ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Problemuccio

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/6/2008
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemuccio

    Ciao a tutti! Ho un piccolo problema da risolvere.. Praticamente la mia migliore amica ha altre amiche, che conosce da moolto tempo. Molto prima che conoscesse me e le altre. Insomma il problema è SUA MAMMA. Noi le stiamo antipatiche quindi non la fa uscire con noi, mentre cn le vecchie amiche può andare dv gli pare. La cosa mi sembra anche abbastanza ingiusta, considerando che lei qnt mai c potrà conoscere?! Insomma non so come fare. Anche perchè recentemente mi è venuto il dubbio che sia LEI che non vuole uscire cn noi, ma smentisce tutto bruscamente. Sn un pò in crisi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhm.. quanti anni hai? ma scusa, cosa avete fatto di tremendo per avere contro sua madre? XD.. quello che resta da fare è parlare chiaramente alla vostra amica.. ditele che sua madre è contro di voi -.- e che voi ci restate male!!! ekkekkavolo XD

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh se la tua amica dice che non è come pensi tu, devi crederle! Infondo è la tua migliore amica no? Comunque è molto strano questo discorso della madre...Perchè non organizzare a casa della tua amica, in modo che si scopra la verità?

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/6/2008
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    uhm.. quanti anni hai? ma scusa, cosa avete fatto di tremendo per avere contro sua madre? XD.. quello che resta da fare è parlare chiaramente alla vostra amica.. ditele che sua madre è contro di voi -.- e che voi ci restate male!!! ekkekkavolo XD

    Ma niente! Il fatto è che lei è venuta da una scuola privata, e qst amiche sn (a nostro giudizio, ma anche suo xD) delle grandissime snob! E cmq la madre ci accusa di aver " una cattiva influenza" sulla figlia.. Dato che alla scuola privata aveva bei voti che da qnd conosce noi sn peggiorati Ovviamente è colpa nostra -.-"

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quanti anni hai?
    Comunque richiediglielo per bene e con calma e se continua a dire che non è vero, allora fate in modo che la madre creda che vede le altre amiche e invece esce con voi!
    Oppure fai parlare i tuoi con i suoi, non so...

  7. #6
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    temo che l'unica che può far ragionare sua madre sia la vostra amica.. intanto voi non fateglielo pesare troppo, cioè fatele capire che ci tenete ma non forzatela nè datele la colpa della situazione, credo ci stia già abbastanza male di suo.. buona fortuna

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/6/2008
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Quanti anni hai?
    Comunque richiediglielo per bene e con calma e se continua a dire che non è vero, allora fate in modo che la madre creda che vede le altre amiche e invece esce con voi!
    Oppure fai parlare i tuoi con i suoi, non so...
    15..
    Non serve. La madre è amica delle mamme di qst amichette..Qnd sa qnd escono o no.
    La cs che mi dà fastidio, è che qnd la mia migliore amica è cn loro fa le peggio cose (tipo fumare [nn solo sigarette] e bere) e sn un pò preoccupata anche x qst.. M preoccuperò x poco, xò insomma, è la mia migliore amica!

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    boh,fatti suoi te lasciala stare,secondo me è una scusa,scusa ma se devo dar conto a mia madre anke sulle amicizie(anke se la mia ha i poteri,non si sbaglia mai) se lei vuole ci uscirebbe ugualmente con voi

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io prenderi la mamma di petto e la metterei talmente a disagio da farla piangere come mi piacciono queste cose.

  11. #10
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Io prenderi la mamma di petto e la metterei talmente a disagio da farla piangere come mi piacciono queste cose.
    Dai per scontato di riuscirci, mentre magari e' lei che stronca te

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemuccio
    Da Lil Santos nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 15:54
  2. problemuccio...
    Da °Sweet Angel° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 22:32
  3. problemuccio
    Da Nobara nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 18:11
  4. Problemuccio........
    Da -FarFalla- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 11:14