ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

lui e' sposato...

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/7/2008
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ladyofthesnow Visualizza il messaggio
    e se la persona che tanto desideri, che tanto ti piace, della quale senti di non poter piu' fare a meno fosse sposata??? e' cosi'... non e' mai successo nulla.. solo un bacio... solo uno... sono mesi oramai che va avanti cosi'... che ci si vede.. al bar l'aperitivo... o si fa trovare sotto casa per 2 chiacchere.. io lo adoro davvero... mi fa innamorare sempre piu' di lui... come faccio a troncare... io non voglio... ma devo.... questo limbo mi tortura......sto uno schifo...
    Tra moglie e marito non mettere il dito


  2. # ADS
     

  3. #22
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ladyofthesnow Visualizza il messaggio
    hai pienamente ragione.. me ne rendo conto.... ma come hai detto te queste non sono cose che si decidono.... spero solo di smettere di sperare... al piu' presto.......
    Potrebbe sempre accadere che tu trovi qualcun altro che scoprirai essere ancora piu' interessante... Probabilmente non smetterai di sperare ma cambiera' l'oggetto della tua speranza

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Dovresti lasciarlo andare quanto meno per la sua incoerenza. Continua a vederti pur essendo un nuomo sposato, non ha un minimo di morale. Si comporta così con sua moglie , che trattamento vuoi che riservi a te? Prima o dopo il tuo cuore si spezzerà. Pensaci, sei troppo giovane e carina per buttarti così.

  5. #24
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ladyofthesnow Visualizza il messaggio
    e la cosa peggiore... che non vi ho detto... e per la quale soffro ancor piu'... e' che un amico di mio fratello... che figura... e' grazie a lui che ci siamo conosciuti....

    lui dice che con me sta benissimo... che gli mancherei se me ne andassi.... credo ch tra noi sia successo poco niente solo perche lui e' una persona estremamente leale... e non vuole far torto a sua moglie... puo' essere???
    Tipico comportamento leale uscire con una ragazza di 10 anni più piccola mentre la moglie è a casa a stirarti le camicie.

  6. #25
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    accidenti che brutta situazione.......non saprei cosa dirti di diverso dagli altri

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 23/8/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmmmm in questa storia non c vedo proprio niente d buono.. tronca adesso che sei in tempo perchè se poi ti innamori d brutto quella che ci soffre sei tu... e a 20 anni non si deve piangere.. goditi la vita e trova un ragazzo libero..

  8. #27
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mmm...
    Parlane con lui.
    Quanto ti distacchi e lui ti ricerca, digli
    "Perché mi cerchi?Hai lasciato tua moglie?"
    "No."
    "Allora lasciami perdere.. mi interessi, mi piaci e tutto ma hai una moglie, quindi."

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Mmm...
    Parlane con lui.
    Quanto ti distacchi e lui ti ricerca, digli
    "Perché mi cerchi?Hai lasciato tua moglie?"
    "No."
    "Allora lasciami perdere.. mi interessi, mi piaci e tutto ma hai una moglie, quindi."
    La saggezza..

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diablocody Visualizza il messaggio
    mmmmmm in questa storia non c vedo proprio niente d buono.. tronca adesso che sei in tempo perchè se poi ti innamori d brutto quella che ci soffre sei tu... e a 20 anni non si deve piangere.. goditi la vita e trova un ragazzo libero..
    io ne sono gia innamorata persa.... e sto davvero uno straccio a pensare di non vederlo piu'... evitarlo... non cercarlo... oddio che fitte allo stomaco... all'inizio uscivo tranquillamente con altri ragazzi... ma sempre molto cosi'... poi affezionati affezionati e' rimasto solo lui per me... non penso che a lui.... non riesco a farne a meno...

  11. #30
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ladyofthesnow Visualizza il messaggio
    io ne sono gia innamorata persa.... e sto davvero uno straccio a pensare di non vederlo piu'... evitarlo... non cercarlo... oddio che fitte allo stomaco... all'inizio uscivo tranquillamente con altri ragazzi... ma sempre molto cosi'... poi affezionati affezionati e' rimasto solo lui per me... non penso che a lui.... non riesco a farne a meno...
    Capisco che lo ami e tutto, però Volere è Potere: luogo comune ma vero.
    Se sai che comunque vai incontro alla sofferenza (almeno che non lasci sua moglie), resisti.... cala le uscite fino a smettere.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 10:23
  2. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  3. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:13
  4. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:58
  5. Gigi d'Alessio - L'anatroccolo sposato
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 22:05