Visualizzazione stampabile
-
Io non lo vedo come un tradimento. Proprio come ha scritto fabiom, quando mi capita di vedere film con attori particolarmente belli e affascinanti fino al giorno dopo penso più a loro che al mio ragazzo :lolll:.
L'eccitarsi pensando a un altro pur non considerandolo un tradimento lo trovo comunque triste.
-
Si, un terribile tradimento. Fare sesso virtuale presuppone un contatto intenzionale con un'altra persona, non ci si limita più al pensiero.
-
si e poi un conto è un piccolo pensiero su qlcuno di irraggiungibile tipo gli attori e un conto è magari pensare continuamente a una persona vicina...della serie che pensa a lei anche quando sta con me
-
Il tradimento mentale per me non esiste. Fare sesso con animali magari non è tradimento ma è da persone malate xDXD
Il tradimento si ha con il bacio u.u
Eppoi io il tradimento lo tollero in linea generale. Ovvio che se lui mi uccide se io lo tradisco io reagisco allo stesso modo.
(ma qui avete degli smile troppo fighi *_* sorry x l'OT)
-
Il tradimento è prima di tutto mentale. E poi, penso che noi ragazzi non guardiamo i porno se stiamo con una ragazza (almeno per me è quasi sempre cosi, se poi la tipa ha bisogno di un rodaggio, pazienza :040:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Premetto che io il tradimento non lo tollero:lolll:
E' accaduto e mi Ricomporterei come ho fatto: lo mollo, se mi ricerca :evil: e ne ho cercato un alto. :lolll:
Tradimento vuol dire avere rapporti fisici e/o sessuali, rapporti virtuali, rapporti extra-coppia, rapporti NASCOSTI, tutto ciò che l'altra persona non sa insomma.
Quoto TUTTO.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tilde
in che senso? nel senso che se tradisce fisicamente lo perdoni , invece in chat no?
no nel senso che se dopo un tradimento fisico vedo ke si è profondamente pentito e fa di tt x farsi xdonare forse si...negli altri casi...nemmeno x sogno
-
Quote:
Originariamente inviata da
**Gold-Angel**
no nel senso che se dopo un tradimento fisico vedo ke si è profondamente pentito e fa di tt x farsi xdonare forse si...negli altri casi...nemmeno x sogno
:roll: Io sono del parere che le persone non cambiano..poi uno può essere realmente pentito, ma io purtroppo non dimentico e il rapporto non sarebbe più come prima..quindi non so quanto senso avrebbe continuare..
Poi non so, magari predico bene e razzolo male e quando mi succederà (ancora mai provata "l'ebrezza" delle corna) farò l'opposto di ciò che ho appena detto e perdonerò immediatamente..ma mi sembra mooooooolto mooooooolto remota come ipotesi..
Dio perdona, io no. :lol:
-
Hi hi vbb da una parte hai ragione...cmq anke la mia è un ipotesi...poi nn so se xdonerei veramente...
-
Io dico sempre che bisogna trovarsi nelle situazioni per poter dire cosa si farebbe..e purtroppo mi sono ritrovata varie volte a darmi ragione..e se avessi potuto mi sarei presa a calci da sola..