Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
steffy
non esasperarlo altrimenti è peggio, fai sbollire un attimo questa situazione poi magari a piccoli passi cerca di riavvicinarti a lui, senza essere troppo oppressiva però! Ma se vedi che proprio non ci sarà più nulla da fare, dovrai laciare perdere, inutile protrarre questa agonia, soprattutto per te!
Da quel che dici lui è stato molto chiaro, se realmente non ti ama più, sarebbe meglio che tu cercassi di allontanarti, facendo così non lo dimenticherai mai e ci starai il doppio più male!
Comunque sta a te decidere, solo tu sai quale sia la reale causa della vostra rottura e se lui ti ha lasciato qualche speranza di riavvicinamento futuro!
Non posso fare altro che augurarti buona fortuna! :kiss:
quoto
-
da quando non lo sto tormentando + con tel ecc è lui per una cosa o un'altra a cercarmiiii.
mi ha invitata a pranzo giovedì mi ha raggiunto al mare venerdì mi ha chiesto di vederci sabato pom....
probabimente non vorrà dire niente ma io sono già + felice......!!!!!!!!!!!!!
voi che ne pensate????
inoltre in questi gg mi ha fatto anche i complimenti diciendomi che sono ancora + bella...e mi ha anche detto che per ora non vuole trovare nessuna ma solo divertirsi poi si vedrà forse anche con me!!!!!!!!!!1
-
Vedi, lasciandolo stare è stato lui che si è fatto risentire.. ;)
Adesso però tu continua così..
-
certo lo farò e spero serva a farlo tornare da me !!!!!!!
-
Quote:
STELLINAsmarrita
certo lo farò e spero serva a farlo tornare da me !!!!!!!
Spero x te..
-
Bhe 8 anni sono tanti certo, ma se l' amore finisce non è che puoi farglielo tornare e, hai 27 anni lui immagino di più, quindi entrambi adulti...
Bhe in bocca al lupo..
-
lo so certo spero che questo amore lui lo abbia solo accantonato un attimo per via di cose successe ma che in cuor suo ancora provi qualcosa per me....
ma non so vedrò con il passare del tempo ma già il fatto che mi cerca mi fa sperare
-
ieri sera siamo and a cena e poi ha dormito da me...........stamattina potermi essere svegliata accanto a lui era per me come un bellissimo sogno!!!!!!!!!!!!!
sono davvero felice è una grossa carica in + prima di arrivare al lavoro!!!!!!!!!!!!!
peccato che è solo un sogno perchè le cose comunque non sono cambiate quindi la tristezza e la sofferenza viaggiano ancora dentro di me!!!!!!!!
-
innanzitutto secondo me devi evitare il fatto di "disturbarlo" poi per qnt riguarda la conquista....dire k dopo 8 anni se lui veramente ti ha amata e ha tenuto a te, con il tempo, torna da te, a vivere insieme! perchè 8 anni sono sempre 8 anni e nn credo k siete stai insieme cosi tnt per dire sn fidanzato/a!!!!!!!!!!!
-
lo spero tanto perchè io credo che non amerò un'altra persona con così tanta intensità......come ho scritto in questo forum + volte cercherò con tutta me stessa di lasciarlo stare far si che lui abbia le sue libertà, che riesca a pensare a riflettere senza di me!ovviamente finchè lui mi cerca io ci spero anche perchè come dice geki 8 anni sono tanti e lui era davvero innamorato di me, siamo stati bene abbiamo avuto periodi negativi ma credo come tutti...quindi spero non voglia buttare via così questa storia.
-
geki secondo te lui ora vuole solo divertirsi con gli amici fare le sue cose visto che noi ci siamo messi insieme giovanissimi oppure vuole magari anche fare nuove esperienze?
-
vi prego datemi un consiglio questo week ho di nuovo scazzato tutto l'ho tormentato mi sono presentata + volte a casa sua facendo incazz terribilmente.........io volevo aiutarlo visto che per l'ennesima volta l'hanno licenziato da dove lavorava lui invece ha scaricato tutta la sua ira verso di me!!!!!!!so comunque d'aver sbagliato non dovevo rompergli le scatole ma è stato + forte di me..........ora così lui è arrabbiatissimo e mi ha ridetto che non vuole + vedermi!
-
stellinasmarrita.. nooo >.>
basta... se ti dice che è finita è finita.. io non starei mai con uno che mi dice che è finita.. o cmq prova a staccarti da lui una volta per tutte!!! le donne devono farsi desiderar XD e i ragazzi non devono sentirsi oppressi -.-
prova ad uscire con le tue amiche e svagarti per un po' senza farti sentire.. vediam se ti chiama lui.
stoooooooooooooooop!! XD
-
infatti è quello che stavo facendo prima di questo cavolo di week end e lui effettivamente mi aveva cercata ma come sempre ho rovinato tuttooooo
adesso non lo recupero + ed io lo amo da morire
-
uhm... anche perchè io non riesco a capire le persone che si separano T_T me lo sono sempre chiesta >.> vivo forse ancora nel mondo delle favole ed a me è sempre andato bene... non saprei cosa dirti quindi.. aspetta.. però.. anche tu, non puoi aspettare in eterno!! per la sua faccia tosta.. nel frattempo divertiti e vivi la vita...
-
Quote:
EuRaSiA
Potrebbe essersi stancato della vita da eterno accoppiato. Si sarà reso conto di aver perso troppi anni, energie, speranze in questa storia con te al punto da desiderare di scoprire altro. Forse il vostro rapporto si era appiattitto, non gli dava più le emozioni di prima e sembrava tirare avanti più per abitudine che per amore. Se i suoi sentimenti erano questi ha fatto bene ed è stato coraggioso lasciarti, perchè altre persone in virtù del passato e dei tanti anni trascorsi insieme non riescono a distaccarsi dai fidanzati storici. Non è giusto tirare avanti per inerzia, nella vita c'è bisogno anche di emozioni. E' stato leale a dirti quelle cose, penso sia stato anche difficile per lui. Non immagino la tua sofferenza e non giudico il suo comportamento, ma sei giovane e hai ancora tutta la possibilità di farti una nuova vita. Non puoi assillarlo se a volere che questa relazione prosegua sei solo tu. Forza e coraggio.
Quotissimo.
-
finchè lo amo lo aspetterò perchè credo nel ns amore e nel ns rapporto anche se ora non c'è ++++..............ripeto secondo me lui ora ha bisogno di stare per i cavoli suoi libero da ogni cosa e da ogni stress...ovviamente solo il tempo potrà farmi capire se sarà così o no!!!!!!!!sto soffrendo tantissimo ma non posso fare diversamente al cuore non si comanda!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
ripeto secondo me lui ora ha bisogno di stare per i cavoli suoi libero da ogni cosa e da ogni stress
appunto -.-
in ogni caso.. la risposta la sai anche tu.. nel frattempo cmq esci un po'... altrimenti sarai + triste..
-
ok grazie mille per il consiglio spero di riuscirci e di non cadere nuovamente in tentazione
spero inoltre che presto si faccia sentire anche perchè sabato è il suo compleanno e mi piacerebbe poterlo vedere e fargli gli auguri..
secondo te il regalo glielo dovrei fare???
io pensavo di farlo ma non so
-
ovviamente come da previsioni non si è fatto + sentire tranne un msg ieri ma niente di che .
che palle!!!!!!!!!!
-
Perchè secondo voi solo quando si perde una persona ci si accorge quanto
-
Perchè secondo voi solo quando si perde una persona ci si accorge quanto la sia ama??!!!!
tante volte non ci si accorge di essere davvero fortunati ad avere una persona accanto che ti vuole bene poi te ne rendi conto ma quando è troppo tardi!!!!!!!!!!
io sono stata davvero una vera stupida!!!!!!!!
ne sto pagando le conseguenze a tutti i miei errori!!!!!!!!!!!!!!:(
-
Quote:
STELLINAsmarrita
Perchè secondo voi solo quando si perde una persona ci si accorge quanto la sia ama??!!!!
tante volte non ci si accorge di essere davvero fortunati ad avere una persona accanto che ti vuole bene poi te ne rendi conto ma quando è troppo tardi!!!!!!!!!!
io sono stata davvero una vera stupida!!!!!!!!
ne sto pagando le conseguenze a tutti i miei errori!!!!!!!!!!!!!!:(
in questo momento sto nella tua stessa situazione,solo che a me non mi ha lasciata ancora...ma per degli errori che ho fatto ne sto pagando le conseguenze...spero soltanto che lui mi perdoni...quello che posso consigliarti è di lasciarlo stare,se vuole sarò lui a farsi sentire
-
lo so è quello che mi stanno ripetendo in tanti ma ormai sono passati 7 mesi da quando ci siamo lasciati....e lui non ha ancora cambiato idea!!!!!!!!!!!!!il tempo mi sta logorando piano piano..bisogna tenersi strette le cose importanti non pensare mai che se ce le hai le avrai per sempre!!!!!!!!!
-
purtroppo non possiamo fare molto su queste cose...a me se mi vuole realmente bene mi perdona se nò evidentemente non mi ha mai amata,sopratutto se gli errori possono essere aggiustati...ma non possiamo fare molto da sole ma dobbiamo essere in due ad aggiustarli
-
lo so che vi sto rompendo a tutti ma ho bisogno di conforto..........sto cercando di non cercarlo come tutti voi giustamente mi consigliate ma è da domenica che non lo sento e vedo e sto davvero male, faccio fatica a lavorare non riesco a far nulla i miei pensieri vanno dritti solo su di lui...............
come cavolo devo fare???sto impazzendo a dir poco..............
come è possibile che una storia di 8 anni di due persone che sia amavano debba finire così???!!
pensate quest'anno a san valentino ha voluto organizzare tutto lui mi ha portato in un posto bellissimo panoramico per darmi i regali e in un rist altrettanto bello!!!!!!!! tra i diversi regali mi aveva regalato una collana con un cuore di brillanti e pensate che in quel periodo non lavorava nemmeno quindi è stato davvero carino!!!!!!!!!!
ed io cosa ho fatto?ho rovinato tuttoo sono proprio un idiota di prima categoria!!!!!!!!!
vorrei tanto che lui si rendesse conto che stavolta lo potrei davvero rendere felice ma lui niente!!!!!!!
sono davvero sconsolata credo proprio che non tornerà +!
-
XD...
beh da come lo descrivi prima era molto carino...
non so cosa dirti T_T
ormai la tattica ''evitalo'' non funziona.. anche perchè sono passati 8 mesi che diamine! e lui ti cerca e poi ti evita.. hmm..
prova a invitarlo a cena e parlare una volta per tutte di questa cosa! anzi invitalo a casa tua.. così siete + tranquilli non so..
però non devi spaventarlo T_T
non intendo che devi dargli un ultimatum... fagli capire che però sei a pezzi... e che vuoi cmq lasciarli i suoi spazi...
-
abbiamo già parlato + volte di questa cosa ma lui mi risp sempre che adesso come adesso non prova + gli stessi sentimenti quindi non può and contro natura un gg non si sa ma ora no.
quindi è inutile le ho già provate tutte.
la cosa strana è che quando stiamo insieme e ci vediamo lui è carino mi fa capire con certe frasi che è ancora geloso e che magari un gg ritornerà..........poi invece niente!
-
Quote:
STELLINAsmarrita
abbiamo già parlato + volte di questa cosa ma lui mi risp sempre che adesso come adesso non prova + gli stessi sentimenti quindi non può and contro natura un gg non si sa ma ora no.
la cosa strana è che quando stiamo insieme e ci vediamo lui è carino mi fa capire con certe frasi che è ancora geloso e che magari un gg ritornerà..........poi invece niente!
Sei in lista d'attesa... e' come se fossi dal salumiere e hai un numeretto. Ma non sei tu la prossima che sara' servita.
Io non accetterei questa situazione, poi fai tu.
-
Quote:
STELLINAsmarrita
Da quanto ho capito il suo sentimento si è affievolito.
Ti vuole bene, con te sta bene, però se ne trova altre, meglio.
Quando poi si sarà stufato di vederne altre torna da te, che tanto sarai lì ad aspettarlo a braccia aperte.
Io lo manderei a cagare, poi fai te.^^