Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ladyofthesnow
e se la persona che tanto desideri, che tanto ti piace, della quale senti di non poter piu' fare a meno fosse sposata??? e' cosi'... non e' mai successo nulla.. solo un bacio... solo uno... sono mesi oramai che va avanti cosi'... che ci si vede.. al bar l'aperitivo... o si fa trovare sotto casa per 2 chiacchere.. io lo adoro davvero... mi fa innamorare sempre piu' di lui... come faccio a troncare... io non voglio... ma devo.... questo limbo mi tortura......sto uno schifo...
Tra moglie e marito non mettere il dito
-
Quote:
ladyofthesnow
hai pienamente ragione.. me ne rendo conto.... ma come hai detto te queste non sono cose che si decidono.... spero solo di smettere di sperare... al piu' presto.......
Potrebbe sempre accadere che tu trovi qualcun altro che scoprirai essere ancora piu' interessante... Probabilmente non smetterai di sperare ma cambiera' l'oggetto della tua speranza ;)
-
Dovresti lasciarlo andare quanto meno per la sua incoerenza. Continua a vederti pur essendo un nuomo sposato, non ha un minimo di morale. Si comporta così con sua moglie , che trattamento vuoi che riservi a te? Prima o dopo il tuo cuore si spezzerà. Pensaci, sei troppo giovane e carina per buttarti così.
-
Quote:
ladyofthesnow
e la cosa peggiore... che non vi ho detto... e per la quale soffro ancor piu'... e' che un amico di mio fratello... che figura... e' grazie a lui che ci siamo conosciuti....
lui dice che con me sta benissimo... che gli mancherei se me ne andassi.... credo ch tra noi sia successo poco niente solo perche lui e' una persona estremamente leale... e non vuole far torto a sua moglie... puo' essere???
Tipico comportamento leale uscire con una ragazza di 10 anni più piccola mentre la moglie è a casa a stirarti le camicie.
-
accidenti che brutta situazione.......non saprei cosa dirti di diverso dagli altri
-
mmmmmm in questa storia non c vedo proprio niente d buono.. tronca adesso che sei in tempo perchè se poi ti innamori d brutto quella che ci soffre sei tu... e a 20 anni non si deve piangere.. goditi la vita e trova un ragazzo libero..
-
Mmm...
Parlane con lui.
Quanto ti distacchi e lui ti ricerca, digli
"Perché mi cerchi?Hai lasciato tua moglie?"
"No."
"Allora lasciami perdere.. mi interessi, mi piaci e tutto ma hai una moglie, quindi."
-
Quote:
Rosemary
Mmm...
Parlane con lui.
Quanto ti distacchi e lui ti ricerca, digli
"Perché mi cerchi?Hai lasciato tua moglie?"
"No."
"Allora lasciami perdere.. mi interessi, mi piaci e tutto ma hai una moglie, quindi."
La saggezza.. :)
-
Quote:
diablocody
mmmmmm in questa storia non c vedo proprio niente d buono.. tronca adesso che sei in tempo perchè se poi ti innamori d brutto quella che ci soffre sei tu... e a 20 anni non si deve piangere.. goditi la vita e trova un ragazzo libero..
io ne sono gia innamorata persa.... e sto davvero uno straccio a pensare di non vederlo piu'... evitarlo... non cercarlo... oddio che fitte allo stomaco... all'inizio uscivo tranquillamente con altri ragazzi... ma sempre molto cosi'... poi affezionati affezionati e' rimasto solo lui per me... non penso che a lui.... non riesco a farne a meno...
-
Quote:
ladyofthesnow
io ne sono gia innamorata persa.... e sto davvero uno straccio a pensare di non vederlo piu'... evitarlo... non cercarlo... oddio che fitte allo stomaco... all'inizio uscivo tranquillamente con altri ragazzi... ma sempre molto cosi'... poi affezionati affezionati e' rimasto solo lui per me... non penso che a lui.... non riesco a farne a meno...
Capisco che lo ami e tutto, però Volere è Potere: luogo comune ma vero.
Se sai che comunque vai incontro alla sofferenza (almeno che non lasci sua moglie), resisti.... cala le uscite fino a smettere.