grazie kik ma pensavo di essermi ripresa un pò invece + non lo sento e + sto male..........
sto capendo che lui non mi cerca + perchè non gli manco proprio
Visualizzazione stampabile
grazie kik ma pensavo di essermi ripresa un pò invece + non lo sento e + sto male..........
sto capendo che lui non mi cerca + perchè non gli manco proprio
ma lo amo da morire come faccio cavolo??????
secondo te non mi cerca perchè non gliene frega + niente?
Scusa, sarò un pò dura ma te lo devo dire.
Per star meglio e dimenticare una persona, e il dolore che essa ti provoca, devi VOLERLO. E da quanto ho capito tu non stai facendo un minimo sforzo per riuscirci. Va bene non farsi più sentire con lui, ma non basta quello. Devi voler andare avanti, vivere la tua vita, ESSERE DI NUOVO FELICE. Ma finchè continuerai a piangere x lui non ci riuscirai.
Forza e determinazione. Ce la puoi fare, su.
oggi l'ho chiamato non ce la facevo + lui si è scusato per sabato......mi ha detto che gli manco ma è per il ns bene se non stiamo + insieme!!!!!!!!!!!
hm... forse è per il bene dei suoi timpani e salute mentale XD voglio dire... sei troppo ossessiva... mi fai star male anche a me! senza offesa... magari ritornerà.. noi non possiamo saperlo.. quindi.. è inutile..
rosemary tu che sei in linea secondo te lui mi ha mand un msg l'altra notte ed io non gli ho risp.......perchè secondo te l'ha fatto?
non siamo veggenti.. magari gli mancavi.. però in 8 anni gli avrai fatto una capatonda che ora si è distaccato...
lo so tilde che sono ossessiva ma come sapete stare 8 anni con una persona praticamente ogni gg e passare a non vederlo e non sentirlo è una cosa devastante........a me manca ogni cosa ogni singola chiamata appuntamento.lui oggi mi ha detto dai magari and a pranzo uno di questi gg.....ed io stupida gli ho risp che non ha senso.....
questo l'ho capito ma secondo te per quello che hai capito lui è ancora interessato a me?
lo so ho sbagliato ma oggi non ci sono riuscita........cosa vi deevo dire!!!!!!
anch'io vorrei 2 fighe e una birra gelata, invece pugnette e acqua frizzante.
dai su...
Ha ragione. Noi ti diciamo una cosa e tu ne fai un'altra.
Un conto è se tu ci chiedi un consiglio, allora puoi decidere se seguirlo oppure no (però se non lo segui ne paghi le conseguenze e piangi in silenzio!!). Un'altra cosa è fare domandine tipo 'Ma secondo voi gli piaccio ancora?' che non hanno minimamente senso.
Rifletti un attimo. Tu ci sei stata insieme 8 anni, lo conosci meglio di tutti noi. E se anke davanti all'evidenza continui a comportarti come il suo zerbino, allora non so proprio più ke dirti. Ripigliati.
ps. C'è un limite al fondo..
A questo punto ti dico: fai come ti pare. Saluti.^^
Fai come ti pare.
ieri sera alla fine siamo usciti insieme abbiamo passato una bellissima serata siamo and a cena e poi in giro fino alle 4.30 sono stata davvero bene e credo che lo sia stato anche lui!!!!!non significa nulla ma per me già vederlo e passare qualche ora con lui è già tantissimo
grazie
mann volevi essere qll dura,ke nn si lasciava convincere anke se lui tornava?
Il vero amore finisce anche dopo 8 anni di vita vissuta sempre insieme tipo "Ulisse e l'ombra" io ne sò qualcosa, dopo tutto questo tempo io e il mio ragazzo ci siamo lasciati....per quanto ti faccia soffrire la cosa ...guarda avanti.....nessuno è più importante di te e della tua felicità.....il tuo destino non può dipendere dagl'altri..
grazie mille!!!!!!!!non sono una stupida dea capisco cosa mi consigliate ma io la vivo in prima persona la mia storia e credo di sapere solo io se vale fare o fnon fare una determinata cosa.........
bhà,ki è causa del suo male,pianga se stesso