Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosa-blu
noi furbe
voi mika tnt...:)
Allora il fatto che siete furbe e non ce lo lasciate capire vi giustifica? *Bam* Colpita e affondata :lol:
-
Quote:
drkheart
Allora il fatto che siete furbe e non ce lo lasciate capire vi giustifica? *Bam* Colpita e affondata :lol:
no,ma xlomeno sappiamo tenere il piede in 2 scarpe senza ke voi capite 1 kaizer,nn dico ke sia giusto,ma la classe non ci manca.
-
Quote:
rosa-blu
no,ma xlomeno sappiamo tenere il piede in 2 scarpe senza ke voi capite 1 kaizer,nn dico ke sia giusto,ma la classe non ci manca.
Ah saper mettere le corna ora è classe?
Allora quando scoprite di esser cornute non dite che il vostro ex era uno stronzo, dite che era un tipo di classe. :040:
-
Quote:
drkheart
Ah saper mettere le corna ora è classe?
Allora quando scoprite di esser cornute non dite che il vostro ex era uno stronzo, dite che era un tipo di classe. :040:
dipende caro mio,l'uomo lo fà xkè assatanato di sesso,la donna xkè ha voglia di essere amata.e forse x vendicarsi dello stronzo ke l'ha usta prima.
-
Quote:
rosa-blu
dipende caro mio,l'uomo lo fà xkè assatanato di sesso,la donna xkè ha voglia di essere amata.e forse x vendicarsi dello stronzo ke l'ha usta prima.
Ripeto. Ti vendichi dello stronzo di prima col poveraccio di adesso? O_o E... forse tu ragioni così, ma di donne che tradiscono per solo e puro SESSO ne ho viste a dozzine.
-
Quote:
drkheart
Ripeto. Ti vendichi dello stronzo di prima col poveraccio di adesso? O_o E... forse tu ragioni così, ma di donne che tradiscono per solo e puro SESSO ne ho viste a dozzine.
glielo hai kiesto tu xkè tradivano? e dalle loro bokke è uscito "per sesso" ?
-
Quote:
rosa-blu
glielo hai kiesto tu xkè tradivano? e dalle loro bokke è uscito "per sesso" ?
"Perchè provavo attrazione fisica."
Una maniera dolce dolce per dire "me lo volevo scopare"
-
Quote:
drkheart
"Perchè provavo attrazione fisica."
Una maniera dolce dolce per dire "me lo volevo scopare"
sono umane,possono cadere in tentazioni,nn tt abbiamo 1 carattere di ferro.
-
Quote:
rosa-blu
sono umane,possono cadere in tentazioni,nn tt abbiamo 1 carattere di ferro.
Ah loro sono donne e sono umane... noi siamo uomini e siamo stronzi! :lol:
-
Quote:
drkheart
Ah loro sono donne e sono umane... noi siamo uomini e siamo stronzi! :lol:
ma noi siamo si e no un 5% voi siete il 99,99%