Oggi sai che la bici non era del tuo ragazzo e sei contenta, domani potresti temere qualcos altro. Non volermene, ma il modo in cui stai vivendo questa relazione è devastante. Se qualcosa con il tuo ragazzo non va bene veditela con lui, il fatto che hai preso le referenze del marito dell'altra "nel caso in cui"la trovo una cosa orrenda.
Nn so xchè ma mi sa tanto di 'mi sento in colpa xchè tu mi ami tanto e io invece sto quasi cedendo all'altra, solo ke non ti vojo lasciare xchè ti vojo tanto bene e mi spiace farti star male.'
Sarò pessimista ma se è così è un gran pezzo di m.
E se fosse intelligente, cmq, avrebbe preso da parte l'altra e le avrebbe detto di smetterla con decisione, xchè è lui ke DEVE PARLARE CON LEI,nn tu.
Digli di smetterla di fare il mollaccione e darsi una svegliata una volta x tutte xchè tu sei stufa di questa situazione. E non c'entra l'essere esageratamente gelosi, in una situazione del genere è del tutto lecito.
Oggi sai che la bici non era del tuo ragazzo e sei contenta, domani potresti temere qualcos altro. Non volermene, ma il modo in cui stai vivendo questa relazione è devastante. Se qualcosa con il tuo ragazzo non va bene veditela con lui, il fatto che hai preso le referenze del marito dell'altra "nel caso in cui" la trovo una cosa orrenda.
sarò schietto anche se non penso che ti piacerà quello che sto per dirti.
A parere mio il tua ragazzo non ti ama, ti vuole bene ok ma non ti ama...e soprattutto, secondo me, non ti rispetta ed è ancora troppo legato a questa ex che protegge su tutti i fronti.
Fossi in te io farei il discorso a lei e se lui mi molla tanti saluti e complimenti per il comportamento...
Secondo me tu sei parecchio innamorata e questo tende a farti vedere un po' tutto rosa e fiori ma non è il primo topic che apri in cui parli del tuo ragazzo e da quello che ho letto ti assicuro che io non starei mai con una persona del genere..cerca di amare un po' più te stessa anzi che affezionarti così a una persona che non mi pare meriti il tuo bene...
spero di esserti stato di aiuto..non voglio offenderti o sgridarti ma solamente darti una mano..