Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anormal_Angel
Non esiste nels enso che per me non è tradimento se guardi un altra tipa e immagini com'è scopare con lei.
Tradimento è quando ci fai qualcosa u.u
Bhe se immagino di scoparmi un' altra, che non sia la mia ragazza qualcosa che non va con la mia ragazza c' è eh... se poi lo ritieni normale, ben per te... ma io mi chiederei il perché!!!
-
no scusate per il tradimento si intende anche desiderare un altra donna/uomo fuori da quella che si ama,non ha senso..perchè se si è veramente innamorati vuoi solo lei/lui e nessun'altra persona.
-
Quote:
drkheart
Mah... se il tuo ragazzo guardasse un bel pezzo di figliola passare per strada e immaginasse di scoparsela, non ti darebbe neanche un pò fastidio?:roll:
Assolutamente no. Un conto è immaginare, un conto è scoparsela...
Poi, come ho già detto, io il tradimento lo perdono.
-
Quote:
roby7910g
Bhe se immagino di scoparmi un' altra, che non sia la mia ragazza qualcosa che non va con la mia ragazza c' è eh... se poi lo ritieni normale, ben per te... ma io mi chiederei il perché!!!
Ma dai, capita a tutti di notare un tipo figo (o una tipa figa) e immaginare come sarebbe lei. Poi tutto finisce lì. Dic erto non vai lì da lei a prorglielo. Quindi è una cosa normale.
-
Quote:
Anormal_Angel
Poi, come ho già detto, io il tradimento lo perdono.
Bene cornuta è contenta olè... :lol:
-
Quote:
roby7910g
Bene cornuta è contenta olè... :lol:
:lol::lol:
No ma comunque è una cosa che faccio ank'io e mi sembra da ipocriti non perdonare xD
-
Quote:
Anormal_Angel
Ma dai, capita a tutti di notare un tipo figo (o una tipa figa) e immaginare come sarebbe lei. Poi tutto finisce lì. Dic erto non vai lì da lei a prorglielo. Quindi è una cosa normale.
Mi sarei dovuto immaginare di scoparmi mezza italia e mezzo topic delle foto allora.... ma sinceramente non ho mai pensato nulla di ciò...
Per te è normale... :)
-
Quote:
Anormal_Angel
:lol::lol:
No ma comunque è una cosa che faccio ank'io e mi sembra da ipocriti non perdonare xD
Proprio bello si si...
Io le ho me le tengo e MAI perdonerei!!! e chi le fa diciamo che non ha la mia stima...
-
Quote:
roby7910g
Proprio bello si si...
Io le ho me le tengo e MAI perdonerei!!! e chi le fa diciamo che non ha la mia stima...
Non è prorpio bello però, ho 15 anni, so che alla fine le mie storie in questo periodo finiranno sicuramente, non capisco perchè dovrei essere fedele a una persona sola. Ovvio che se poi l'altra persona ci resta proprio male se gli faccio le corna evito...
-
Quote:
Anormal_Angel
se sei single si
Ma a me non è capitato mai che se sono innamorata mi faccio i filmini su un figo XD il mio ragazzo per me è già figo mi faccio i filmini su di lui non su sconosciuti XD