non funzionerà mai... l'ipocrisia danza non c'è speranza... mai fu frase più vera....
non funzionerà mai... l'ipocrisia danza non c'è speranza... mai fu frase più vera....
Lo so ovvio ke se è distanza manca il sesso"vero".è questo ke volevi dire Alessina e conseguentemente ti porta a tradire.Originariamente inviata da alessia star
Io penso ke l'unica cosa ke manca del rapporto a distanza siano i momenti di contatto fisico, di sesso e di affetto. Se sei lontano e hai voglia delle sue coccole cm fai?lo stesso riguarderebbe il sesso. Ovvio ke quando ti vedi è tt + bello perkè è cm se accumuli però è brutto magari hai momenti in cui lo vorresti e nn c'è .amare si può anke a distanza ma ovvio ke ti manca qualcosa.
Che possa durare o meno, vivila.. perchè anche se non dura, un amore platonico, a mio parere insegna molte cose sull'amore.. che non si capirebbero altrimenti ma, soprattutto ti aiuteranno ad avere sempre quei pensieri che covi quando se il tuo lui è lontano... anche quando magari abita sul tuo stesso pianerottolo.
come la metti se lui ha voglia di figa?Originariamente inviata da gattolo
questi amori finiscono prima ke inizino.
Conosco tante persone che hanno voglia di quella, ma non per questo si trombano la prima che incontrano.Originariamente inviata da FanatiK
In ogni caso io non ho assicurato che duri, ho solo detto che duri o meno, è una bella esperienza da vivere.. anche per soli 3 giorni.
se hanno voglia di "quella" io ne dubito ke stiano cn le mani in tascaOriginariamente inviata da gattolo
Magari non proprio in tasca, ma nemmeno molto distaccate dal proprio corpo
lol
queste storie hanno molti aspetti da considerare..ho vissuto una storia del genere con un ragazzo della provincia di latina(io sono di udine)..lo sentivo vicino anke se era a tanti km da me..è finita quando c siamo akkorti entrambi di stare impazzendo xk a natale lui nn riusciva a venire su(i suoi nn lo lasciavano xk era gia andato a torino a vedere juve roma!!!)abbiamo progettato la fuga..addirittura!!poi mi sono rassegnata che doveva finire..ke magari nella vita nn s sa mai..c sarebbe stato un futuro quando saremmo stati piu grandi e responsabili...credimi io nn consiglio a nessuno di mettersi in queste situazioni xk fanno male..c vuole fiducia e pazienza..noi ce l'avevamo..ma nn avevamo i mezzi x vederci almeno durante le feste..e siamo skoppiati..ma lo ringraziero sempre xk mi ha dato tanto e m sapeva dare tanto anke da la..e poi restano le paranoie..pensare ke se fosse stato qua sarebbe stato tutto perfetto..pero nella vita nn puoi guardare i se..t consiglio se lo ami di avere pazienza e fiducia..se nn scoppi..e di cercare di vederlo almeno durante le feste..in bokka al lupo!!!
Ma se guardi indietro, lo rifaresti oppure ne sei solamente pentita. Capisco il dolore.. ma è stato un dolore dolce o senza scopo?Originariamente inviata da kitty