fosse diverso, che realmente fossi l'amore della saua vita, come lui era per me)
ci salutiamo cn la promessa di vederci al piu presto appena possibile...o cmq di sentirci...fino a quando un paio di giorni fa non ricevo la sua chiamata...mi dice che è fidanzato e che dobbiamo smettere di sentirci...
SONO DISPERATA....!