Io non dico che non puoi chiedere consiglio, ma come facciamo noi ad aiutarti con poche informazioni disponibili?
Visualizzazione stampabile
cosa altro devo dirti???
se sono passati 6 mesi,meglio che lasci perdere,ti fai soltanto del male,non ne vale la pena di correre dietro a qualcuno che non prova più i sentimenti di una volta.-...
forse ma io credo che se lo lascio in pace davvero lui prima o poi tornerà da me....
sono passati 6 mesi,in sei mesi una persona deve mancare...non illuderti se nò rischi di farti ancora più male
Si Ma Ci Siamo Praticamente Sempre Visti E Sentiti Quindi Non Posso Essergli Mancata Anzi L'ho Solo Stressato
scusami se te lo dico ma per me ha perso interesse, ha perso l'amore per te.
Almenoche non lo hai stressato talmente tanto da allontanarlo.
Mi dispiace, ma se ti ha detto che non ti ama più una ragione ci sarà :(
Ok Quindi Non Ho + Speranze!!!!!!!!!!!!!!!!
mi disp comprendo ke tu lo ami!!! ma ora certo nn puoi rassegnarti, ma se vedi ke cn il tempo lui è sempre + convinto di nn tornare cn te, te ne farai una ragione.....
non so che farò ma la sua mancanza mi sta distruggendo spero cambi idea presto!!!!!!!!!!
i sentimenti non ci commandano...per ora fattene una ragione
io sto vivendo la tua stessa identica situazione l'unica cosa è ke non sono 8 anni ma 8 mesi..secondo me hai fatto il possibile...metti il cuore in pace e fattene una ragione come dice azzurrina...magari capirà di aver sbagliato e ritornerà da te...però non stare così male x così tanto tempo...si vive una volta sola!!!cmq buona fortuna!!ciau
grazie a tutti io sto cercando di pensare ad altro ma i miei pensieri vanno sempre su di lui e su quello che ho perso...sono ancora + arrabbiata perchè se siamo arrivati a questo punto è anche colpa mia ho tirato troppo la corda e ora non posso + recuperare.pensate mesi fa avevamo deciso di and a convivere invece eccoci qua!!!!!!!!!!cercherò di and avanti ma credo che sarà dura il vero amore non si scorda mai e credo proprio che lui lo era!!!!!!!!!chissà se un gg lo capirà?????
Oggi sono entrato qui dentro 4 volte e ti vedo sempre qui che aspetti consigli.
Ciò non va bene, esci di casa e cerca di svagarti perchè così ti fai solo del mare e soprattutto non otterrai nulla se non i nostri pareri che sono dettati dalla nostra esperienza e non dalle tue.
Purtroppo a volte l'amore da una parte finisce, ci siamo passati tutti anche a me è capitato. All'inizio la vita sembra impossibile, si passano giorni interi immobili come ad attendere il ritorno della persona amata, ma ti posso assicurare che non è la strada giusta.
Bisogna ricominciare a vivere, ad uscire e a fare tutto ciò che ti piace. In questo modo pian piano riuscirai a cicatrizzare la ferita e magari ti accadrà come a me di incontrare la persona giusta con cui passare tutta la vita.
Ti auguro che sia così.
hai perfettamente ragione sono uscita ma per ora è inutile i miei pensieri vanno solo li..........ci vorrà del tempo ma per ora vorrei ancora sperare!!!!!sicuramente smetterò di stressarlo anche perchè se mi cercherà lo farà solo perchè sarà lui a volerlo poi si vedrààààà
continua così..!!
sapete è difficile farsi una ragione che il tuo amore è finito..........sopratutto quando ti sei davvero resa conto quanto ami quella persona che magari fino a 6 mesi fa invece non lo trattavi nemmeno benissimo.........la vita in alcuni casi è davvero crudele!!!!!!!!!!!!!!
mi sta salendo una gran angoscia + passano i gg e + non lo sento e + sto male e mi sale la paura che stavolta non tornerà mai ++++++......come devo fare????
cosa significa scusa???non capisco?da che lato?
27 Perchè???
allora, io direi di fare un discorso organico.. niente panico stellinasmarrita, mi sembri un po' agitata... beh il perchè lo capisco però.. dimmi, è da 6 mesi che uscite come amici? hai provato a chiedergli chiaramente cosa vuole ancora da te? ed ora non si fa + sentire??
ci vediamo perchè spesso glielo chiedo io e lui un pò forse per pena o per piacere esce.è capitato che in queste uscite ci siamo baciati e abbiamo avuto rapporti sessuali questo può essere molto negativo perchè forse lo fa solo per farlo....non so però quando stiamo insieme stiamo bene almeno è quello che sembra a me...lui sembra felice ma evidentemente mi sbaglio forse mi vuole solo usare"!tempo fa mi diceva che magari tra qualche mese potrebbe tornare ora invece dice solo fattene una ragione è finita!
uhm.. per me ti vuole usare :( come può dire ''è finita'' e uscire cmq con te.. boh.. fai così.., chiedigli chiaramente in faccia se è vero che non ti vuole più vedere (non dico che ha detto così,ma imponigli che deve essere così) .. e che se dirà di si tu sparirai sul serio ..però sconsolata..(digli) se lui ha il coraggio di risponderti secco a questa domanda.. beh allora la cosa finisce li...
lui mi ha già detto che sarà lui a cercarmi se vuole sentirmi o vedermi io non lo devo cercare................è da lunedì che non lo sento sto cercando con tutta me stessa di non cercarlo ma ovviamente lui non mi tel.........ha persino preso anche un'altra scheda tel pur di stare in pace.
sicuramente in questi ultimo mesi l'ho stressato davvero tanto.............................l'ho perso è inutile questa è la sola veritàààà