Visualizzazione stampabile
-
facile da dire ma se una persona la ami + della tua vita come fai a mandarlo a cagare????
-
Quote:
Originariamente inviata da
STELLINAsmarrita
facile da dire ma se una persona la ami + della tua vita come fai a mandarlo a cagare????
Lo so che è difficile, anzi quasi impossibile, ma ci devi provare.
Sempre che tu non preferisca fatti trattare così.
-
-
Quote:
STELLINAsmarrita
ma per te tornerà???
*prende la sfera di cristallo*
-
Quote:
STELLINAsmarrita
ma per te tornerà???
Della serie: Rose hai parlato per qualcosa.............. :?:?:?
-
KIK tu che fai tanto la spiritosa ci sei mai passata in una situazione del genere???
perchè ti assicuro che non è semplice e che se davvero ami quella persona speri con tutta te stessa che prima o poi tornerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è farsi trattare male ma è amore,,,,,,,,,,,,,,,,,,
-
Quote:
STELLINAsmarrita
KIK tu che fai tanto la spiritosa ci sei mai passata in una situazione del genere???
perchè ti assicuro che non è semplice e che se davvero ami quella persona speri con tutta te stessa che prima o poi tornerà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti assicuro che non era un voler fare la spiritosa, semplicemente dalla tua risposta mi è sembrato che tu non abbia 'immagazzinato' niente di quello che ha detto Rose..
Certo che se ami una persona speri che prima o poi tornerà, però illudersi non è bello..
Non è farsi trattare male? Secondo me si, ma alla fine sei tu che decidi come ti sembra giusto essere trattata, non di certo io..
;)
-
Quote:
STELLINAsmarrita
ma per te tornerà???
Purtroppo sì...
Dico "purtroppo" perché secondo me tornerà quando non ha più voglia di divertirsi con le altre o addirittura se vede che non trova nessun'altro.. e allora per non rimanere solo verrà da te, sapendo di trovarti.
E come dice -kik- non è bella come cosa, sarebbe una presa in giro, e lì devi decidere se farti prendere in giro o meno. (ovviamente te lo sconsiglio)
Comunque può anche succedere che col tempo torni il sentimento da parte sua nei tuoi confronti, ma come ti dissi tempo fa può succedere SOLO se eviti di vederlo, chiamarlo ecc... Ha bisogno di stare solo e di pensare.
Addirittura se lui ti chiamasse, ora come ora, per vedervi, dovresti dire di no, perché è confuso.
-
C'è poco da fare.
L'amore è bello finchè dura, ma dal momento che lui ha preso la decisione di troncare il vostro rapporto, non puoi fare altro che accettarla.
Continuare a tormentarlo, non ti aiuterà di certo a migliorare la situazione.
Ci siamo passati tutti, purtroppo.
-
tutto può essere ma in questi mesi lui non sta uscendo con nessuna vuole solo uscire con i suoi amici e pensare al lavoro visto che è a casa !!!!!!!!!
è sicuramente vero che mi sta trattando male ma penso che lo faccia solo perchè in questi mesi l'ho stressato davvero tanto e lui è già sotto pressione per altre cose....
è ovvio che non sono contenta di essere trattata in questo modo ma credo conoscendolo che sotto sotto ci tenga ancora molto a me e che sia ancora geloso di me
ma è anche vero ciò che dite voi finchè mi sente e vede non sentirà mai la mia mancanza!!!!!
se tornerà mai da me lo farà perchè mi ama di questo ne sono certa!
-
Quote:
STELLINAsmarrita
tutto può essere ma in questi mesi lui non sta uscendo con nessuna vuole solo uscire con i suoi amici e pensare al lavoro visto che è a casa !!!!!!!!!
è sicuramente vero che mi sta trattando male ma penso che lo faccia solo perchè in questi mesi l'ho stressato davvero tanto e lui è già sotto pressione per altre cose....
è ovvio che non sono contenta di essere trattata in questo modo ma credo conoscendolo che sotto sotto ci tenga ancora molto a me e che sia ancora geloso di me
ma è anche vero ciò che dite voi finchè mi sente e vede non sentirà mai la mia mancanza!!!!!
se tornerà mai da me lo farà perchè mi ama di questo ne sono certa!
Tu hai troppe certezze figliola. Nella vita è certa solo la morte, del doman non v'è certezza!
-
Quote:
drkheart
Tu hai troppe certezze figliola. Nella vita è certa solo la morte, del doman non v'è certezza!
Sante parole..
-
In effetti non è carino comportarsi così.. dovresti capirlo anche tu.. anche se l'amore rende ciechi >.>
Alllllontaaaaaaaaaaanatiii da lui >.>
fallo! ora! XD
così continuerai a soffrire!
lo so che è dura ma falloooooooooo XD
-
direi che ormai ogni consiglio è vano.. quindi,per facilitare l'allontanamento, ecco link utili:
http://i210.photobucket.com/albums/b...n/sexymen3.gif
-
Quote:
Rum e Cocaina
C'è poco da fare.
L'amore è bello finchè dura, ma dal momento che lui ha preso la decisione di troncare il vostro rapporto, non puoi fare altro che accettarla.
Continuare a tormentarlo, non ti aiuterà di certo a migliorare la situazione.
Ci siamo passati tutti, purtroppo.
Quoto. U.U
Quote:
drkheart
Quoto! :lol:
Quote:
STELLINAsmarrita
Cazzata. Col cavolo ke è amore -.-
Farsi trattare male è fare lo zerbino, punto.
Se fosse AMORE, non ti tratterebbe neanke male.
Se tu lo amassi, lo lasceresti perdere ed essere libero, xchè non vuole più stare con te.
Trovati qualcun altro e vivi la tua vita.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Cazzata. Col cavolo ke è amore -.-
Farsi trattare male è fare lo zerbino, punto.
Se fosse AMORE, non ti tratterebbe neanke male.
Se tu lo amassi, lo lasceresti perdere ed essere libero, xchè non vuole più stare con te.
Trovati qualcun altro e vivi la tua vita.
Santissime parole..
-
Quote:
Tilde
è gay.
-
ma è cmq sexy! cogli il punto XD
-
Quote:
Tilde
ma è cmq sexy! cogli il punto XD
Io il punto lo colgo. Quello coglie la retta. A buon intenditor poche parole.
-
ho capito secondo tutti voi lui è solo uno stronzo che se ne approffita e mi usa trattandomi anche di merda............va bè dai lasciamo staregrazie a tutti alla fine vi capisco la mia storia vista dall'esterno può far pensare a tante cose solo io e lui possiamo sapere!!!!!!!!!ovviamente nemmeno io ho la certezza che torni e che non mi stia solo usando ma questo solo il tempo me lo farà capire.........sono entrata in questa chat + per un conforto che per cercare una via d'uscita anche perchè credo che solo io posso trovarla............grazie comunque a tutti e scusate per il disturbo!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
STELLINAsmarrita
ho capito secondo tutti voi lui è solo uno stronzo che se ne approffita e mi usa trattandomi anche di merda............va bè dai lasciamo staregrazie a tutti alla fine vi capisco la mia storia vista dall'esterno può far pensare a tante cose solo io e lui possiamo sapere!!!!!!!!!ovviamente nemmeno io ho la certezza che torni e che non mi stia solo usando ma questo solo il tempo me lo farà capire.........sono entrata in questa chat + per un conforto che per cercare una via d'uscita anche perchè credo che solo io posso trovarla............grazie comunque a tutti e scusate per il disturbo!!!!!!!!!!!!
Uno questo è un forum non una chat ^^
Tralasciando... Non è che noi non capiamo... è che noi la vediamo da un punto di vista oggettivo e non emotivamente coinvolto, al contrario di te :)
-
Quote:
STELLINAsmarrita
Ciao a tutti sono disperata dopo 8 anni io e il mio ragazzo ci siamo lasciati per via di svariati litigi portati da tante cose purtroppo.....
lui non ne vuole + sapere mi dice che non mi ama + e che non può andare contro la vita.io ho capito i miei errori e sarei pronta a dimostrargli tutto il mio amore ma niente.
ogni tanto ci vediamo ma lui mi ripete che comunque mi devo mettere in testa che è finita.
io che non riesco a stare senza di lui lo rompo di tel lo cerco a casa eccc... e lui ovviamente si incazza terribilmente perchè dice che vuol stare in pace...cosa devo fare per rinconquistarlo??????aiutatemi vi prego ho 27 anni e non voglio trovare un'altro perchè lo amo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!
:?è la mia stessa situazione però io sono dalla parte dell'uomo cmq dipende dal tipo io direi fallo sbollire e riprova se proprio non vuole è meglio che cerchi qualcun altro...
-
Non sentire, ascolta ogni tanto.^^
-
questa sta fuori come quelli del muppet's show...
-
Quote:
=DaDa=
questa sta fuori come quelli del muppet's show...
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
STELLINAsmarrita
Nessuno ha detto che lui è uno stronzo.
Ti stiamo semplicemente facendo capire che, siccome ci siamo passati tutti, la miglior soluzione è quella di allontanarti sia col pensiero che fisicamente (cioè evitando di presentarti a casa sua incazzata a qualsiasi ora del giorno o della notte).
Se ti ha lasciata un motivo c'è. Vuoi perchè s'è stufato, vuoi perchè è confuso, o vuoi perchè dopo 8 anni sente la mancanza del divertimento. (non lo so, le ho sparate a caso. Sono solo esempi)
Ha bisogno di tempo e pace per fare chiarezza.
Continuare a tormentarlo, provoca in lui la reazione contraria a quella che speri tu.
Già ha questa "malavoglia" nei tuoi confronti, se poi ti rendi anche pesante e appiccicosa, come credi che possa cambiare idea?
E comunque, devi capire che nella vita non esiste solo quello che VUOI tu.
Amare significa anche lasciare andare...
-
innanzittutto se leggette bene tutto vi ho già spiegato che sono stata io a lasciare lui per una grossa litigata e altre cose.........
comunque mi rendo conto perfettamente che stressarlo e rompergli le scatole non può fare altro che peggiorare la situazione ma purtroppo quando ti si chiude la vena è difficile controllarsi e questo è quello che succede a me ogni tanto visto lo stress accomulato.........
ma mi rendo conto assolutamente che così non va bene ne per me ne tanto meno per lui.
infatti sto cercando di controllarmi e non assillarlo è da domenica che non lo cerco in nessun modo....oggi guarda caso mi ha cercato lui chiedendomi di and a pranzo insieme!
-
Comunque io resto dell'idea che quando si chiude una porta si apre un portone :040:
-
Quote:
drkheart
Comunque io resto dell'idea che quando si chiude una porta si apre un portone :040:
Non sempre.. :roll:
-
Quote:
-Kik-
Non sempre.. :roll:
Se non si apre lo sfondi a capocciate :040: