ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

come faccio cn mia madre?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Latina
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 501
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come faccio cn mia madre?

    ciao a tutti! sono una ragazza di 16 anni e sono fidanzata da un pò di giorni cn un ragazzo piu grande di me (4 anni)...nn so piu ke devo fare...mia madre nn mi fa uscire con lui di sera xkè dice ke è troppo grande e nn si fida...invece mio padre ke l ha conosciuto nn mi dice niente anzi lui approva...mia madre mi dice " ci esci di pomeriggio!" ma la cosa nn è possibile xkè lui lavora...ke devo fare? io ho provato a parlare con mia madre la è una cosa impossibile xkè vuole avere sempre ragione lei e nn mi lascia vivere la mia vita anke se sto sbagliando (secondo lei)....aiutatemi!
    grazie in anticipo
    baci a tutti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Tua madre non ha torto nell'essere preoccupata, ma da parte tua hai diritto di vederlo. Sedetevi a tavola e cercate un compromesso con l'aiuto di tuo padre: magari non uscire tutte le sere? Hai la possibilità di andarlo a trovare a lavoro?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti far capire a tua madre come e chi sia davvero il tuo tipo....ringraziare lei per questa sua premura però farle capire ce tu ami questo ragazzo ed è giusto che tu possa frequentarlo........ falle capire tutto con calma e con l'aiuto di tuo padre.....

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai fatto conoscere a tua madre questo ragazzo? Comunque è molto strano: di solito tra madre e figlia c'è più complicità e i problemi li crea il padre, invece da te è perfettamente il contrario.
    Parlagliene in modo deciso ma dolce, non alzare la voce, tranquillizzala insomma! E' l'unico modo disponibile credo.

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    si...prova a parlarle..
    per un po accetta le condizioni di tua mamma così capisce che il ragazzo è apposto. falle capire che di te si può fidare. in alternativa alla sera proponi di trovarvi a casa tua ...una stanzetta per voi due la troverai!o magari di uscire in gruppo con altri amici...vedrai che dopo un pò tua mamma si smollerà

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    era la mia stessa situazione di qualche anno fa.. lui ha 5 anni in + ed io avevo un anno in meno di te.. all'inizio anche i miei hanno detto così.. ma io non sfioravo nemmeno l'idea di uscirci di sera!! voglio dire visto che non lo conoscevo , MAI fidarsi degli estranei! soprattutto perchè l'hai appena conosciuto! ho dovuto lottare per uscirci anche di giorno io! poi alla fine ci sono uscita.. naturalmente anche lui lavorava.. infatti ci uscivo il sabato! nulla di difficile.. poi dopo un po' di mesi che stavamo assieme abbiamo incominciato ad uscire il venerdì sera e la domenica pomeriggio ^.^
    e poi l'ho anche presentato ai miei! così erano + tranquilli!! non subito cmq.. sarà stato dopo 1 mese o 2 boh
    fine
    XD

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    si...prova a parlarle..
    per un po accetta le condizioni di tua mamma così capisce che il ragazzo è apposto. falle capire che di te si può fidare. in alternativa alla sera proponi di trovarvi a casa tua ...una stanzetta per voi due la troverai!o magari di uscire in gruppo con altri amici...vedrai che dopo un pò tua mamma si smollerà

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    si...prova a parlarle..
    per un po accetta le condizioni di tua mamma così capisce che il ragazzo è apposto. falle capire che di te si può fidare. in alternativa alla sera proponi di trovarvi a casa tua ...una stanzetta per voi due la troverai!o magari di uscire in gruppo con altri amici...vedrai che dopo un pò tua mamma si smollerà

  10. #9
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Non si puo' biasimarla, tua madre.
    Cmq in questo inizio puoi uscirci di sabato e domenica... magari dopo un po' lo porti a casa a cenare e fallo conoscere

  11. #10
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    dico che tua madre ha ragione...è troppo grande per te...ma pure lui...io non lo so sei pure minorenne

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mia madre...
    Da Calliope ~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 10:28
  2. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:19
  3. mia madre
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:44
  4. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:06
  5. mia madre
    Da CLEAR nel forum Figuracce
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 11:58