Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosa-blu
se la guardi e la trovi OGGETTIVAMENTE bona voi uomini elaborate subito :"una botta gliela darei" e qst è cmq una forma di tradimento.
ecco appunto pure secondo me!
e voi UOMINI che ne pensate?? fateci capire la vostra psicologia:D
-
Quote:
rosa-blu
se la guardi e la trovi OGGETTIVAMENTE bona voi uomini elaborate subito :"una botta gliela darei" e qst è cmq una forma di tradimento.
:lol: Mi hai fatto cadere dalla sedia. Comunque sbagli. Se io amo una persona e mi chiedono com'è una ragazza, non è che siccome sono fidanzato devo dire che è brutta... :lol: E poi VOI DONNE non fate tanto le santarelline eh!
-
si ma se pensate:UNA BOTTA GLIELA DAREI (il mio raga lo dice se fosse single pero) non è tradimento?
-
Quote:
VivaLaVida
ecco appunto pure secondo me!
e voi UOMINI che ne pensate?? fateci capire la vostra psicologia:D
:D brava,sentiamo ke ne pensano
Quote:
drkheart
:lol: Mi hai fatto cadere dalla sedia. Comunque sbagli. Se io amo una persona e mi chiedono com'è una ragazza, non è che siccome sono fidanzato devo dire che è brutta... :lol: E poi VOI DONNE non fate tanto le santarelline eh!
xkè ora mi vuoi dire ke tu fidanzato,amavi la tua morosa,nn hai visto 1 bella ragazza e hai pensato qll cosa? -____- guarda non ci credo!
cmq noi donne anke se lo pensiamo,siamo molto + moderate e di certo nn ve lo veniamo a dire se con uno ci vorremmo andare a letto o_O stiamo attente a nn ferire il vostro ego maskile NOI :P
-
Quote:
VivaLaVida
si ma se pensate:UNA BOTTA GLIELA DAREI (il mio raga lo dice se fosse single pero) non è tradimento?
x me sì,xkè se fosse solo senza la morosa,lui ci proverebbe!
-
Quote:
rosa-blu
x me sì,xkè se fosse solo senza la morosa,lui ci proverebbe!
se per SOLO intendi che quella sera io nn esco con lui....cmq sono sicura che nn lo farebbe...sicurissima
se per SOLO intendi SINGLE beh alla fine allora puo fare cio k vuole..come me se sono single
-
Quote:
VivaLaVida
se per SOLO intendi che quella sera io nn esco con lui....cmq sono sicura che nn lo farebbe...sicurissima
se per SOLO intendi SINGLE beh alla fine allora puo fare cio k vuole..come me se sono single
senza la morosa cn lui x qll sera (cmq nn è riferito al tuo caso,ma in generale ^^)
-
ah no per quello sto trq anche se non esco cn lui una sera nn lo considero e nn si considera SINGLE....se non vuole morire sempre!
no no almeno x qst sto trq
-
Quote:
VivaLaVida
ah no per quello sto trq anche se non esco cn lui una sera nn lo considero e nn si considera SINGLE....se non vuole morire sempre!
no no almeno x qst sto trq
meglio così! almeno stai sempre col pensiero tranquillo ^^
-
Quote:
drkheart
Io sono d'accordo con lui. A tutti almeno una volta nella vita DA FIDANZATI è capitato di pensare 'che bel/la ragazzo/a', ma questo non vuole assolutamente dire che vorremmo dargli una botta!!!!!!
Un conto è commentare l'aspetto fisico, un'altro pensare di portarselo a letto, non confondiamo le cose! E non generalizziamo dicendo ke 'i ragazzi associano la bella ragazza alla scopata', perchè non tutti lo fanno e anzi, sono le ragazze a essere più infedeli. :)
Cmq se io sono innamorata e vedo un bel ragazzo non è ke dico ke è un cesso -__- e se dico che è bello non sto assolutamente tradendo il mio ragazzo perchè io amo lui!!