xkè nn provi a presentarlo a tua madre? se ha fatto una buona impressione a tuo padre è probabile ke accada lo stesso cn la mamma ke così magari ti lascerà un po' + libera d uscirci...
xkè nn provi a presentarlo a tua madre? se ha fatto una buona impressione a tuo padre è probabile ke accada lo stesso cn la mamma ke così magari ti lascerà un po' + libera d uscirci...
hoi questo cosa vuol dire????? le minorenni non possono innamorarsi?? io sto con uno + grande di me di 5 anni e sono minorenne ù____ùdico che tua madre ha ragione...è troppo grande per te...ma pure lui...io non lo so sei pure minorenne
certo poi bisogna avere la TESTA in queste cose.. il mio ragazzo è bravo e buono.. è logico che se ha la faccia da teppistello lo escluderei... cmq portarlo a casa sarebbe un'idea.. magari non a cena xk sarebbe troppo e lui si spaventerebbe XD boh.. lo inviti semplicemente a casa... e ci esci sabato e domenica come avevo detto ^^
almeno a te lo faceva vedere di pomeriggio io il mio ex mi sognavo di vederlo,lo vedevo di nascosto...
kmq,cerca di trovare un compromesso,magari escici non tutte le sere e state sotto casa tua,so che è tristissimo ma meglio di niente,poi ci faranno l'abitudine e ti faranno uscire...tempo al tempo
grazie a tutti x i consigli...penso ke per il momento lo vedrò sotto casa mia, anke xkè con mia madre c ho parlato piu di una volta senza risultati..si preoccupà troppo...spero ke prima o poi ci si abitui...mejo prima xò! XD
beh per ora mi sembra ok ^^ vedrai che se andrà tutto beneti lasceranno uscire di + poi