Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Da quanto ho capito il suo sentimento si è affievolito.
Ti vuole bene, con te sta bene, però se ne trova altre, meglio.
Quando poi si sarà stufato di vederne altre torna da te, che tanto sarai lì ad aspettarlo a braccia aperte.
Io lo manderei a cagare, poi fai te.^^
Quote:
Gabriel8181
Sei in lista d'attesa... e' come se fossi dal salumiere e hai un numeretto. Ma non sei tu la prossima che sara' servita.
Io non accetterei questa situazione, poi fai tu.
concordo con entrambi :) certo ke xò detto francamente 6 leggermente pesantuccia,+ l'opprimi + lui scappa,x me non tornerà,ha assaggiato la via della libbertà e ci sta bene.
-
ciao a tutti è sabato sera ed io sono a casa al pc e a pensare che oggi è il compleanno del mio grande amore!!!!si è proprio così oggi 13/09/08 il mio ex compie 30 annim avrei tanto voluto poter essere con lui a festeggiare invece............lui sarà in giro con i suoi amici a darsi alla pazza gioia.chissà cosa fare e soprattutto chissà chi conoscerà????certo lui è single e nessun gli può impedire la sua libertà tanto meno io ma......tutto questo mi fa davvero male!!oggi sono and da lui per fargli gli auguri e lui mi ha cacciata in malo modo...........forse è ora che mi metta in testa che la mia storia è davvero finita per sempre, che lui non ama + e che non tornerà mai +!!!!!!!!!!!rassegnarsi è la cosa + dura che una persona innamorata possa fare ma come dite tutti voi è l'unica cosa da fare!!!!!!!!!oggi quando ero da lui mi sono sentita talmente umiliata, presa in giro, trattata male che mi ha fatto capire che lui non merita una con me!io gli ho dato tutta la mia vita, l'ho sempre aiutato nei momenti di difficoltà sicuramente ho commesso i miei errori ma l'ho amato come nessuna lo amerà e non credo di meritarmi tutto questo!per lo meno il rispetto soprattutto dopo 8 anni di storia passata insieme!!!!!!!!!sono davvero una cretina ho sbagliato davvero tutto.......spero di ripoter sorridere quanto prima e soprattutto di poterlo dimenticare velocemente perchè questo dolore mi sta distruggendo!!!!!!!buona serata a tutti
-
Il tuo non è amore. E' ossessione.
-
ti sbagli di grosso tu non hai capito nulla di me se scrivi una cosa simile!!!!!1
-
Allora:
1) sei ossessiva (non ti offendere però ^^)
2) se non ti invita o non ti cerca il giorno del suo compleanno è già criticissima come cosa, vista l'importanza del giorno.
3) hai detto "oggi sono and da lui per fargli gli auguri e lui mi ha cacciata in malo modo..........." : hai letto? :shock:
Ancora gli stai dietro? :shock:
Fatti una vita, provaci, è meglio.:)
-
Quote:
STELLINAsmarrita
ciao a tutti è sabato sera ed io sono a casa al pc e a pensare che oggi è il compleanno del mio grande amore!!!!si è proprio così oggi 13/09/08 il mio ex compie 30 annim avrei tanto voluto poter essere con lui a festeggiare invece............lui sarà in giro con i suoi amici a darsi alla pazza gioia.chissà cosa fare e soprattutto chissà chi conoscerà????certo lui è single e nessun gli può impedire la sua libertà tanto meno io ma......tutto questo mi fa davvero male!!oggi sono and da lui per fargli gli auguri e lui mi ha cacciata in malo modo...........forse è ora che mi metta in testa che la mia storia è davvero finita per sempre, che lui non ama + e che non tornerà mai +!!!!!!!!!!!rassegnarsi è la cosa + dura che una persona innamorata possa fare ma come dite tutti voi è l'unica cosa da fare!!!!!!!!!oggi quando ero da lui mi sono sentita talmente umiliata, presa in giro, trattata male che mi ha fatto capire che lui non merita una con me!io gli ho dato tutta la mia vita, l'ho sempre aiutato nei momenti di difficoltà sicuramente ho commesso i miei errori ma l'ho amato come nessuna lo amerà e non credo di meritarmi tutto questo!per lo meno il rispetto soprattutto dopo 8 anni di storia passata insieme!!!!!!!!!sono davvero una cretina ho sbagliato davvero tutto.......spero di ripoter sorridere quanto prima e soprattutto di poterlo dimenticare velocemente perchè questo dolore mi sta distruggendo!!!!!!!buona serata a tutti
OMG Sei rinsavita! :o
-
Quote:
STELLINAsmarrita
ma si ce la farai,sei una ragazza intelligente e sembri molto dolce e matura,buona fortuna ^^
ps se ti va di parlarne,basta un mp ^^
-
ciao rosemary volevo solo dirti che per quanto riguarda il punto 2 credo che era fin troppo ovvio e normale che non mi avesse invitata al suo compleanno, calcolando che lui non ama nemmeno i festeggiamenti quindi non so nemmeno se l'avrà festeggiato o no.
ma ciò che volevo dirti è un'altra cosa che visto la ns situazione era sottinteso che non mi avrebbe invitata ma la cosa che mi ha ferito di + è stato il suo modo di reagire quando sono and da lui per fargli gli aguri, il modo in cui mi ha trattata con tanta cattiveria!
non so cosa farò ma sicuramente un comportamento simile non lo accetto +!!!!!!!!!
-
Quote:
Calliope ~
Il tuo non è amore. E' ossessione.
-
Vi State Sbagliando Di Brutto Non è Assolutamente Ossessione So Riconoscere Quando Amo Una Persona E Vi Assicuro Che Io Lo Amo + Di Ogni Altra Cosa Altrimenti Non Avrei Subito Tutto Cio'!!!!!!!!!
Comunque Ognuno è Libero Di Pensare Cio' Che Vuole!
-
Poi Ce Lo Spieghi Perchè Scrivi Cosi, Ok? :lol:
-
cosa altro vi devo spiegare???penso di essere stata fin troppo chiara...........
i miei sentimenti sono veri, sto soffrendo per la persona che amo che non mi vuole +.....questo è il succo della mia storia
-
Quote:
STELLINAsmarrita
cosa altro vi devo spiegare???penso di essere stata fin troppo chiara...........
i miei sentimenti sono veri, sto soffrendo per la persona che amo che non mi vuole +.....questo è il succo della mia storia
lui dice xkè alterni la scrittura piccola a quella grande :kiss:
-
anzi + esatto dire,xkè scrivi la prima parola maiuscola :D è qst ke vuole essere spiegato :D
-
Quote:
STELLINAsmarrita
Ciao a tutti sono disperata dopo 8 anni io e il mio ragazzo ci siamo lasciati per via di svariati litigi portati da tante cose purtroppo.....
lui non ne vuole + sapere mi dice che non mi ama + e che non può andare contro la vita.io ho capito i miei errori e sarei pronta a dimostrargli tutto il mio amore ma niente.
ogni tanto ci vediamo ma lui mi ripete che comunque mi devo mettere in testa che è finita.
io che non riesco a stare senza di lui lo rompo di tel lo cerco a casa eccc... e lui ovviamente si incazza terribilmente perchè dice che vuol stare in pace...cosa devo fare per rinconquistarlo??????aiutatemi vi prego ho 27 anni e non voglio trovare un'altro perchè lo amo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO NEL 2008 QUASI 2009 te lo volevo ricordare, nn esistono piu qst storie... hai sbagliato te a fidanzarti cosi seriamente a 19 anni, mi dispiace tanto, ma stanne certa lui nn tornerà, e se lo farà, nn sara mai come prima.
la gente qnd ti ha "usata" x bene ti abbandona.. propio come facciamo noi stessi.
QUESTO è IL 2000, le cose cambiano ragà, facciamocene una ragione, mio nonno e mia nonna stanno insieme da 51 anni, ma erano gli anni 50...
voglio vedere FRA 50 anni qnt persone ke si sn messe insieme ora stanno ancora insieme, xcio anche se è crudele sta cosa, FATTENE UNA RAGIONE!
spero di averti aiutato.
una regola
VIVI NELLA REALTà. NON NEI SOGNI.
-
Quote:
SoloxTe
SIAMO NEL 2008 QUASI 2009 te lo volevo ricordare, nn esistono piu qst storie... hai sbagliato te a fidanzarti cosi seriamente a 19 anni, mi dispiace tanto, ma stanne certa lui nn tornerà, e se lo farà, nn sara mai come prima.
la gente qnd ti ha "usata" x bene ti abbandona.. propio come facciamo noi stessi.
QUESTO è IL 2000, le cose cambiano ragà, facciamocene una ragione, mio nonno e mia nonna stanno insieme da 51 anni, ma erano gli anni 50...
voglio vedere FRA 50 anni qnt persone ke si sn messe insieme ora stanno ancora insieme, xcio anche se è crudele sta cosa, FATTENE UNA RAGIONE!
spero di averti aiutato.
una regola
VIVI NELLA REALTà. NON NEI SOGNI.
l'era cambia,i sentimenti non cambiano mai,se era amore negli anni 50 è amore nell'anno 2000,ke discorsi idioti sono scusa?
-
Quote:
rosa-blu
l'era cambia,i sentimenti non cambiano mai,se era amore negli anni 50 è amore nell'anno 2000,ke discorsi idioti sono scusa?
ahahahahhah con tutta la mer*a del mondo di oggi, mi vuoi dire che sn gli stessi? ahahahahah.. dai rosa nn campare nei sogni, LA REALTà CONTA... non l'amore ke si tramanda nelle leggende.. tutto cambia... senno che vita sarebbe.su pensaci bene... nn sto dicendo minchiate... NN è UGUALE L'AMORE.. purtroppo che diammine... è BELLO DA MORIRE... ma nn è quello di una volta.. su. sfidatemi a dire di no.. io ho portato esempi lampanti.. nn una insulsa smentita..
-
Quote:
SoloxTe
ahahahahhah con tutta la mer*a del mondo di oggi, mi vuoi dire che sn gli stessi? ahahahahah.. dai rosa nn campare nei sogni, LA REALTà CONTA... non l'amore ke si tramanda nelle leggende.. tutto cambia... senno che vita sarebbe.su pensaci bene... nn sto dicendo minchiate... NN è UGUALE L'AMORE.. purtroppo che diammine... è BELLO DA MORIRE... ma nn è quello di una volta.. su. sfidatemi a dire di no.. io ho portato esempi lampanti.. nn una insulsa smentita..
io credo ke il sentimento non muta,è vero si da meno importanza la si prende più sul leggero,ma scnd me l'amore è rimasto sempre quel sentimento forte ke lega 2 xsn x sempre,certo ci sono poki esempi di amore vero,ma non è detto ke nn esistono.
-
Cerca di vivere la tua vita con più serenità, rischi solo di avvilirti ancorda di più.
-
Quote:
rosa-blu
io credo ke il sentimento non muta,è vero si da meno importanza la si prende più sul leggero,ma scnd me l'amore è rimasto sempre quel sentimento forte ke lega 2 xsn x sempre,certo ci sono poki esempi di amore vero,ma non è detto ke nn esistono.
ma infatti.nn dico che nn esiste ma la percentuale si è ridotta a circa 1 amore cm quello su 1 milione. e cmq sia tue parole "
è vero si da meno importanza la si prende più sul leggero"
TI SEMBRA POCO, SE MANCA LA SERIETà MANCA TUTTO.
io nn credo di avere torto poi se la pensi cosi, meglio per te che ancora riesci a sognare su qst cose.
io ti parlo cosi ma io SENZA L'AMORE NN Sò VIVERE. pensa te.
-
Quote:
SoloxTe
ma infatti.nn dico che nn esiste ma la percentuale si è ridotta a circa 1 amore cm quello su 1 milione. e cmq sia tue parole "
è vero si da meno importanza la si prende più sul leggero"
TI SEMBRA POCO, SE MANCA LA SERIETà MANCA TUTTO.
io nn credo di avere torto poi se la pensi cosi, meglio per te che ancora riesci a sognare su qst cose.
io ti parlo cosi ma io SENZA L'AMORE NN Sò VIVERE. pensa te.
e menomale ke è così!
-
Quote:
rosa-blu
e menomale ke è così!
io nn voglio che tu mi dai ragione me so che lo sai.. voglio solo farvi aprire gli occhi ragà.
-
io vi dico solo una cosa indipendentemente da che anno e epoca siamo:
io lo amo e questa è una realtààààà che poi lui non mi ami + è un'altro discorso!!!!!!!!!
onestamente fino ad oggi ho sperato che lui tornasse perchè credevo nel ns amore e soprattutto perchè c'erano cose che mi lasciavano un pò perplessa su i suoi comportamenti...come per esempio il cercarmi lui quando non lo cerco io, l'essere ancora geloso eccc...ma sicuramente mi sono sbagliata io a lui non gliene frega + un bel niente!!!!
io comunque nonostante siamo nel 2008 credo ancora nell'amore vero e duraturo è vero che oggi gg è molto + difficile mantenere una storia nel tempo perchè la realtà è diversa + difficile ma credo che se c'è amore tutto è possibile basta volerlo davvero!!!!!!!!!!!!!
-
ovviamente volerlo da entrambi le parti
-
Quote:
STELLINAsmarrita
io vi dico solo una cosa indipendentemente da che anno e epoca siamo:
io lo amo e questa è una realtààààà che poi lui non mi ami + è un'altro discorso!!!!!!!!!
onestamente fino ad oggi ho sperato che lui tornasse perchè credevo nel ns amore e soprattutto perchè c'erano cose che mi lasciavano un pò perplessa su i suoi comportamenti...come per esempio il cercarmi lui quando non lo cerco io, l'essere ancora geloso eccc...ma sicuramente mi sono sbagliata io a lui non gliene frega + un bel niente!!!!
io comunque nonostante siamo nel 2008 credo ancora nell'amore vero e duraturo è vero che oggi gg è molto + difficile mantenere una storia nel tempo perchè la realtà è diversa + difficile ma credo che se c'è amore tutto è possibile basta volerlo davvero!!!!!!!!!!!!!
tesorino ma cosa credi che io voglio, buttarti giu o fare il cattivo?
sogna,poi l'inizia l'incubo, e poi riparti..
anche qst è uno stile di vita.
-
Quote:
STELLINAsmarrita
Consolati, c'è gente che è stata peggio.
E io sono una di quelle.
L'unico consiglio che posso darti, è di andare avanti senza mai voltarti indietro.
Si aprirà sicuramente un'altra porta, quando meno te lo aspetti...
-
si ma c'è anche gente che sta molto meglio.........
-
e se vogliamo fare quello sta peggio, quello meglio, nn si finisce +..
io nn ho scritto da tempo perchè sapevo che avresti avuto mille altri consigli simili ai miei ma nn li avresti presi in considerazione.. ma adesso da quello che hai scritto ho capito che te ne sei resa conto da sola..e ne sono felice.. come hai detto tu nn ti merita.. non è l unico uomo sulla faccia della terra e dimenticare anche se difficile è questione di tempo e forza di volontà.. purtroppo alcune persone devono essere trattate male al punto di sentirsi ferite nella dignità per prendere decisioni serie.. spero che avrai una vita felice da ora in poi.. perchè sn sicura che una persona che da tanto amore come te se lo merita.. sii forte.. un bacio
-
ci proverò con tutta me stessa ma ogni gg che passa senza di lui nonostante tutto è un grande incubo!!!!!!!!!!
è dura dimenticare è ancor + cancellare.....................
se solo lui si rendesse conto delle cazzate che sta facendo??!!!!
-