Dovresti lasciarlo andare quanto meno per la sua incoerenza. Continua a vederti pur essendo un nuomo sposato, non ha un minimo di morale. Si comporta così con sua moglie , che trattamento vuoi che riservi a te? Prima o dopo il tuo cuore si spezzerà. Pensaci, sei troppo giovane e carina per buttarti così.
accidenti che brutta situazione.......non saprei cosa dirti di diverso dagli altri
mmmmmm in questa storia non c vedo proprio niente d buono.. tronca adesso che sei in tempo perchè se poi ti innamori d brutto quella che ci soffre sei tu... e a 20 anni non si deve piangere.. goditi la vita e trova un ragazzo libero..
Mmm...
Parlane con lui.
Quanto ti distacchi e lui ti ricerca, digli
"Perché mi cerchi?Hai lasciato tua moglie?"
"No."
"Allora lasciami perdere.. mi interessi, mi piaci e tutto ma hai una moglie, quindi."
io ne sono gia innamorata persa.... e sto davvero uno straccio a pensare di non vederlo piu'... evitarlo... non cercarlo... oddio che fitte allo stomaco... all'inizio uscivo tranquillamente con altri ragazzi... ma sempre molto cosi'... poi affezionati affezionati e' rimasto solo lui per me... non penso che a lui.... non riesco a farne a meno...