ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

rivale in amore?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io farei alla stronza (scusate) il famoso discorsetto..
    Poi però c'è qualcosa che non mi quadra..perchè lui la copre sempre? perchè lui al tempo ti aveva detto che se tu fossi andata a lavorare nel loro stabile lui non sarebbe tornato con te? non è che sono stati modi per tenerti lontana da loro?..io onestamente (che sono un po pessimista per natura xD) rifletterei anche su questo..perchè ok, se c'è la fiducia non dovresti preoccuparti più di tanto, però ammetterai che queste due sue azioni che ci hai riportato sono un pochettino 'losche', o per lo meno da non prendere sottogamba..
    Almeno, io la penso così, poi probabilmente sono un po troppo poco ottimista..


  2. # ADS
     

  3. #22
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Gelosia esagerata? Io le spaccavo i denti
    Comunque sia quoto rum, ma non concepisco il fatto che lui ti mollerebbe se lo facessi O.o insomma, da che parte sta?

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che se tutti noi ci fossimo perdutamente innamorati di una persona che ha avuto un comportamento come la stronza (tanto per intenderci) la copriremmo soprattutto se si lavora tutti quanti assieme. La copre perchè se si viene a sapere che ha cornificato il marito ci fa una figura di me...da lei e anche lui e lei non gli rivolgerebbe più la parola
    Cosa che lui non vuole. E' uno molto riservato le sue cose non le dice mai a nessuno, anche per quelle più banali (Dopo 10 anni che è nella mia città quasi nessuno dei suoi colleghi sapeva dove abitava).
    E poi la protegge anche per il discorso che ha fatto a me :" se hai voluto bene ad una persona non puoi odiarla" e loro sono pure colleghi, quindi per salvare almeno l'amicizia (che hanno da tanti anni).
    Per il fatto che non mi volessero nei nuovi uffici con loro un motivo c'è.
    Un giorno vedendoli tornare dalla pausa pranzo gli ho fatto una mega scenata e non era la prima volta. Lui per evitare che facessi altri casisini sul lavoro ha preferito optare per i due uffici separati. (però ho chi mi informa)

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarò schietto anche se non penso che ti piacerà quello che sto per dirti.
    A parere mio il tua ragazzo non ti ama, ti vuole bene ok ma non ti ama...e soprattutto, secondo me, non ti rispetta ed è ancora troppo legato a questa ex che protegge su tutti i fronti.
    Fossi in te io farei il discorso a lei e se lui mi molla tanti saluti e complimenti per il comportamento...
    Secondo me tu sei parecchio innamorata e questo tende a farti vedere un po' tutto rosa e fiori ma non è il primo topic che apri in cui parli del tuo ragazzo e da quello che ho letto ti assicuro che io non starei mai con una persona del genere..cerca di amare un po' più te stessa anzi che affezionarti così a una persona che non mi pare meriti il tuo bene...
    spero di esserti stato di aiuto..non voglio offenderti o sgridarti ma solamente darti una mano..

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X Vins

    Concordo con molte cose che hai scritto.
    Solo che al momento,forse perchè sono innamorata, non me la sento di rischiare di perderlo.
    Non so se quello che provo per lui è amore o gli voglio solo tantissimo bene.
    Secondo me ad esempio ci sono diversi tipi di amore: quello più passionale che è tipo colpo di fulmine, ti dà l'emozione forte (questo non lo provo per lui) poi c'è quest'altra cosa che non so cosa sia. Esci a fare l'aperitivo con una persona che hai appena conosciuto e non ti dice un gran che però poi non riesci a smettere di uscirci, perchè nasce un feeling indescrivibile come se l'avessi conosciuto da una vita.
    Sinceramente un po' lo capisco per il fatto che è rimasto legato all'ex (colpo di fulmine)
    Anche io ho avuto un ex per cui avevo perduto la testa. Solo che lui ha proprio cambiato città. Se lavorassimo insieme probabilmente avrei lo stesso comportamento che ha il mio ragazzo con la sua ex.
    Forse visto da fuori ci dovremmo lasciare però un po' perchè sono innamorata, un po' perchè siamo stati fuori insieme qualche giorno e siamo stati benissimo (me l'ha detto lui)e quindi ancora non me la sento di lasciarlo o di rischiare di perderlo per poi magari nella mia vita non trovare più una persona con cui avere lo stesso feeling, lo stesso rapporto che ho con lui, anche se questa persona pottrebbe volermi più bene.
    Comunque Vins grazie per i consigli e anche le critiche sono ben accette...

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    sarò schietto anche se non penso che ti piacerà quello che sto per dirti.
    A parere mio il tua ragazzo non ti ama, ti vuole bene ok ma non ti ama...e soprattutto, secondo me, non ti rispetta ed è ancora troppo legato a questa ex che protegge su tutti i fronti.
    Fossi in te io farei il discorso a lei e se lui mi molla tanti saluti e complimenti per il comportamento...
    Secondo me tu sei parecchio innamorata e questo tende a farti vedere un po' tutto rosa e fiori ma non è il primo topic che apri in cui parli del tuo ragazzo e da quello che ho letto ti assicuro che io non starei mai con una persona del genere..cerca di amare un po' più te stessa anzi che affezionarti così a una persona che non mi pare meriti il tuo bene...
    spero di esserti stato di aiuto..non voglio offenderti o sgridarti ma solamente darti una mano..
    è esattamente qul che penso io ma non l ho detto x paura di ferirti...sopratutto xke ne tu e ne lui avete 15 anni...ma dai suoi ragionamenti li dimostra.
    secondo me questo tipo ti sta solo complicando la vita.
    ci sono 1000 persona con piu testa e sincere e leali...
    faresti meglio a conoscerle e lasciare perdere quello che tu chiami ragazzo...

  8. #27
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Non ti lascerebbe mai per una cosa del genere... figurati.

    Comunque sia, lei la deve piantare. O la capisce con le buone o gliela fai capire con le cattive.

    Ripeto, io la prenderei in disparte e proverei a parlarle civilmente... magari spiegandole che il suo comportamento ti infastidisce.
    Se insiste però, minacciala del raccontare tutto a suo marito e vaffanculo

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    X Vins

    Concordo con molte cose che hai scritto.
    Solo che al momento,forse perchè sono innamorata, non me la sento di rischiare di perderlo.
    Non so se quello che provo per lui è amore o gli voglio solo tantissimo bene.
    Secondo me ad esempio ci sono diversi tipi di amore: quello più passionale che è tipo colpo di fulmine, ti dà l'emozione forte (questo non lo provo per lui) poi c'è quest'altra cosa che non so cosa sia. Esci a fare l'aperitivo con una persona che hai appena conosciuto e non ti dice un gran che però poi non riesci a smettere di uscirci, perchè nasce un feeling indescrivibile come se l'avessi conosciuto da una vita.
    Sinceramente un po' lo capisco per il fatto che è rimasto legato all'ex (colpo di fulmine)
    Anche io ho avuto un ex per cui avevo perduto la testa. Solo che lui ha proprio cambiato città. Se lavorassimo insieme probabilmente avrei lo stesso comportamento che ha il mio ragazzo con la sua ex.
    Forse visto da fuori ci dovremmo lasciare però un po' perchè sono innamorata, un po' perchè siamo stati fuori insieme qualche giorno e siamo stati benissimo (me l'ha detto lui)e quindi ancora non me la sento di lasciarlo o di rischiare di perderlo per poi magari nella mia vita non trovare più una persona con cui avere lo stesso feeling, lo stesso rapporto che ho con lui, anche se questa persona pottrebbe volermi più bene.
    Comunque Vins grazie per i consigli e anche le critiche sono ben accette...
    figurati, io spero di poterti essere d'aiuto..

  10. #29
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quoto Vins.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aggiornamento sulla situazione.
    Al momento ho fatto finta di niente. Il mio lui in questo periiodo si sta comportando bene con me e sembra abbia messo la testa a posto.
    Venerdì scorso però mi è venuto un dubbio a causa di una cosa che mi sembra di aver visto. Mentre andavo a lavorare(ero sull'autobus) abbiamo fatto una deviazione a causa mercato e siamo passati di fronte a casa della "Ex" e, attaccata al portone c'era una bici identica a quella del mio ragazzo.
    Ora. Io davanti a quel portone ci passo tutti i Venerdì mattina e non ho mai visto nulla.
    Non sono scesa dall' autobus, quindi non ho visto la bici da vicino.
    A Ferrara ci sono una marea di bici e il mio lui ha una banalissima bici nera da donna modello vecchissimo con catena verde (ce ne saranno centinaia di bici così in tutta la città).
    Quindi non sono sicura di aver visto la sua bici ma una bici tipo la sua.
    Mi era già capitato altre volte di scambiare altre bici con la sua.
    Io non gli ho detto niente di questo fatto.
    La sera prima gli avevo telefonato e lui ha chiuso in fretta la chiamata perchè mi ha detto che stava andando a letto che era cotto (la voce era parecchio assonnata).
    Visto che questo Giovedì ha una cena (non so con chi) ho deciso con una mia amica di farmi trovare sotto casa della ex così controllo che quella della cena non si una scusa per andare da lei.
    E' una cosa che non vorrei fare, ma che devo fare se voglio sapere davvero con chi sto e decidere se lasciarlo o meno...
    Ho paura....spero tanto di non vederlo....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. amore!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 6:49
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 9:07
  4. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  5. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32