si ma se pensate:UNA BOTTA GLIELA DAREI (il mio raga lo dice se fosse single pero) non è tradimento?
brava,sentiamo ke ne pensano
xkè ora mi vuoi dire ke tu fidanzato,amavi la tua morosa,nn hai visto 1 bella ragazza e hai pensato qll cosa? -____- guarda non ci credo!
cmq noi donne anke se lo pensiamo,siamo molto + moderate e di certo nn ve lo veniamo a dire se con uno ci vorremmo andare a letto o_O stiamo attente a nn ferire il vostro ego maskile NOI
ah no per quello sto trq anche se non esco cn lui una sera nn lo considero e nn si considera SINGLE....se non vuole morire sempre!
no no almeno x qst sto trq
Io sono d'accordo con lui. A tutti almeno una volta nella vita DA FIDANZATI è capitato di pensare 'che bel/la ragazzo/a', ma questo non vuole assolutamente dire che vorremmo dargli una botta!!!!!!
Un conto è commentare l'aspetto fisico, un'altro pensare di portarselo a letto, non confondiamo le cose! E non generalizziamo dicendo ke 'i ragazzi associano la bella ragazza alla scopata', perchè non tutti lo fanno e anzi, sono le ragazze a essere più infedeli.
Cmq se io sono innamorata e vedo un bel ragazzo non è ke dico ke è un cesso -__- e se dico che è bello non sto assolutamente tradendo il mio ragazzo perchè io amo lui!!