senti..non può essere che tu rimanga così turbata anche dopo che cercate di chiarirvi. se tu lo ami è normale che sei gelosa..parlagli e basta. e pretendi delle risposte.
senti..non può essere che tu rimanga così turbata anche dopo che cercate di chiarirvi. se tu lo ami è normale che sei gelosa..parlagli e basta. e pretendi delle risposte.
quali risposte posso pretendere? non so più cosa è giusto chiedere? per ogni cosa mi dice che sn esagerata e che nn dv preoccuparmi, che sn solo amici e che lui ama me. forse sono sbagliata per il fatto che nn riesco ad accontentarmi di questo, ma non ci posso fare nulla. ho provato a fregarmene, ho provato a non volere saper più nulla di loro così almeno mi evitavo gli incazzi, poi però sono arrivata al punto che far finta di nulla nn mi serve a niente,quindi ho riprovato a combattere la gelosia e a nn vederci nulla di male...ma nulla mi è servito. ho provato a combattere quest emozione, non mi sn fatta travolgere da essa come sostiene lui
uff è la prima volta che c è un problema tra di noi al quale nn vedo via di uscitache tristezza ragazzi...
gabriel cosa intendi per potermi fidare? io lo amo, lo conosco, e so che per il valore che lui da al rispetto non mi tradirebbe mai. a me fa paura vedere cme si avvicina ad un altra ragazza, sapere che nn sono più l unica ragazza speciale mi fa star male, sapere che nel giro di qualche mese lui ha trovato una ragazza con cui sta bene, cn cui ha argomentazioni per stare parecchio tempo al telefono o cmq passare del tempo da sola con lei, tutto questo mi fa morire, perchè sn insicura, perchè ho paura che si possa innamorare di lei come si è innamorato di me.non voglio soffrire di nuovo per lui, quando mi ha lasciato non avevo più stimoli, lo pensavo sempre e niente mi faceva star bene. non voglio che succeda ancora...
Amare non signifca voler essere tutto per l'altra persona, amare significa rispettare l'altra persona e rendersi conto che non tutto il suo mondo gravita intorno a noi. Ci sono passioni, hobbies, amicizie che possono andare al di la' di noi e se amiamo davvero l'altra persona, dovremmo accorgersi che lo star male perche' l'altro riesce in alcuni casi a star bene anche senza di noi e' in realta' qualcosa di molto simile all'egoismo.
E poi pensiamoci? Davvero vorremmo qualcuno al nostro fianco che riesce ad essere felice solo grazie a noi? Sai che personalita' piatta sarebbe... Che spirito succube... Il compagno e la compagna non sono dei cuccioli da portare in giro, sono persone come noi con cui proseguire un cammino insieme. Insieme, non da soli.
se avessi letto attentamente le mie risposte ho scritto chiaramente che SIA LUI CHE IO abbiamo delle amicizie proprie, io sto bene con i miei amici e lui sta bene con i suoi. non ci sono mai stati problemi. è quest amicizia un po ambigua con un altra ragazza che mi fa venire i dubbi. e se fossi una persona egoista non mi farei tanti problemi, gli direi chiaramente senza mettermi tutte queste paranoie che non mi va che frequenti questa qui e che deve scegliere...cosa che nn faròmai. be è arrivato...vi faccio sapere.
Bhè vedi io sono un amica specialissa del ragazzo di una mia amica e non c'è stato mai niente tra di noi se non un rapporto fraterno anche perchè lui non la tradirebbe mai neanchè con miss italia.
Però nonostante tutto la mia amica crede che io sia un terzo incomodo che voglia dividerli quindi non ci parliamo più per questo,e non me lo dice in faccia e mi fa male questa cosa,perchè dovrebbe fidarsi di me in quanto amiche da lungo tempo,e poi sa bene che lui l'ama non trovo il motivo valido per essere gelosa,quando cmq siamo sempre stati amici io e lui.
E tu devi fidarti di lui,perchè tanto se succede,succede e basta anche se gli impedisci di vederla,fidati e basta e non essere gelosa di cose inutili ,te lo dico per esperienza.Un bacio enorme
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Amare significa rispettare l'altra persona. E il "rispetto" significa anche evitare determinati atteggiamenti. Non penso che per un'amicizia siano necessarie tante smancerie e tutta questa appiccicosità. La fiducia c'entra poco in questo caso... il fatto che io abbia un trasporto eccessivo verso un'amica ferisce la mia compagna? Bene, la amo e ne farò a meno. L'amicizia vera non ha bisogno di tutto questo. L'amore ha bisogno di farci sentire unici.