Quoto Vins, cmq In bocca al lupo.
ps. Va bene dire che ci sono migliaia di bici come la sua, ma nn è poi così normale che ne sia una uguale alla sua sotto casa della ex.. Le probabilità di una coincidenza simile sn davvero scarse secondo me. Okkio.
Quoto Vins, cmq In bocca al lupo.
ps. Va bene dire che ci sono migliaia di bici come la sua, ma nn è poi così normale che ne sia una uguale alla sua sotto casa della ex.. Le probabilità di una coincidenza simile sn davvero scarse secondo me. Okkio.
se è ankora qll del topik scorso tuo,al quale io ho partecipato,lasciaglielo prendere,scnd me lui a te non ci tiene neanke un pò,sennò sarebbe il primo a farti rispettare in tua assenza,direbbe a qst tipa di troncare pettegolezzi e telefonate taciturne -.-
scnd me,una donna merita il meglio,e permettimi,per me qst non è il meglio,dovrebbe portarti sul piatto d'oro e non permettere ke tu stia al centro di un capriccio di qst tipa.
x me prova ankora qualcosa per l'altra persona.
Si sarebbe una cosa molto intelligente e matura xò dopo un pò che una persona rompe...alla fine ti scocci e sbrokki...
Secondo me quella o si comporta cosi xke voleva sposare il tuo ragazzo all'epoca oppure xke si diverte prp xke sa che tu sei gelosa...cmq io ne parlerei cn il mio ragazzo,non è possibile vivere cosi!
Devi ignorarla xkè la tua gelosia gli dà forza... parla privatamente cn lui e chiedigli di mettersi nei tuoi panni... deve essere lui a nn permettergli certi atteggiamenti!!! stanni certa che se lui le fa capire che nn apprezza i suoi scherzetti lei si limiterebbe...cmq lei è la tipica gallinella!!!! sii superiore!!!
bella roba che fa lui... bah.purtroppoconosco bene il mio ragazzo e sono sicura al 200% che se lo faccio mi lascia.
Ultimo aggiornamento
Ieri sera dopo il lavoro mi son data appuntamento con una mia amica per un aperitivo nel bar che c'è vicino a casa della tipa.
Siccome sono arrivata parecchio presto, mi son messa in un punto strategico ad osservare il portone di casa di lei per vedere se lei arrivava con il mio ragazzo.
Davanti al portone c'era un gruppo di persone (ragazzi sulla trentina) che parlava.
Ad un certo punto uno di questi si avvicina ad un cartellone pubbliciatario e prende la sua bici legata lì : una bici nera da donna con catena verde!!!!!
Sono una defi.....te!!!!!
A parte quello la mia amica ha letto sul campanello il nome del marito della tipa e ora so chi è, che lavoro fa, il suo indirizzo e-mail e il numero di telefono del lavoro (benedetto internet!!!!) Che stiano bene attenti a quello che fanno...
Oggi sai che la bici non era del tuo ragazzo e sei contenta, domani potresti temere qualcos altro. Non volermene, ma il modo in cui stai vivendo questa relazione è devastante. Se qualcosa con il tuo ragazzo non va bene veditela con lui, il fatto che hai preso le referenze del marito dell'altra "nel caso in cui" la trovo una cosa orrenda.
Tesoro mio, non si può campare così però.
Oddeo... mi fai venire in mente com'ero io col mio ex...