Visualizzazione stampabile
-
1) Non fare tripli post, l'ira dei mod si abbatterà su di te ^.^
2) Ti diamo consigli e ci dici, su qualsiasi cosa, che ci sbagliamo perchè tu lo conosci meglio. Mi spieghi qual è il senso di tutto ciò? Seriamente, non ti sto attaccando, ma noi guardiamo la situazione da un punto di vista oggettivo e non emotivamente coinvolto, al contrario del tuo. Cosa ci guadagneremmo a consigliarti male?
-
nessuno dice che mi consigliate male, dico solo che che certe cose le posso capire solo io che come hai scritto tu "la vivo anche emotivamente con lui".tutto qui, i vs consigli sarebbero quelli che darei io stessa ad una persona che racconta una storia simile a me; il problema che nelle situazioni bisogna esserci per saperle fin in fondo.comunque ripeto io vi ringrazio perchè comunque siete oggettivi e reali....
-
Quote:
Originariamente inviata da
STELLINAsmarrita
nessuno dice che mi consigliate male, dico solo che che certe cose le posso capire solo io che come hai scritto tu "la vivo anche emotivamente con lui".tutto qui, i vs consigli sarebbero quelli che darei io stessa ad una persona che racconta una storia simile a me; il problema che nelle situazioni bisogna esserci per saperle fin in fondo.comunque ripeto io vi ringrazio perchè comunque siete oggettivi e reali....
Si ma a volte esserci non da lucidità mentale sufficiente a giudicare.
Non pensi che potrebbe essere il tuo caso? Riflettici.
-
Quote:
drkheart
E' quello che cerchiamo di dirle da secoli..
-
so che in questo momenti faresti di tutto pur di riaverlo con te
ma fa passare il tempo!
facendoti sempre viva lo porti all'esasperazione e automaticamente lo porti ad odiarti..
fa passare del tempo.. così lui penserà da solo a te e magari riprenderà i suoi passi..
se nn dovesse farsi vivo di nuovo piccola... il mondo va avanti cmq!
-
Quote:
drkheart
Esatto.^^
-
chiaro sto cercando davvero di allontanarmi poi vediamo..............
-
Quote:
STELLINAsmarrita
La domanda nasce spontanea..
se non ci ascolti perchè ci chiedi consigli?
-
Quote:
°Dea_Lilith°
La domanda nasce spontanea..
se non ci ascolti perchè ci chiedi consigli?
-
non è vero che non vi ascolto ma non sempre mi è possibile farlo.....
-
TU sola puoi decidere cosa fare e se farla. PUOI farlo invece.
-
anche questo è vero!!!!!!!!!!!!!
stamattina mi ha tel lui perchè mi ha incrociata per strada mentre andavo al lavoro...ovviamente niente di che solito "ciao come va "!Bò!!!!!!!!!!
-
Quote:
STELLINAsmarrita
non è vero che non vi ascolto ma non sempre mi è possibile farlo.....
Non vuoi farlo. E' diverso.
E finchè non capirai questo, continuerai a scrivere che ti ha chiamato, che gli hai risposto, che vi siete visti e che lui è sparito di nuovo e che non capisci perchè fa così.
E noi cosa dovremmo dirti ancora, se non quello che ti è già stato ripetuto per decine di pagine?
Hai aperto il topic per chiedere consigli o per tenerci aggiornati su quello che combina il tuo (ex) ragazzo?
No, perchè... a sto punto è giusto che iniziamo a capirci anche noi e magari regolarci di conseguenza.
-
io credo solo che se vi aggiorno dei cambiamenti anche coloro che voglio darmi dei consigli hanno la situazione aggiornata per meglio capire la situazione.
non so se mi sono spiegata.
io comunque sto ascoltando i vs consigli.....ma non posso di certo dire che non lo amo +!
-
sto seguendo i vs consigli cioè sto cercando di non cercarlo ecc....ma mi sento un vuoto !!!!!!!!!!!!!!!
ho capito comunque che è l'unica cosa che posso fare
-
Quote:
STELLINAsmarrita
sto seguendo i vs consigli cioè sto cercando di non cercarlo ecc....ma mi sento un vuoto !!!!!!!!!!!!!!!
ho capito comunque che è l'unica cosa che posso fare
Dai continua così e fatti coraggio! Se non dovesse ritornare vedrai che piano piano ti risolleverai da questo brutto momento!
Un abbraccio! :)
-
-
lo grazie davvero per il supporto spero davvero di farcela e spero anche che torni...
-
Quote:
STELLINAsmarrita
lo grazie davvero per il supporto spero davvero di farcela e spero anche che torni...
è vero la speranza è l'ultima a morire..però non devi vivere ogni giorno ke passa con la speranza ke lui possa tornare...perchè rischi se non di farti ancora del male...!!!!cmq facci sapere come va a finire...
-
lo farò grazie....lo so che non devo vivere sperando ma il pensiero per ora è fisso li!
spero che il tempo mi aiuti!
-
è tutto così difficile, tutto così triste che non so come fare.....ieri ci siamo incontrati non volendo in un centro commerciale dove io mi dovevo vedere con dei ns amici per un aperitivo e guarda caso c'era anche lui che ovviamente poi è rimasto con noi....sono stata felice di vederlo ma nel contempo mi ha fatto stare molto male..........lui mi guardava in un modo che non capivo cosa stesse pensando.............
oggi sono davvero giù.....mi sento come se un treno mi fosse passato sopra!!!!!!!!!!!
quando cavolo mi passerà????perchè dopo tutto quello che mi ha fatto io continuo ad amarlo così tanto?????
-
MENO.SEGHE.MENTALI.
Per tutto il resto..c'è Mastercard.
(lo shopping è sempre la cura migliore :lol:)
-
-
Uh, ke finezza :)
Scusa se dopo 40 volte ke ti ripeto le stesse cose (senza contare ke te le hanno dette anke tutti gli altri) non so più ke caspio dire. :roll:
Tu non vuoi dei consigli, vuoi qualcuno ke ti dica ke andrà tutto bene e ke vivrete x sempre felici e contenti.
ok allora ti faccio parlare con la mia gemella cattiva.
Lilith_cattiva: Vedrai cara, il tuo lui tornerà da te più innamorato ke mai e finirà tutto bene, andrete a vivere in una casetta di marzapane con Hansel e Gretel e avrete tanti bei marmokkietti urlanti x casa.
Scusa se AMO ESSERE SCHIETTA eh.
-
[quote=STELLINAsmarrita;1727324]è tutto così difficile, tutto così triste che non so come fare.....ieri ci siamo incontrati non volendo in un centro commerciale dove io mi dovevo vedere con dei ns amici per un aperitivo e guarda caso c'era anche lui che ovviamente poi è rimasto con noi....sono stata felice di vederlo ma nel contempo mi ha fatto stare molto male..........lui mi guardava in un modo che non capivo cosa stesse pensando.............
oggi sono davvero giù.....mi sento come se un treno mi fosse passato sopra!!!!!!!!!!!
quando cavolo mi passerà????perchè dopo tutto quello che mi ha fatto io continuo ad amarlo così tanto?????[/quote]
perchè lo ami stop...!!!è qst la risp...e tu non vuoi accettare la realtà..ke lui ormai non ti appartinene più...e magari ti domandi pure...come mai dopo tutto qll ke avete passato insieme sia finita così...ke non può finire così...!!!può essere ke lui un giorno tornerà...ma anke ke non torni MAI più...!!devi stringere i denti ed andare avanti...cerca di uscire anke con altri amici..magari con alcuni ke lui non conosce molto...così non te lo ritrovi in comitiva..perchè così ti fai sempre più male!!!
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Uh, ke finezza :)
Scusa se dopo 40 volte ke ti ripeto le stesse cose (senza contare ke te le hanno dette anke tutti gli altri) non so più ke caspio dire. :roll:
Tu non vuoi dei consigli, vuoi qualcuno ke ti dica ke andrà tutto bene e ke vivrete x sempre felici e contenti.
ok allora ti faccio parlare con la mia gemella cattiva.
Lilith_cattiva: Vedrai cara, il tuo lui tornerà da te più innamorato ke mai e finirà tutto bene, andrete a vivere in una casetta di marzapane con Hansel e Gretel e avrete tanti bei marmokkietti urlanti x casa.
Scusa se AMO ESSERE SCHIETTA eh.
Vuoi essere la mia migliore amica? :050::050: (o tu o la tua gemellina)
-
Quote:
-Kik-
Vuoi essere la mia migliore amica? :050::050: (o tu o la tua gemellina)
Eh no, o ci prendi insieme o niente!! :lol::lol::lol:
-
Allora va bene il pacchetto famiglia! :P
-
va bene ma io non discuto questo ma la tua mi sembrava una risp un pò del cavolo....tutto qui
-
A me sembrava più una risposta "da sfinimento"..