ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

L'ho visto

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ci sbavi dietro in sto modo mollavi tua madre e andsavi da lui... no skerzo cmq è sempre + importante la famiglia... la mma è sempre la mamma...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ero al lunapark, con mio cugino... e ho visto una fika della madonna.. beh, ovviamente non ci potevo provare col cuginettino piccolo.... semplicemente gli ho dato 20 carte, gli ho detto di andare a divertirsi sulla giostrina che girava, e me sono messo a correre sugli autoscontri dove c'era la tipa quindi, se uno vuole, se po'!!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq xkè nn entravi al bar !!dicevi a tua mamma vado a prendere qualkosa da beere oppure compravi qualkosa al bar e cn la scusa magari un ciao lo guadagnavi!!!!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefy_AS
    cmq xkè nn entravi al bar !!dicevi a tua mamma vado a prendere qualkosa da beere oppure compravi qualkosa al bar e cn la scusa magari un ciao lo guadagnavi!!!!
    si,q uella poteva essere lo spunto, ma sinceramente (almeno, parlo personalmente) non me ne faccio molto di un ciao! non vivo grazie al ciao o al sorriso di una persona!!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma visto ke cn uno squardo gia era al settimo cielo :smt059, figuriamoci cn un ciao dv era..... :smt102 sveniva a terra!!!!!!!!!io ho sl detto una mia opinione....io avrei fatto cosi!!

  7. #16
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    e poi grazie eh!!!!io scrivo ogni volta che m voglio sfogare o voglio consigli..è a questo che serve il forum
    Un cenno, un saluto, potevi buttarlo anche con li tua madre, non è reato.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefy_AS
    ma visto ke cn uno squardo gia era al settimo cielo :smt059, figuriamoci cn un ciao dv era..... :smt102 sveniva a terra!!!!!!!!!io ho sl detto una mia opinione....io avrei fatto cosi!!
    beh, secondo me avresti fatto bene... ma intendo che lei non si deve accontentare di un sorriso, di un salut.... cmq, la maggior parte delle ragazze, si crede al centro dell'attenzione.... io e un mio amico abbiamo fatto un esperimento: ci siamo postati su una panchina sul marciapiede di uan strada trafficata da pedoni, quando passava un gruppo di ragazze io dicevo all'amico "guarda guarda, che figa che è quella con le scarpe rosse! me la farei..." ovviamente detto ad alta voce... e praticamente tutti i gruppi di ragazze, si guardavano le scarpe, per vedere se avevano le scarpe rosse (ovviamente non c'era nessuna con le scarpe rosse).
    ovviamente ognuna pensava di essere proprio lei quella con le scarpe rosse... e non sapeva neanche che scarpe aveva...

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e ke vuoi cosi è la vita.......... !!!puo essere ke certe volte siamo vanitose ma nn stupide !se quelle ragazze nn sanno neanke ke scarpe hanno vuol dire ke sn ritardate o ke le hanno vestite le loro mamme...io almeno so cm sn vestita e di ke colore...e cmq è normale xkè penso ke se cammini x la strada e una raga ad un certo punto ti dice "ciao bel ragazzo "o"ke sei carino"nn ti viene spontaneo girarti?? a me si!!!!!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefy_AS
    e ke vuoi cosi è la vita.......... !!!puo essere ke certe volte siamo vanitose ma nn stupide !se quelle ragazze nn sanno neanke ke scarpe hanno vuol dire ke sn ritardate o ke le hanno vestite le loro mamme...io almeno so cm sn vestita e di ke colore...e cmq è normale xkè penso ke se cammini x la strada e una raga ad un certo punto ti dice "ciao bel ragazzo "o"ke sei carino"nn ti viene spontaneo girarti?? a me si!!!!!
    a me no. Semplicemente cammino per la mia strad. mi giro solo se mi chiamano per nome. E poi, io parlavo al mio amico... ad alta voce, ma parlavo a lui...

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo ognuno a carattere diverso e pensa cose diverse!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa hai pensato quando hai visto?
    Da maya nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 323
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:36
  2. Conoscete/visto gente famosa?
    Da Morotuscany nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 22:04
  3. ho visto che....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:23
  4. visto che vi piace cazz...
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 22:25
  5. ho visto Maricel...
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 29/3/2005, 18:38