secondo me dovresti lasciar xdere al più presto... xkè è una situazione molto difficile e più passa il tempo più diventa complicata.... penso k andando avanti potresti soffrire ancora di più, quindi se nn vuoi farti male sul serio pensaci bene...
secondo me dovresti lasciar xdere al più presto... xkè è una situazione molto difficile e più passa il tempo più diventa complicata.... penso k andando avanti potresti soffrire ancora di più, quindi se nn vuoi farti male sul serio pensaci bene...
e la cosa peggiore... che non vi ho detto... e per la quale soffro ancor piu'... e' che un amico di mio fratello... che figura... e' grazie a lui che ci siamo conosciuti....
lui dice che con me sta benissimo... che gli mancherei se me ne andassi.... credo ch tra noi sia successo poco niente solo perche lui e' una persona estremamente leale... e non vuole far torto a sua moglie... puo' essere???
ci ho provato a troncare... ma e' cosi' difficile.........lui e' una persona unica... una di quelle persone vere.. profonde... siamo sulla stessa lunghezza d'onda.... capite? trovarne uno con cui stare altrettanto bene...
Se i sentimenti sono ricambiati chiedigli cosa intende fare. Digli che lo ami e che lo vorresti tutto per te. Se ti dice che nn vuole lasciare sua moglie, beh, allora dovresti lasciarlo perdere.