Visualizzazione stampabile
-
lui e' sposato...
e se la persona che tanto desideri, che tanto ti piace, della quale senti di non poter piu' fare a meno fosse sposata??? e' cosi'... non e' mai successo nulla.. solo un bacio... solo uno... sono mesi oramai che va avanti cosi'... che ci si vede.. al bar l'aperitivo... o si fa trovare sotto casa per 2 chiacchere.. io lo adoro davvero... mi fa innamorare sempre piu' di lui... come faccio a troncare... io non voglio... ma devo.... questo limbo mi tortura......sto uno schifo...
-
Cavoli..è una situazione moooooolto delicata..
Io lascerei stare..sia per te che per lui che per la moglie..
Invischiarsi in queste situazioni non è mai buona cosa..mi dispiace però che stai male..
-
chi sbaglia davvero è lui..
però tu pensa alla moglie..una donna come te
come t senti...?
io mi senirei più uno schifo pesando a quetso che pensando di dover perdere un uomo sposato che tradisce la moglie a cui ha giurato fedeltà davanti a Dio.
-
situazione complicata.. troppo! ma lui prova le stesse cose che provi tu? se nn lo sai.. o ci parli chiaramente oppure sparisci senza spiegazioni.. continuando così ti fai solo male e più va avanti + sarà peggio!! un bacio
-
-.-''''''''''''''''''''''''''
Avete mai parlato di Voi, di un futuro, di un qualcosa insieme?
-
Certo sarebbe meglio mollare non per la moglie (a lei non ci devi pensare tu, ma lui) ma perche' molto probabilmente ne esci a pezzi e sofferente.
Pero'... queste cose non si decidono...
-
Wow :| Che storia.
Lascia perdere. Non ne uscirebbe nulla di buono, a parte se decide di divorziare ma non penso.
Mi dispiace davvero molto :rosa:
PS_ Quanti anni avete?
-
Ma lascialo perdere. è sposato... Dovrebbe essere semplice fare 2+2
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
-.-''''''''''''''''''''''''''
Avete mai parlato di Voi, di un futuro, di un qualcosa insieme?
allora i sentimenti ci sono da entrambe le parti... perche senno nnon mi spiego come mai lui tutte le volte che tento di mollare un po la presa si fa risentire piu' vivo che mai.... con regalini,... dolci parole... si ricorda ogni piccolo avvenimento... la prima volta che ci siamo visti... tutto.. e' davvero speciale e dolce con me... giuro... piu' che parlato apertamente di quello che poteva o non poteva essere... e' stato un fantasticare... dire cose del tipo chissa se magari tu non fossi sposato... e cosi via.. capisci???
-
Quote:
Originariamente inviata da
audry
Wow :| Che storia.
Lascia perdere. Non ne uscirebbe nulla di buono, a parte se decide di divorziare ma non penso.
Mi dispiace davvero molto :rosa:
PS_ Quanti anni avete?
io 20 e lui 31......